gloria agli incendiari

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
beethy
Esquire

gloria agli incendiari

#1 Messaggio da beethy »

ciao a tutti per favore mi spiegate come devo fare per completarla?
ho già incendiato 2 città e non me l'hanno contata
ballarin
Sovrano feudale

Re: gloria agli incendiari

#2 Messaggio da ballarin »

puoi copiare qui cosa dice la quest?
non me la ricordo a memoria...
beethy
Esquire

#3 Messaggio da beethy »

Reggitore! Sono sicuro che Lei non sarà sorpreso quando dirò che l’UEM ha inviato un nuovo messaggio. Tanto per cambiare hanno usato il solito modo di inviare i messaggi: corriere. Ma la lettera è scritto non dal mastro Liquidus, ma il suo vice Ciprianus hordus. Sul modulo ufficiale c’è scritto: «Stimatissimo reggitore! Devo comunicarLe con rammarico che il Mastro supremo faceva gli esperimenti con un nuovo modo di produrre bevande calde ed è finito nell’anomalia spaziale-temporanea. Adesso una parte di lui si trova nella realtà parallela e una parte si trova nell’altro mondo. Per dirLe come gli studiosi dell’università sono venuti a saperlo, devo scivere alcune pergamene, perciò spero che Lei non abbia necessità della spegazione dettagliata».
Poi sulle prossime pagine Ciprianus descrive la sua ammirazione del nostro lavoro comune e promette «un premio immenso per aiuto alla scienza magica». Ma lui ci chiede di fare ancora un favore: trovare uno scongiuro dimenticato, descritto nel libro antico come «Divorante fiamma-distruttore degli imperi», ma di solito viene chiamata «Incendio doloso».

Obiettivo : trovare e usare lo scongiuro «Incendio doloso»

Suggerimento : l’eroe può trovare le pergamene nelle rovine oppure si può comparle dal Negozioante degli artefatti.
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

ciao beethy,che tipo di benzina hai usato per incendiare? :D :D

ti risolvo il problema;
per completare quest serve pergamena chiamata "incendio doloso" non la normale pergamena "incendio"

b game :D
SorinMarkov
Novellino

#5 Messaggio da SorinMarkov »

Ciao a tutti, io ce l'ho incendio doloso, ma non ho la quest...come fa ad uscire?
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

incendio doloso viene fuori dopo aver avuto e superato altra quest,mi sembra si tratti di corona grande;ti consiglio di non usare o sprecare incendio doloso fino a che non ti dà la quest,è una pergamena davvero rara
SorinMarkov
Novellino

#7 Messaggio da SorinMarkov »

E quando diavolo esce Corona Grande!?!?!?^^ la cerco da 6 mesi, mai uscita.........incendio doloso invece l'ho beccata una volta sola e la conservo ancora...
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

anche io ci ho messo molto tempo; restiamo in attesa :)
Rispondi