ciao a tutti per favore mi spiegate come devo fare per completarla?
ho già incendiato 2 città e non me l'hanno contata
gloria agli incendiari
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: gloria agli incendiari
puoi copiare qui cosa dice la quest?
non me la ricordo a memoria...
non me la ricordo a memoria...
-
- Esquire
Reggitore! Sono sicuro che Lei non sarà sorpreso quando dirò che l’UEM ha inviato un nuovo messaggio. Tanto per cambiare hanno usato il solito modo di inviare i messaggi: corriere. Ma la lettera è scritto non dal mastro Liquidus, ma il suo vice Ciprianus hordus. Sul modulo ufficiale c’è scritto: «Stimatissimo reggitore! Devo comunicarLe con rammarico che il Mastro supremo faceva gli esperimenti con un nuovo modo di produrre bevande calde ed è finito nell’anomalia spaziale-temporanea. Adesso una parte di lui si trova nella realtà parallela e una parte si trova nell’altro mondo. Per dirLe come gli studiosi dell’università sono venuti a saperlo, devo scivere alcune pergamene, perciò spero che Lei non abbia necessità della spegazione dettagliata».
Poi sulle prossime pagine Ciprianus descrive la sua ammirazione del nostro lavoro comune e promette «un premio immenso per aiuto alla scienza magica». Ma lui ci chiede di fare ancora un favore: trovare uno scongiuro dimenticato, descritto nel libro antico come «Divorante fiamma-distruttore degli imperi», ma di solito viene chiamata «Incendio doloso».
Obiettivo : trovare e usare lo scongiuro «Incendio doloso»
Suggerimento : l’eroe può trovare le pergamene nelle rovine oppure si può comparle dal Negozioante degli artefatti.
Poi sulle prossime pagine Ciprianus descrive la sua ammirazione del nostro lavoro comune e promette «un premio immenso per aiuto alla scienza magica». Ma lui ci chiede di fare ancora un favore: trovare uno scongiuro dimenticato, descritto nel libro antico come «Divorante fiamma-distruttore degli imperi», ma di solito viene chiamata «Incendio doloso».
Obiettivo : trovare e usare lo scongiuro «Incendio doloso»
Suggerimento : l’eroe può trovare le pergamene nelle rovine oppure si può comparle dal Negozioante degli artefatti.
- ciprian
- Sovrano feudale
ciao beethy,che tipo di benzina hai usato per incendiare?
ti risolvo il problema;
per completare quest serve pergamena chiamata "incendio doloso" non la normale pergamena "incendio"
b game

ti risolvo il problema;
per completare quest serve pergamena chiamata "incendio doloso" non la normale pergamena "incendio"
b game

-
- Novellino
Ciao a tutti, io ce l'ho incendio doloso, ma non ho la quest...come fa ad uscire?
- ciprian
- Sovrano feudale
incendio doloso viene fuori dopo aver avuto e superato altra quest,mi sembra si tratti di corona grande;ti consiglio di non usare o sprecare incendio doloso fino a che non ti dà la quest,è una pergamena davvero rara
-
- Novellino
E quando diavolo esce Corona Grande!?!?!?^^ la cerco da 6 mesi, mai uscita.........incendio doloso invece l'ho beccata una volta sola e la conservo ancora...
- ciprian
- Sovrano feudale
anche io ci ho messo molto tempo; restiamo in attesa