torneo

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

torneo

#1 Messaggio da ballarin »

mi serve un info sul torneo
se esploro un posto e trovo una bandiere poi ci sono possibilità di ritrovarla li 2 min dp o proprio dopo averla trovata no nne escono altre li?
se esploro e non trovo nulla è detto che li non ci sarà mai o se provo + tardi posso trovarla in quel posto?
grz
p.s. ho fatto un'ipotesi lo so che le probabilità sono basse ma tanto per capire....
sterminator85
Sovrano feudale

Re: torneo

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, la probabilità è sempre dello 0,07% oppure dello 0,21% se hai acquistato bandiere x 3
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

ok grz
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Se ho ben capito in questo caso conta più quanto e non dove esplori.

Se io mandassi ad esplorare di continuo il regno della città dove ho gli esploratori ci metterei di meno per ogni missione e quindi potrei teoricamente trovare più bandierine.

Per fare un esempio:

la mia capitale è in 37-16-1 (cosa reale), ho 50 esploratori ( magari li avessi ne ho solo 4 lì) e li mando a distanza di 2 secondi uno dall'altro sulla casella 37-16-2.

teoricamente ripetendo questa operazione un numero spropositato di volte dovrei trovare diverse bandierine più o meno rispettando le probabilità dello 0,,07% ( quindi una bandierina ogni 1500 esplorazioni circa) o dello 0,21 se ho preso l'opzione apposita (quindi 1 bandierina ogni 500 esplorazioni circa).

fatemi sapere se l'ho capita bene sta cosa:/

P.S. non fatevi venire in mente di spiarmi la capitale così per sfizio che mi asfaltate quelle poche controspie che mi sono rimaste :D
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

esatto ertai...
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

ookk grz
ELOA
Novellino

#7 Messaggio da ELOA »

Allora sto facendo tutto sbagliato, perché mando miei esploratori fare tutto automatico, ho già esplorato e non ho trovato nulla.

Aiuuuuuuto :shock:
Ertai
Sovrano feudale

#8 Messaggio da Ertai »

:/ non importata dove esplori basta che esplori :/

il discorso è che se vuoi massimizzare la ricerca di bandiere devi limitarti a mandare i tuoi eploratori in celle non molto lontane. in questo modo nell'arco della giornate li puoi inviare più volte.

se ti sei messo in testa di vincere invece devi fare in modo di prendere gli scongiuri che velocizzano la durata delle esplorazioni e devi comperare il trova bandiere che triplica la possibilità di vincere.

P.S. trovati qualcuno che ti aiuta a trovare bandiere e che se le fa rubare senno non vai molto lontano.
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

ok grz
Rispondi