proposta del 6 7 8 9 10 stelle
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- Esquire
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proposta del 6 7 8 9 10 stelle
se un 5 stelle viene attaccato da un altro 5 stelle che ha il triplo di lui in rating, finisce che il 5 stelle rischia di perdere molto.
faccio la proposto di mettere come dei parametri oltre il sovrano feudale, anche ad avere 10 stelle.
perchè cosi almeno nel game cè un buon equilibrio. altrimenti il prossimo rischia di essere polverizzato e lasciare il game x il nervoso
questa è la mia proposta intelligente.
faccio la proposto di mettere come dei parametri oltre il sovrano feudale, anche ad avere 10 stelle.
perchè cosi almeno nel game cè un buon equilibrio. altrimenti il prossimo rischia di essere polverizzato e lasciare il game x il nervoso
questa è la mia proposta intelligente.
- ballarin
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
vuoi dire che chi arriva a 5 stelle grz all'esercito, anche se lo perde tt non perde il grado?
a me non dispiace solo che così chi vuole scendere volontariamente nn so cm possa fare
mi sa anche che a tanti no nandrà bene xd
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
No penso che brivudus voglia dire un'altra cosa.
Un giocatore nuovo che arriva a 5 stelle e si trova vicino a giocatori più grossi sempre 5 stelle, dopo che gli è finita la colomba praticamente è spacciato.
ora come ora la competizione per le rovine a livello 5 è alta, un sistema di averne di più per sè e sbarazzarsi dei 5 stelle più scarsi. e così fai anche tanta exp per l'eroe.
se però come dice brivudus venissero introdotte le stesse per i level successivi i 5 stelle nuovi se la vedrebbero solo con 5 stelle che più o meno si bilanciano di forza. insomma ciò che accade per gli altri livelli.
se ci pensate i primi in classifica si possono bere due o tre cinque stelle senza protezioni senza colpo ferire.
il discorso delle alleanze non so fino a che punto regge perché se ti attacca uno che ha 10 volte le tue truppe chi è lo spavaldo che se le sacrifica?
L'introduzione di nuove stelle sarebbe un discorso di equità verso i giocatori più nuovi ma allo stesso tempo rende in parte vano lo sforzo di quei giocatori che hanno un esercito molto grosso.
Un giocatore nuovo che arriva a 5 stelle e si trova vicino a giocatori più grossi sempre 5 stelle, dopo che gli è finita la colomba praticamente è spacciato.
ora come ora la competizione per le rovine a livello 5 è alta, un sistema di averne di più per sè e sbarazzarsi dei 5 stelle più scarsi. e così fai anche tanta exp per l'eroe.
se però come dice brivudus venissero introdotte le stesse per i level successivi i 5 stelle nuovi se la vedrebbero solo con 5 stelle che più o meno si bilanciano di forza. insomma ciò che accade per gli altri livelli.
se ci pensate i primi in classifica si possono bere due o tre cinque stelle senza protezioni senza colpo ferire.
il discorso delle alleanze non so fino a che punto regge perché se ti attacca uno che ha 10 volte le tue truppe chi è lo spavaldo che se le sacrifica?
L'introduzione di nuove stelle sarebbe un discorso di equità verso i giocatori più nuovi ma allo stesso tempo rende in parte vano lo sforzo di quei giocatori che hanno un esercito molto grosso.
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- Esquire
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
[quote="Ertai"]No penso che brivudus voglia dire un'altra cosa.
Un giocatore nuovo che arriva a 5 stelle e si trova vicino a giocatori più grossi sempre 5 stelle, dopo che gli è finita la colomba praticamente è spacciato.
ora come ora la competizione per le rovine a livello 5 è alta, un sistema di averne di più per sè e sbarazzarsi dei 5 stelle più scarsi. e così fai anche tanta exp per l'eroe.
se però come dice brivudus venissero introdotte le stesse per i level successivi i 5 stelle nuovi se la vedrebbero solo con 5 stelle che più o meno si bilanciano di forza. insomma ciò che accade per gli altri livelli.
se ci pensate i primi in classifica si possono bere due o tre cinque stelle senza protezioni senza colpo ferire.
il discorso delle alleanze non so fino a che punto regge perché se ti attacca uno che ha 10 volte le tue truppe chi è lo spavaldo che se le sacrifica?
L'introduzione di nuove stelle sarebbe un discorso di equità verso i giocatori più nuovi ma allo stesso tempo rende in parte vano lo sforzo di quei giocatori che hanno un esercito molto grosso.[/quote
ino no, la mia proposta è propio di mantenere le rovine 5 6 7 invariate, ma cambiare lo status delle stelle piano piano. altrimenti vi attacca un 30simo in classifica cosa fate perdete tutto perchè siete meno forti.
è soltanto un discorso di equità x i giocatori. e allo stesso tempo, fa si che giocatori di tale portata si scontrino tra di loro senza creare danno a quelli inferiori. altrimenti è come se un 5 stelle forte attaccasse un 5 stelle debole.
ma se io questo fatto lo collego a 1 e 5 stelle OTTENGO LO STESSO RISULTATO!
Un giocatore nuovo che arriva a 5 stelle e si trova vicino a giocatori più grossi sempre 5 stelle, dopo che gli è finita la colomba praticamente è spacciato.
ora come ora la competizione per le rovine a livello 5 è alta, un sistema di averne di più per sè e sbarazzarsi dei 5 stelle più scarsi. e così fai anche tanta exp per l'eroe.
se però come dice brivudus venissero introdotte le stesse per i level successivi i 5 stelle nuovi se la vedrebbero solo con 5 stelle che più o meno si bilanciano di forza. insomma ciò che accade per gli altri livelli.
se ci pensate i primi in classifica si possono bere due o tre cinque stelle senza protezioni senza colpo ferire.
il discorso delle alleanze non so fino a che punto regge perché se ti attacca uno che ha 10 volte le tue truppe chi è lo spavaldo che se le sacrifica?
L'introduzione di nuove stelle sarebbe un discorso di equità verso i giocatori più nuovi ma allo stesso tempo rende in parte vano lo sforzo di quei giocatori che hanno un esercito molto grosso.[/quote
ino no, la mia proposta è propio di mantenere le rovine 5 6 7 invariate, ma cambiare lo status delle stelle piano piano. altrimenti vi attacca un 30simo in classifica cosa fate perdete tutto perchè siete meno forti.
è soltanto un discorso di equità x i giocatori. e allo stesso tempo, fa si che giocatori di tale portata si scontrino tra di loro senza creare danno a quelli inferiori. altrimenti è come se un 5 stelle forte attaccasse un 5 stelle debole.
ma se io questo fatto lo collego a 1 e 5 stelle OTTENGO LO STESSO RISULTATO!
- ballarin
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
come avevo previsto non si può fare una cosa del genere perchè alla fine si è punto a capo (uno alla fine che abbia 10/20 stelle contro uno delle sue stelle, uno dei due ha l'esercito più grande per cui c'è un vincitore e uno che perde...)
una cosa posso dirti se ti attaccano usa il rifugio per salvarti le truppe se nn resti on mettili li almeno se t iattaccano qualcosa ti salvi
una cosa posso dirti se ti attaccano usa il rifugio per salvarti le truppe se nn resti on mettili li almeno se t iattaccano qualcosa ti salvi

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- Esquire
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
la stella equivale al valore che hai se il rating - se andasse frazionato col cavolo che ci sarebbero in giro perdite di 5 stelle piu forti. la cosa è assai fattibile e mette in guardia veramente chi sta in alto. questa cosa come dici del " non si puo fare " è sbagliata per il fatto che se cè un grado diverso avrai anche diverso l'esercito e la potenza di attacco e/ difesa.ballarin ha scritto:come avevo previsto non si può fare una cosa del genere perchè alla fine si è punto a capo (uno alla fine che abbia 10/20 stelle contro uno delle sue stelle, uno dei due ha l'esercito più grande per cui c'è un vincitore e uno che perde...)
una cosa posso dirti se ti attaccano usa il rifugio per salvarti le truppe se nn resti on mettili li almeno se t iattaccano qualcosa ti salvi
il voincitore appunto è uno del suo STESSO RANGO. NON DI RATING INFERIORE. ma della sua fascia di rating.
LI è L'EQUIITA VERA.
- ballarin
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
intendevo dire che alla fine anche se fai quello che dici te, uno dei 2 perde l'esercito anche se si hanno le stesse identiche truppe si distruggono avvicenda
e alla fine si torna senza esercito...
cmq a me nn cambia nulla se viene fatto o no...
e alla fine si torna senza esercito...
cmq a me nn cambia nulla se viene fatto o no...
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- Novellino
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
In alcuni giochi online si utilizza un sistema mobile di fasce di protezione.
Vi spiego meglio, in certe land non si può attacchare chi ha meno di 2/3 del proprio punteggio, e non esistono stellette. In tal modo si mantiene un equilibrio di sorta. Ho notato anche un sistema molto carino chiamato di kill right: quando si viene attaccati si ottiene la possibilità di riattaccare chi è entrato nei propri territori entro tot tempo (90 giorni ad esempio). Questo potrebbe evitare che i giocatori più grossi vengano assaliti da gente relativamente piccola ma che ha tutte le carte in regola per fare macelli, senza poter reagire. Un'altra soluzione può essere quella di eliminare del tutto le fasce protettive ed eliminare anche il numero di attaccanti e difensori di un feudo. Così tutta una gilda può ritrovarsi schierata in una difesa, così come tutta un'altra in un attacco. Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora.
Fulgor, Chaos Legacy
Vi spiego meglio, in certe land non si può attacchare chi ha meno di 2/3 del proprio punteggio, e non esistono stellette. In tal modo si mantiene un equilibrio di sorta. Ho notato anche un sistema molto carino chiamato di kill right: quando si viene attaccati si ottiene la possibilità di riattaccare chi è entrato nei propri territori entro tot tempo (90 giorni ad esempio). Questo potrebbe evitare che i giocatori più grossi vengano assaliti da gente relativamente piccola ma che ha tutte le carte in regola per fare macelli, senza poter reagire. Un'altra soluzione può essere quella di eliminare del tutto le fasce protettive ed eliminare anche il numero di attaccanti e difensori di un feudo. Così tutta una gilda può ritrovarsi schierata in una difesa, così come tutta un'altra in un attacco. Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora.
Fulgor, Chaos Legacy
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- Esquire
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
tu hai perfettamente ragione è cosi, nello scontro avviene la perdita. ma almeno avverrebbe di pari grado.ballarin ha scritto:intendevo dire che alla fine anche se fai quello che dici te, uno dei 2 perde l'esercito anche se si hanno le stesse identiche truppe si distruggono avvicenda
e alla fine si torna senza esercito...
cmq a me nn cambia nulla se viene fatto o no...
- ballarin
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
quello che aveva detto prima mi stava anche beneFulgor ha scritto:In alcuni giochi online si utilizza un sistema mobile di fasce di protezione.
Vi spiego meglio, in certe land non si può attacchare chi ha meno di 2/3 del proprio punteggio, e non esistono stellette. In tal modo si mantiene un equilibrio di sorta. Ho notato anche un sistema molto carino chiamato di kill right: quando si viene attaccati si ottiene la possibilità di riattaccare chi è entrato nei propri territori entro tot tempo (90 giorni ad esempio). Questo potrebbe evitare che i giocatori più grossi vengano assaliti da gente relativamente piccola ma che ha tutte le carte in regola per fare macelli, senza poter reagire. Un'altra soluzione può essere quella di eliminare del tutto le fasce protettive ed eliminare anche il numero di attaccanti e difensori di un feudo. Così tutta una gilda può ritrovarsi schierata in una difesa, così come tutta un'altra in un attacco. Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora.
Fulgor, Chaos Legacy
questo anche se nn l'ho capito del tutto non mi va più di tanto
come hai detto te "Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora."
Ultima modifica di ballarin il 23 lug 2012, 13:44, modificato 1 volta in totale.
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
certo porterebbe disequilibrio totale. ma in se è un equilibrio esagerato perchè si dovrebbe attaccare i propri SIMILI.ballarin ha scritto:Fulgor ha scritto:In alcuni giochi online si utilizza un sistema mobile di fasce di protezione.
Vi spiego meglio, in certe land non si può attacchare chi ha meno di 2/3 del proprio punteggio, e non esistono stellette. In tal modo si mantiene un equilibrio di sorta. Ho notato anche un sistema molto carino chiamato di kill right: quando si viene attaccati si ottiene la possibilità di riattaccare chi è entrato nei propri territori entro tot tempo (90 giorni ad esempio). Questo potrebbe evitare che i giocatori più grossi vengano assaliti da gente relativamente piccola ma che ha tutte le carte in regola per fare macelli, senza poter reagire. Un'altra soluzione può essere quella di eliminare del tutto le fasce protettive ed eliminare anche il numero di attaccanti e difensori di un feudo. Così tutta una gilda può ritrovarsi schierata in una difesa, così come tutta un'altra in un attacco. Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora.
Fulgor, Chaos Legacy
quello che avevi detto prima mi stava anche bene
questo anche se nn l'ho capito del tutto non mi va più di tanto
come hai detto te "Ma quest'ultimo sistema introdotto a questo punto del gioco causerebbe gravi disequilibri date le tattiche adottate finora."
se lo guardate dal punto di vista pratico ha un suo equilibrio esagerato, perchè in questo modo pochi salgono.
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- Sovrano feudale
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
ragazzi, la cosa non credo sia fattibile...se contate già non ci sono tanti giocatori con 5 stelle, se poi vengono aumentate finirà che qualcuno non potrà attaccare nessuno e sis tuferà del gioco e lo lascerà...se uno gioca bene richia poco fidatevi...
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- Sovrano feudale
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Re: proposta del 6 7 8 9 10 stelle
Ci sono tante piccole accortezze che i top player conoscono e mettono in pratica, se non ci si arriva da soli basta studiare loro.
Il rischio di essere attaccati è direttamente proporzionale a quanto si è vicini a gente di alto livello. Questo è il primo fattore da considerare. Inoltre non necessariamente sei sotto tiro. Occorre visualizzare la mappa nel suo complesso. Faccio un esempio.
Prendiamo il sottoscritto. Cavaliere che fra un po' di tempo arriva a 5 stelle. Se vicino a me c'è un cavaliere che vuole distruggermi. lo può fare, ammesso che ci riesce però diviene rinnegato...e qui sono cavoli amari. Un rinnegato può essere attaccato con più facilità da demoni ed elfi oscuri (non ha più protezione da terra sacra) e non solo. dovrà guardarsi anche dai chiari che vogliono expare.
Ovvio che poi a prescindere dalle conseguenze che può subire chi ci attacca la nostra attenzione è volta alla salvaguardia dell'esercito.
ci sono tanti modi di evitare un attacco...ma questo sarebbe più da sezione guida.
Il rischio di essere attaccati è direttamente proporzionale a quanto si è vicini a gente di alto livello. Questo è il primo fattore da considerare. Inoltre non necessariamente sei sotto tiro. Occorre visualizzare la mappa nel suo complesso. Faccio un esempio.
Prendiamo il sottoscritto. Cavaliere che fra un po' di tempo arriva a 5 stelle. Se vicino a me c'è un cavaliere che vuole distruggermi. lo può fare, ammesso che ci riesce però diviene rinnegato...e qui sono cavoli amari. Un rinnegato può essere attaccato con più facilità da demoni ed elfi oscuri (non ha più protezione da terra sacra) e non solo. dovrà guardarsi anche dai chiari che vogliono expare.
Ovvio che poi a prescindere dalle conseguenze che può subire chi ci attacca la nostra attenzione è volta alla salvaguardia dell'esercito.
ci sono tanti modi di evitare un attacco...ma questo sarebbe più da sezione guida.