ciprian ha scritto:che lo dici a me? io sono un player normale, e pago anche io quello che paghi tu;
come già ti ho detto queste sono regole e identità del gioco,se tutto diventa come dici tu, fra 10 giorni saremo tutti nelle stesse attuali posizioni con qualche punti in più a chiedere ancora agevolazioni;
spero tu capisca dove sto andando a parare

No ciprian non ci siamo mica, tu meni il can per l'aia e un po mi sto stancando di scrivere inutilmente.
Non sto facendo osservazioni alla membro di segugio, ti - vi - sto solo facendo notare che in questo gioco si loggano, massimo 250 persone di cui forse giocano piu o meno attivamente meno delle metà.
Ci sono in classifica inoltre top player come tragua- yvanna etc che sono ancora nella top 100 da un bel po nonostante abbiano smesso, segno che il gioco si muove molto lentamente, c'e' poca gente che gioca.
Se le osservazioni che facciamo sono inutili amen, è meglio che chiudete direttamente la sezione.
Nessuno vuole il gioco gratis, e capisco che lo sviluppo di un gioco costa, ma come ogni gioco on line che si rispetti, troverai sempre la top 100 che paga e una top 200-300 che non paga o spende poco ma che comunque gioca decentemente.
La modalità vacanza di questo gioco è una delle cose più sciocche che abbia mai visto, allontana i giocatori !
Qui si chiede di limitare l'effetto devastante, se un giocatore deve andare via 7 giorni almeno date la possibilità di essere sittato da un altro player no ?
fate almeno questo tipo di regole e non parlo di vice - parlo di sitter.
oppure rendete la vacanza meno costosa o costosa in proporzione.
ciao.