possibile bug

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
akarsh
Novellino

possibile bug

#1 Messaggio da akarsh »

Salve a tutti.
Ho appena distribuito le risorse dal magazzino del clan. Sino a qualche giorno fa, una volta impostate le quantità delle risorse da distribuire, rimanevano memorizzate nei rispettivi campi, permettendo facilmente di dare a più giocatori la stessa quantità di risorse.
Oggi invece, dopo ogni singola distribuzione, i campi vengono azzerati costringendomi a reinserire manualmente le cifre ogni volta.
Spero di aver descritto bene il problema, e soprattutto spero che si possa rimediare perché è una gran rottura...

[edit]
la riserva del clan (quella per distribuire schiavi) invece funziona bene...
Elfina
Manager di supporto tecnico

Re: possibile bug

#2 Messaggio da Elfina »

Non è un bug.
Abbiamo intenzionalmente cambiato questo parametro del magazzino.
demoniac
Master

#3 Messaggio da demoniac »

akarsh ha scritto:e soprattutto spero che si possa rimediare perché è una gran rottura...
concordo....

e aggiungo invece un possibile vero bug....
poche ore fa mi erano uscite 2 quest nuove a tempo, una di 777 pn un altra di 200... inspiegabilmente sparite, mancavano mi pare 4 ore per quella da 777 pn e piu di 20 su quella di 200 pn ( 5 bottiglie di esperienza da 800 )

edit, problema con le quest a tempo risolto adesso.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
akarsh
Novellino

#4 Messaggio da akarsh »

Elfina ha scritto:Non è un bug.
Abbiamo intenzionalmente cambiato questo parametro del magazzino.
sono certo che abbiate avuto i vostri buoni motivi, anzi mi piacerebbe sapere quali sono (anche se li immagino :mrgreen: ).
Comunque sarà anche possibile introdurre qualche accorgimento tecnico capace di soddisfare le esigenze di tutti: pensate di fare qualcosa del genere in futuro oppure no?
Elfina
Manager di supporto tecnico

#5 Messaggio da Elfina »

Prenderemo in considerazione tutte le proposte ;)
Rispondi