ragazzi non è la prima volta che succede, attacco diverse rovine, seguo constantemente la missione con i veggenti e improvvisamente prima che la missione si conclude la rovina sparisce dalla mappa come è possibile??
cosi ho solo una perdita incredibile di oro e tempo, potrebbe essere un bug del gioco?
rovine sotto assedio che scompaiono
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: rovine sotto assedio che scompaiono
No markit, nessun bug,sei solo sfortunato
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Ruin e nello specifico puoi leggere
Se il giocatore sta attaccando una rovina, ma essa sparisce ed appare una nuova rovina sullo stesso posto, l'attacco avverrà lo stesso. Perciò è consigliabile spiare la rovina prima dell'arrivo delle truppe.
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Ruin e nello specifico puoi leggere
Se il giocatore sta attaccando una rovina, ma essa sparisce ed appare una nuova rovina sullo stesso posto, l'attacco avverrà lo stesso. Perciò è consigliabile spiare la rovina prima dell'arrivo delle truppe.
-
- Novellino
le truppe non hanno trovato il bersaglio da attaccare, nemmeno un'altra rovina è spuntata..... 

-
- Esquire
sei l'esatto opposto di me. forza dai 
ti do un consiglio, la rovina solitamente attacca la mattina ( come mai non lo so ), pero con me mi hanno trovato loro x prime. quindi in tal caso puoi aspettare che qualcuna ti attacchi di mattina, oppure cercare la rovina. pero occhio al livelklo

ti do un consiglio, la rovina solitamente attacca la mattina ( come mai non lo so ), pero con me mi hanno trovato loro x prime. quindi in tal caso puoi aspettare che qualcuna ti attacchi di mattina, oppure cercare la rovina. pero occhio al livelklo

- ciprian
- Sovrano feudale
magari è spuntata dopo l'arrivo delle tue truppe,o spunterà a brevemarkit22 ha scritto:le truppe non hanno trovato il bersaglio da attaccare, nemmeno un'altra rovina è spuntata.....
in questo gioco l'apparire o meno dei possedimenti esterni,delle rovine ecc è del tutto random,leggiti tutta la pagina della wiki che ti ho postato,capirai meglio
- ciprian
- Sovrano feudale
Brividus,ripeto che in questo gioco c'è molto random,non è vero che le rovine attaccano la mattina,può capitare che attacchino la mattina come la sera ecc,attenzione a non fidarvi delle sensazioni che ci si lascia l'esercitobrividus ha scritto:sei l'esatto opposto di me. forza dai
- demoniac
- Master
brividus ha scritto: la rovina solitamente attacca la mattina

brividus ha scritto:quindi in tal caso puoi aspettare che qualcuna ti attacchi di mattina, oppure cercare la rovina. pero occhio al livelklo![]()

W.L.G.
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca
- cucu2
- Capitano
può anche succedere che qualcuno arrivi prima di te 

Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!