ban e blocco account

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
davi2011
Esquire

ban e blocco account

#1 Messaggio da davi2011 »

scusate la domanda stupida.....

ho notato un player bloccato per multiregistrazione e fin qui nulla di strano, se non che.......

si presume che se un player sia in multiregistrazione ce ne sia almeno un altro e forse anche piu' di uno

e quindi sarebbero da bloccare almeno in due

poi se un account e' bloccato come mai vende al mercato imperterrito da oltre 3 giorni? che blocco sarebbe?

e se un account ha violato le regole derubando altri account di rovine risorse ecc ecc. mi parrebbe giusto che lo si possa almeno attaccare per una questione di giustizia verso chi gioca correttamente

e no che un" vice" puo' tranquillamente usare quell'account per avvantagiarsi nelle vendite al mercato o per mantenere intatta la flotta vendendo la produzione con chissa' quali altri traffici

credo di essere stata abbastanza chiara ma mi sembra ci siano molte lacune sul regolamento di questo gioco
ciprian
Sovrano feudale

Re: ban e blocco account

#2 Messaggio da ciprian »

ciao davi
no non è assolutamente una domanda supida ,anzi;
comunque qualche delucidazione posso dartela io,per altre c'è da aspettare gli admin
intanto,se uno fa due account uno solo dei due viene bloccato,almeno la prima volta che viene scoperto il secondo account,poi se si è recidivi si agisce più incisivamente,con il sistema dei ban 3g/7g/ ban permanente.
La multiregistrazione è un rilevamento aautomatico del server,questo significa che se per un motivo o l'altro si ha un problema del genere"occasionale"potrebbe essere dovuto a coincidenze di cambio IP visto che molti hanno IP dinamico,potrebbe essere un uso di un'internet point,di una rete di accesso di un'ospitata a casa di un'amico ecc,quindi prima di bloccare tutto bisogna dare il tempo agli admin di vedere cosa sia successo,certo che è un problema,come dici anche tu,chi ne fa uso scorretto andrebbe punito severamente,comunque so che sono al lavoro sul problema,gli admin e i progettisti hanno tutto l'interesse di trovare la soluzione.
saluti
davi2011
Esquire

Re: ban e blocco account

#3 Messaggio da davi2011 »

ciprian ha scritto:ciao davi
no non è assolutamente una domanda supida ,anzi;
comunque qualche delucidazione posso dartela io,per altre c'è da aspettare gli admin
intanto,se uno fa due account uno solo dei due viene bloccato,almeno la prima volta che viene scoperto il secondo account,poi se si è recidivi si agisce più incisivamente,con il sistema dei ban 3g/7g/ ban permanente.
La multiregistrazione è un rilevamento aautomatico del server,questo significa che se per un motivo o l'altro si ha un problema del genere"occasionale"potrebbe essere dovuto a coincidenze di cambio IP visto che molti hanno IP dinamico,potrebbe essere un uso di un'internet point,di una rete di accesso di un'ospitata a casa di un'amico ecc,quindi prima di bloccare tutto bisogna dare il tempo agli admin di vedere cosa sia successo,certo che è un problema,come dici anche tu,chi ne fa uso scorretto andrebbe punito severamente,comunque so che sono al lavoro sul problema,gli admin e i progettisti hanno tutto l'interesse di trovare la soluzione.
saluti
il problema è che cosi' come è messo ora il regolamento conviene fare un multiaccount perche' il vantaggio che se ne ricava fino al ban è immenso ammesso che ti prendano.....

e cmq anche ammesso che sia cosi' si deve assolutamente vietare che qualcuno VICE operi su un account bloccato altrimenti barare conviene ancora di piu'

ma questa e' solo la mia modesta opinione

come sarei curiosa di sapere le posizioni dei laghi salati su i server stranieri e verificare che siano davvero random e no che spuntino piu' o meno nei stessi luoghi

perche' anche qui chi gioca su server stranieri sarebbe ampiamente avvantaggiato e io ho l'impressione che sia proprio cosi' visto che su 200 laghi trovati 180 sono russi
ok che li rubano..ma tutti???
Rispondi