pagare per avanzare!!??

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
gianni215
Novellino

pagare per avanzare!!??

#1 Messaggio da gianni215 »

ma che e sta storia che se voglio passare al 6° livello della scienza nascondiglio devopagare 251 pn ??!! ma e veramente cosi? perche se e cosi io mollo tutto non mi pare giusto!
ciprian
Sovrano feudale

Re: pagare per avanzare!!??

#2 Messaggio da ciprian »

ciao gianni
mah,questo è il gioco,nessuno ti costringe a pagare,se vuoi lo fai e pasi al liv6,altrimenti come molti di noi giochi con il liv5.
Inoltre conquistare 250 pn non è una fatica di ercole,se non vuoi/puoi comprarle le prendi dalle rovine.
Urden
Novellino

#3 Messaggio da Urden »

Non mi sembra una cosa molto intelligente per un browser, per questo game si, perchè è puramente a scopo di lucro!
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

ti posso assicurare che ci sono molti altri giochi "free" che poi pagando hai vantaggi enormi rispetto a chi non paga!
questo invece è carino perchè se ti impegni i potenziamenti che puoi fare pagando li puoi fare pure procurandoti le perle nere in game!
hai 4 modi per prendere le famigerate perle nere (PN)
1) pagando :mrgreen:
2) attaccando rovine (le rovine di livello 1 danno max 5pn quelle di livello 6 anche 99)
3) comprandole all'asta...servono 10k di oro per ogni PN (circa sono aste quindi il prezzo varia)
4) trovando e occupando un lago salato che da ben 20PN l'ora. (serve molto il fattore c.)

insomma la possibilità di andare avanti senza pagare c'è....in altri giochi o paghi o ti attacchi!
ciao ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi