pagare per avanzare!!??
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
pagare per avanzare!!??
ma che e sta storia che se voglio passare al 6° livello della scienza nascondiglio devopagare 251 pn ??!! ma e veramente cosi? perche se e cosi io mollo tutto non mi pare giusto!
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: pagare per avanzare!!??
ciao gianni
mah,questo è il gioco,nessuno ti costringe a pagare,se vuoi lo fai e pasi al liv6,altrimenti come molti di noi giochi con il liv5.
Inoltre conquistare 250 pn non è una fatica di ercole,se non vuoi/puoi comprarle le prendi dalle rovine.
mah,questo è il gioco,nessuno ti costringe a pagare,se vuoi lo fai e pasi al liv6,altrimenti come molti di noi giochi con il liv5.
Inoltre conquistare 250 pn non è una fatica di ercole,se non vuoi/puoi comprarle le prendi dalle rovine.
-
- Novellino
Non mi sembra una cosa molto intelligente per un browser, per questo game si, perchè è puramente a scopo di lucro!
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ti posso assicurare che ci sono molti altri giochi "free" che poi pagando hai vantaggi enormi rispetto a chi non paga!
questo invece è carino perchè se ti impegni i potenziamenti che puoi fare pagando li puoi fare pure procurandoti le perle nere in game!
hai 4 modi per prendere le famigerate perle nere (PN)
1) pagando
2) attaccando rovine (le rovine di livello 1 danno max 5pn quelle di livello 6 anche 99)
3) comprandole all'asta...servono 10k di oro per ogni PN (circa sono aste quindi il prezzo varia)
4) trovando e occupando un lago salato che da ben 20PN l'ora. (serve molto il fattore c.)
insomma la possibilità di andare avanti senza pagare c'è....in altri giochi o paghi o ti attacchi!
ciao
questo invece è carino perchè se ti impegni i potenziamenti che puoi fare pagando li puoi fare pure procurandoti le perle nere in game!
hai 4 modi per prendere le famigerate perle nere (PN)
1) pagando

2) attaccando rovine (le rovine di livello 1 danno max 5pn quelle di livello 6 anche 99)
3) comprandole all'asta...servono 10k di oro per ogni PN (circa sono aste quindi il prezzo varia)
4) trovando e occupando un lago salato che da ben 20PN l'ora. (serve molto il fattore c.)
insomma la possibilità di andare avanti senza pagare c'è....in altri giochi o paghi o ti attacchi!
ciao

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!