Pagina 1 di 1

passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 10 mar 2012, 16:50
da davi2011
scusate la domanda

ho registrato questo account

non ho spuntato la casella gioca in versione gratuita quindi per logica deve essere un account a pagamento....

ho acquistato perle e allungato il premium sino a maggio

ma ad oggi ancora non mi e' arrivata nessuna richiesta per regolarizzare il conto finanziario

infatti se clicco su conto finanziari mi mancano tutte le opzioni

ho scritto all' amministrazione ma mi rispndono usando il traduttore e non riusciamo a spiegarci

possibilmente se un italiano mi da una spiegazione comprensibile ve ne sarei grata.

i 15 gg sono gia passati e da quello che mi dicono dovrebbe essersi regolarizzato

alcuni dicono che e' anche una questione di rating

ditemi voi

grazie

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 10 mar 2012, 16:53
da ciprian
ciao,ho capito cosa intendi,staserà quando parlerò con gli admin spiego il tuo problema e mi faccio spiegare ,poi ti posto la risposta :)

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 10 mar 2012, 17:22
da davi2011
ti ringrazio mi scoccierebbe non poterlo attivare

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 10 mar 2012, 17:31
da ciprian
ti credo :)

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 12 mar 2012, 12:59
da davi2011
io attendo speranzosa ciprian

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 12 mar 2012, 14:37
da ciprian
si,sono in attesa di risposte poi riferisco

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 12 mar 2012, 22:10
da ciprian
Ciao Davi
Dunque il problema è che tu con le Perle Nere hai acquistato il premium per una settimana,cosa che possono fare tutti, sia i giocatori free che quelli con sottoscrizione.
é diverso il discorso sottoscrizione dai servizi acquistabili con pn,
,Mi spiace ma sei un giocatore free,puoi usufruire di tutto, l'unica cosa che non puoi fare è cambiare le PN guadagnate in moneta reale

Re: passaggio da gratuito a pagamento

Inviato: 13 mar 2012, 14:03
da davi2011
come pensavo non ci siamo spiegati

sono a pagamento questione risolta

considera nullo il post pvt che ti ho inviato

grazie dell'interessamento