passaggio da gratuito a pagamento
Inviato: 10 mar 2012, 16:50
scusate la domanda
ho registrato questo account
non ho spuntato la casella gioca in versione gratuita quindi per logica deve essere un account a pagamento....
ho acquistato perle e allungato il premium sino a maggio
ma ad oggi ancora non mi e' arrivata nessuna richiesta per regolarizzare il conto finanziario
infatti se clicco su conto finanziari mi mancano tutte le opzioni
ho scritto all' amministrazione ma mi rispndono usando il traduttore e non riusciamo a spiegarci
possibilmente se un italiano mi da una spiegazione comprensibile ve ne sarei grata.
i 15 gg sono gia passati e da quello che mi dicono dovrebbe essersi regolarizzato
alcuni dicono che e' anche una questione di rating
ditemi voi
grazie
ho registrato questo account
non ho spuntato la casella gioca in versione gratuita quindi per logica deve essere un account a pagamento....
ho acquistato perle e allungato il premium sino a maggio
ma ad oggi ancora non mi e' arrivata nessuna richiesta per regolarizzare il conto finanziario
infatti se clicco su conto finanziari mi mancano tutte le opzioni
ho scritto all' amministrazione ma mi rispndono usando il traduttore e non riusciamo a spiegarci
possibilmente se un italiano mi da una spiegazione comprensibile ve ne sarei grata.
i 15 gg sono gia passati e da quello che mi dicono dovrebbe essersi regolarizzato
alcuni dicono che e' anche una questione di rating
ditemi voi
grazie