Pagina 1 di 1

Celle e città

Inviato: 16 feb 2012, 16:31
da Elgard
Salve, è da parecchio che sto cercando un posto dove costruire una nuova colonia e nel farlo volevo cercare una zona con molte celle in moda da poter costruire un castello a livello 5.
finora (e avrò esplorato 60-80 zone) non ne ho ancora trovata una che possa ospitare un centro di livello 5. sono io che sono sfortunato o mi sfugge qualcosa?
ci sono alcune zone dove è più probabile trovare mote celle rispetto ad altre?

Re: Celle e città

Inviato: 16 feb 2012, 16:53
da Vika
Ciao, Io ho già trovato 2 zone ... da livello 5, e ne ho esplorate solo una ventina. Sulle probbabiltà però non saprei risponderti, sono novellino anch'io.

Re: Celle e città

Inviato: 16 feb 2012, 17:05
da ciprian
é pura sfortuna,devi continuare a cercare,che verrà fuori di tutto tranquillo

Re: Celle e città

Inviato: 16 feb 2012, 21:25
da Elgard
quindi non dipende dal fatto che sto esplorando solo steppe o deserti?

Re: Celle e città

Inviato: 16 feb 2012, 23:53
da ciprian
no,trovare una zona con 43 cell e liv5 non è facile,ma ci sono sia in steppa che deserto e in tutto il resto

Re: Celle e città

Inviato: 17 feb 2012, 19:42
da ErDago
ciprian ha scritto:no,trovare una zona con 43 cell e liv5 non è facile,ma ci sono sia in steppa che deserto e in tutto il resto
Una cosa include l'altra ^^
Cerca cerca che le trovi...è tutto random.

Re: Celle e città

Inviato: 18 feb 2012, 11:47
da Elgard
arf.... che sifgaccia! altri 2 esploratori morti su 8 spiate :S e li mando pure al 2% di chance di morire ^^'

ancora nulla comunque...
tra 1 ora altre 4 missioni in arrivo XD

Re: Celle e città

Inviato: 20 feb 2012, 10:15
da Elgard
Altra domanda:
Le risorse in una città cambiano? cioè, se riesploro la stessa zona tra una settimana, trovo risorse/celle diverse?

Re: Celle e città

Inviato: 20 feb 2012, 11:15
da ciprian
non mi sembra,ma non ne sono sicuro,se riesplori dopo una settimana al posto di celle potresti trovare rovine,lago salato,cave,ma non so se numero di celle o risorse cambiano

Re: Celle e città

Inviato: 22 feb 2012, 12:07
da NiNo
"Le risorse in una città cambiano? cioè, se riesploro la stessa zona tra una settimana, trovo risorse/celle diverse?" - No