un pò di neve
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
un pò di neve
foto scattata ale 22.15,per aiutarvi nelle proporzioni la siepe del mio giardino(si intravede sotto la neve ) è alta due metri
- francesco1998
- Capitano
- ciprian
- Sovrano feudale
- Pacchi
- Capitano
Re: un pò di neve
ciprian ha scritto:altre foto
ma dove vivi a Montreal???

ps che sito usi per hostare immagini? a me da sempre il link per immaggine esterna...
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: un pò di neve
aaahhahah Pacchi,magari montreal, no è Italia,centro Italia,evento eccezzionale e spero non succeda più.
Normalmente tutti i siti di hosting per immagini danno link per mettere foto su forum,che vengano poi visualizzate o no dipende dalle impostazioni del forum destinatario,probablmente qui hanno avuto prob con immagini dalle esterno e non le fanno visualizzare,quindi per aggirare l'ostacolo quando fai il post l'mmagine caricala direttamente dal tuo pc mettendla come allegato
Normalmente tutti i siti di hosting per immagini danno link per mettere foto su forum,che vengano poi visualizzate o no dipende dalle impostazioni del forum destinatario,probablmente qui hanno avuto prob con immagini dalle esterno e non le fanno visualizzare,quindi per aggirare l'ostacolo quando fai il post l'mmagine caricala direttamente dal tuo pc mettendla come allegato