Stamani mi è arrivato un messaggio di blocco account dell'utente Aryel associato al mio causa multiregistrazione; il fatto è che l'account Aryel non è mio, bensì della mia ragazza, ed è capitato che a volte io mi connettessi da casa sua anche con il mio account. Quindi chiedo spiegazioni in merito se possibile in quanto io ho sempre e solo utilizzato il mio account e lei il suo, ma usando a volte lo stesso computer l'ip di rete risulta identico.
Attendo risposte grazie.
Blocco account associato al mio.
Moderatore: Moderatori
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Blocco account associato al mio.
[#1] Nel caso in cui due giocatori utilizzino lo stesso computer, devono:
1. Scrivere all'amministrazione dalla posta del gioco un messaggio con l'oggetto “Altro oggetto” e far notare che giocate in due, indicando i vostri login..
2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare uno con l'altro: iscrizione allo stesso clan, stipulare un'alleanza, attacco uno contro l'altro, attacco collettivo, soccorso, commercio, invio dei rendiconti di spionaggio, rendiconti di veggenti, comunicazione dei possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un comune limite degli attacchi contro lo stesso possedimento in un giorno, cioè non più di 2 attacchi da due account in totale.
1. Scrivere all'amministrazione dalla posta del gioco un messaggio con l'oggetto “Altro oggetto” e far notare che giocate in due, indicando i vostri login..
2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare uno con l'altro: iscrizione allo stesso clan, stipulare un'alleanza, attacco uno contro l'altro, attacco collettivo, soccorso, commercio, invio dei rendiconti di spionaggio, rendiconti di veggenti, comunicazione dei possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un comune limite degli attacchi contro lo stesso possedimento in un giorno, cioè non più di 2 attacchi da due account in totale.