attacco collettivo
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
attacco collettivo
Ho letto sull'enciclopedia ma non ho ben capito come facciamo io e il mio alleato a trovarci dall' obiettivo nello stesso momento?
Ho capito che deve iniziare quello più lontano quindi lui, ma io dopo quanto tempo devo aderire in modo da poterci trovare insieme all'attacco?come faccio a capirlo?
Ho capito che deve iniziare quello più lontano quindi lui, ma io dopo quanto tempo devo aderire in modo da poterci trovare insieme all'attacco?come faccio a capirlo?
-
- Esquire
Re: attacco collettivo
ciao! allora,l' iniziatore della missione( meglio chi sta più lontano dal possedimento da attaccare,per una questione di tempo) clicca sul possedimento da attaccare,stabilisce la velocità(meglio lenta..) ed a fianco alla voce "invitare all' attacco",ce un opzione(inizialmente) impostata su "nessuno" basta cliccare sulla scritta ed appare: alleati oppure membri del clan...
dato che a te interessa l alleato,metti "alleato" una volta fatto l attacco,al secondo giocatore basterà mettere alla prima voce(invitare all attacco) aderire all attacco... spero di essere stato chiaro! ciao!
dato che a te interessa l alleato,metti "alleato" una volta fatto l attacco,al secondo giocatore basterà mettere alla prima voce(invitare all attacco) aderire all attacco... spero di essere stato chiaro! ciao!
- ErDago
- Sovrano feudale
Semplicemente aderendo all'attacco il tuo esercito si unirà all'esercito alleato a tempo debito, tutto in automatico in modo da arrivare allo stesso tempo.
Non devi aderire in un momento preciso, l'importante e che tu dia conferma in tempo per poterlo raggiungere, altrimenti non lo raggiungerai in tempo xD
In poche parole, terra terra, il tuo amico ti chiama a casa e ti dice "We Niko, io alle 12.01 attacco le rovine livello 1 che stanno accanto a te, vuoi partecipare?" (Invito dell'attaccante)
Nel caso tu volessi partecipare gli dici "Certo Pippo, ci sono...come vicini sono molto rumorosi e maleducati, gli darei volentieri una lezione" (Adesione all'attacco)
Alle 12.35 Pippo passa davanti a casa tua e ti suona al campanello...insieme partite alla volta del vicino di casa da radere al suolo.

Non devi aderire in un momento preciso, l'importante e che tu dia conferma in tempo per poterlo raggiungere, altrimenti non lo raggiungerai in tempo xD
In poche parole, terra terra, il tuo amico ti chiama a casa e ti dice "We Niko, io alle 12.01 attacco le rovine livello 1 che stanno accanto a te, vuoi partecipare?" (Invito dell'attaccante)
Nel caso tu volessi partecipare gli dici "Certo Pippo, ci sono...come vicini sono molto rumorosi e maleducati, gli darei volentieri una lezione" (Adesione all'attacco)
Alle 12.35 Pippo passa davanti a casa tua e ti suona al campanello...insieme partite alla volta del vicino di casa da radere al suolo.

-
- Esquire
ErDrago più chiaro non potevi essere grazie mille =)
- NymeriaWolf
- Esquire
e invece c'è un modo per attaccare contemporaneamente da due mie città??
- ciprian
- Sovrano feudale
si, basta che aderisci al tuo attacco dalla seconda città,calcola bene i tempi,manda attacco dalla città più lontana dall'obiettivo e aderisci a te stesso
-
- Novellino
MA per alleato si intende solo l'alleato o anche un membro del clan?
Qui dicono 2 cose diverse....
Qui dicono 2 cose diverse....
-
- Novellino
OVVIAMENTE mi riferisco alla quest che dice che devo fare un attacco collettivo.......
- ciprian
- Sovrano feudale
per la quest mi sembra vada bene anche membro del clan
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Per quasi tutte le quest alleato = membro del clan