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inattivi e limite attacco!

Inviato: 02 gen 2012, 14:16
da SiRiOu
salve, mi sembra un po una cavolata non poter attaccare gli inattivi, solo perchè sono di un grado + basso...se sono inattivi (dove c'è stata la rivolta e i cancelli sono stati aperti) li dovrebbero poter attaccare tutti!

è giusto che un giocatore + alto non possa attaccarne uno + basso
ma se sono inattivi, dovrebbero poter permettere l'attacco, anche perchè dopo un po si cancellano!

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 02 gen 2012, 14:18
da xiander88
invece è + che giusto^^
perchè dovresti poter rubare risorse gratis?? ;)
skerzi a parte li puoi attaccare fino a che rimani esquire...poi quando passi di grado non lo puoi + fare.

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 02 gen 2012, 14:56
da SiRiOu
infatti l'ho notato...per questo ho aperto la lamentela...
tra il limite di spionaggio, quello del grado e quello della razza, praticamente non ho più mennemo UNA farm!!! vabo, amen!

rimangono solo cave non conquistate e rovine che dopo scompaiono!

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 02 gen 2012, 20:37
da Eron
quoto!

se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 03 gen 2012, 20:38
da ErDago
Eron ha scritto:quoto!

se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!
Ne dubito fortemente :lol:

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 17 feb 2012, 17:11
da grit
sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 17 feb 2012, 20:11
da ciprian
grit ha scritto:sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo
assolutamente falso,attacca i tuoi parigrado attivi in maniera intelligente,tiri fuori più risorse di quelle che prendi agli inattivi;
sviluppa il tuo esercito in maniera furba e attacca le rovine con un 'alleato,vedi come cambia musica

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 17 feb 2012, 20:51
da grit
a trovarle le rovine ho la fortuna di trovare solo celle vuote quando esploro

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 18 feb 2012, 02:26
da grey
cmq essere esquire ha parecchi vantaggi secondo me e finkè avrò la protezione degli antichi rimarro esquire.

tanto quando terminerà dovrei essere abbastanza messo bene da passare da esquie a master nel giro di pochi giorni. saltando di netto il grado di capitano. cmq ritengo giusto ke tutti possano attaccare gli inattivi. le farm sono farm

Re: inattivi e limite attacco!

Inviato: 18 feb 2012, 17:58
da grit
si potrebbe introdurre il sistema del morale (sulla base dei gradi) invece che del divieto vero e proprio
ad esmpio un grado 2 che attacca un grado uno avrà un malus sul danno delle proprie truppe il che riequilibbrerebbe le forze in campo nel caso si attaccasse uno con molti punti in meno e permetterebbe di ripulire sempre gli inattivi
il che secondo me velocizzerebbe di parecchio il gioco soprattutto nelle vicinanze della soglia dei passaggi di grado