inattivi e limite attacco!
Moderatore: Moderatori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
inattivi e limite attacco!
salve, mi sembra un po una cavolata non poter attaccare gli inattivi, solo perchè sono di un grado + basso...se sono inattivi (dove c'è stata la rivolta e i cancelli sono stati aperti) li dovrebbero poter attaccare tutti!
è giusto che un giocatore + alto non possa attaccarne uno + basso
ma se sono inattivi, dovrebbero poter permettere l'attacco, anche perchè dopo un po si cancellano!
è giusto che un giocatore + alto non possa attaccarne uno + basso
ma se sono inattivi, dovrebbero poter permettere l'attacco, anche perchè dopo un po si cancellano!
Ultima modifica di SiRiOu il 03 gen 2012, 01:18, modificato 2 volte in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- xiander88
- Master
Re: inattivi e limite attacco!
invece è + che giusto^^
perchè dovresti poter rubare risorse gratis??
skerzi a parte li puoi attaccare fino a che rimani esquire...poi quando passi di grado non lo puoi + fare.
perchè dovresti poter rubare risorse gratis??

skerzi a parte li puoi attaccare fino a che rimani esquire...poi quando passi di grado non lo puoi + fare.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
infatti l'ho notato...per questo ho aperto la lamentela...
tra il limite di spionaggio, quello del grado e quello della razza, praticamente non ho più mennemo UNA farm!!! vabo, amen!
rimangono solo cave non conquistate e rovine che dopo scompaiono!
tra il limite di spionaggio, quello del grado e quello della razza, praticamente non ho più mennemo UNA farm!!! vabo, amen!
rimangono solo cave non conquistate e rovine che dopo scompaiono!
---> REGOLAMENTO <---
- Eron
- Master
quoto!
se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!
se sono inattivi dovrebbero essere a disposizione di tutti!! c'è una netta sproporzione tra essere esquire e gli altri gradi!! tutto sommato sarebbe molto conveniente restare esquire a vita!!
- ErDago
- Sovrano feudale
Ne dubito fortementeEron ha scritto:quoto!

-
- Esquire
sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo
- ciprian
- Sovrano feudale
assolutamente falso,attacca i tuoi parigrado attivi in maniera intelligente,tiri fuori più risorse di quelle che prendi agli inattivi;grit ha scritto:sono perfettamente d'accordo sono appena diventato capitano e avendo perso immediatamente tutte le farm non so più come procurarmi schiavi e materiali, calcolando anche che non sono attaccabili neppure le rovine di livello 1 posso solo sperare in qualche rovina più alta ma dubito di farcela senza perdite, morale della favola appena si passa di grado si entra in stallo e di questo il gioco ne risente tantissimo
sviluppa il tuo esercito in maniera furba e attacca le rovine con un 'alleato,vedi come cambia musica
-
- Esquire
a trovarle le rovine ho la fortuna di trovare solo celle vuote quando esploro
-
- Master
cmq essere esquire ha parecchi vantaggi secondo me e finkè avrò la protezione degli antichi rimarro esquire.
tanto quando terminerà dovrei essere abbastanza messo bene da passare da esquie a master nel giro di pochi giorni. saltando di netto il grado di capitano. cmq ritengo giusto ke tutti possano attaccare gli inattivi. le farm sono farm
tanto quando terminerà dovrei essere abbastanza messo bene da passare da esquie a master nel giro di pochi giorni. saltando di netto il grado di capitano. cmq ritengo giusto ke tutti possano attaccare gli inattivi. le farm sono farm
-
- Esquire
si potrebbe introdurre il sistema del morale (sulla base dei gradi) invece che del divieto vero e proprio
ad esmpio un grado 2 che attacca un grado uno avrà un malus sul danno delle proprie truppe il che riequilibbrerebbe le forze in campo nel caso si attaccasse uno con molti punti in meno e permetterebbe di ripulire sempre gli inattivi
il che secondo me velocizzerebbe di parecchio il gioco soprattutto nelle vicinanze della soglia dei passaggi di grado
ad esmpio un grado 2 che attacca un grado uno avrà un malus sul danno delle proprie truppe il che riequilibbrerebbe le forze in campo nel caso si attaccasse uno con molti punti in meno e permetterebbe di ripulire sempre gli inattivi
il che secondo me velocizzerebbe di parecchio il gioco soprattutto nelle vicinanze della soglia dei passaggi di grado