salario truppe

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

salario truppe

#1 Messaggio da ballarin »

ciao
io volevo sapere come consiste il salario delle truppe
perchè ho notato per puro caso che lo ho a -99
cosa cambia averlo + o -?
se resta meno cosa accade?
come farlo diventare +?
grazie
gattusch91
Esquire

Re: salario truppe

#2 Messaggio da gattusch91 »

Avere il salario in negativo (con simbolo - davanti e conseguente colore rosso del valore ) corrisponde a quanto oro ti viene tolto all'ora dalle tue riserve. Tutto questo perchè le botteghe che hai in città producono meno oro (dalle estrazione e dalle riscossioni) di quanto ne spendi per mantenere il tuo esercito ;) ;)
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

come dici te io non dovrei avere oro
ma invece ne produco molto...
e il valore resta sempre meno 99 in rosso anche se aumento le botteghe come mai?

p.s. ne ho aumentate 3 a liv 5 e mi è sceso a -94 cm mai così poco?
Ultima modifica di ballarin il 02 gen 2012, 14:37, modificato 1 volta in totale.
ErDago
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ErDago »

Il salario delle truppe non è altro che lo stipendio che chiedono le truppe per non mandarti a far benedire e restare al tuo fianco :lol:
Maggiori sono le truppe, maggiore sarà lo stipendio che devi versare, qui puoi trovare i singoli salari di ogni truppa http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs giusto per farti un idea.

Il salario rimarrà sempre in negativo perchè è una sottrazione dalla produzione di oro della città, non sarà mai in positivo ^^
Semplicemente aumentando le botteghe aumenti la produzione di oro, quindi il salario indicerà di meno ;)
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

il salario da tenere a meno consigliato quantè?
grz mille
ErDago
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ErDago »

Il salario crescerà sempre con il crescere del tuo esercito...più avanti potrai studiare la scienza "Tesoreria" per diminuire il salario in %.
Per il momento non preoccuparti di quello, è ancora un fattore molto irrilevante, più avanti avrai richieste di 1000/5000 oro l'ora, allora sarà il caso di adoperarsi per tamponarlo ^^
Le truppe chiederanno sempre più soldi in base al loro numero e soprattutto al loro grado, infatti crescendo di livello (1/2/3) tutte le truppe chiedono un salario più alto (ad eccezione di portatori e mercenari che chiedono sempre 0.1)
ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

ok grz
Rispondi