Guerra

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
xNiko91
Esquire

Guerra

#1 Messaggio da xNiko91 »

Ho provato a leggere sull'enciclopedia informazioni riguardo all'attacco degli altri avversari, ma dà tante informazioni però incomplete e confuse che mi lasciano qualche dubbio. Ad esempio: Posso attaccare solo se il portone dell'avversario è chiuso?Se un esercito mi attacca ricevo un messaggio che sto per essere attaccato?(dato che l'esercito ci mette un pò ad arrivare al mio possedimento) Se catturo gli schiavi, a cosa servono?cioè quando li utilizzo nel mio possedimento, dopo che li ho catturati, quali mansioni hanno?Riguardo invece al rubare le risorse, posso mandare qualunque milizia oppure c'è nè qualcuna specifica per rubare le risorse, come per gli schiavi che servono i portatori?infine non ho ben capito come funziona l'attacco collettivo. Se io mando l'invito al mio alleato e lui non risponde alla chiamata, l'attacco lo faccio comunque?comunque se qualcuno riesce a spiegarmi tutte queste domande e l'attacco collettivo, gliene sarò davvero grato =)
xiander88
Master

Re: Guerra

#2 Messaggio da xiander88 »

1)se il portone dell'avversario è chiuso logicamente non puoi attaccarlo.
2)si,il count delle missioni diventa rosso e se ci premi puoi vedere tutte le info sull'attacco che stai ricevendo.
3)gli skchavi servono a tutto :lol:. per fare esercito è richiesto sempre un certo numero di schiavi e anche per costruire le varie strutture.
4)per le risosre ci sono i portatori.hanno attacco 0 ma possono portare 50 risorse ciascuno.
5)per l'attacco collettivo devi prima metterti d'accordo con il compagno su quale rovina attaccare,invitarlo e successivamente lui deve aderire all'attacco.
se lui non lo fa il tuo attacco arriva comunque a destinazione a meno che non lo ritiri.

spero di esserti stato d'aiuto ;)
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

Dovrebbe aver risposto abbastanza chiaramente a tutto ^^
Nel caso, chiedi spiegazione in merito ai singoli punti.
*I portatori, nel caso tu sia cavaliere, portano 100 risorse l'uno
**Xia, ti prego non scrivere con le k, è un abominio :lol:
gattusch91
Esquire

#4 Messaggio da gattusch91 »

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=UnitParametrs

i portatori se sei:
elfo (sia chiaro che scuro) "purtroppo" portano sempre 50 risorse
cavaliere sempre 100 unità risorse
demone il valore aumenta con il livello dei portatori (100-160-200)

;)
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Vero errore mio dettato dalla fretta :oops:
Grazie xD
xiander88
Master

#6 Messaggio da xiander88 »

rimedio e chiedo scusa :?