Perle Nere
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Perle Nere
Mi auguro di essere nella sezione giusta del forum, I quest = Compiti (traduzione nel gioco)
La quest: Perle nere
Manca la descrizione, l Obiettivo e il Suggerimento.
Il premio c è
Chi conosce l' obiettivo del Compito ?
La quest: Perle nere
Manca la descrizione, l Obiettivo e il Suggerimento.
Il premio c è
Chi conosce l' obiettivo del Compito ?
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Perle Nere
Perle Nere
Sua Maestà! È arrivato un momento molto importante nel Suo studio, Le racconto della forza potente che danno le Perle Nere. Possono fare miracoli e chi le possiede diventa un reggitore potente. Le Perle Nere permettono di accelerare l'estrazione delle risorse, l'esplorazione, la crescita della popolazione, fornire la protezione e completare immediatamente tutte le costruzioni, chiudere velocemente il portone e anche rendere unica l'architettura del Suo castello! Le acquisti all'asta e clicchi sul baule per scoprire quali vantaggi si può ricevere per le Perle Nere.
Obiettivo: Accumulare 200 000 oro per acquistare le Perle Nere all'asta
Suggerimento: Asta si trova nell'inserto «Mercato». All'asta Lei può fare una puntata. Ogni puntata fatta all'ultima ora del lotto lo prolunga per un'ora. Quando il lotto è venduto Lei deve versare oro entro un giorno, invece avrà divieto all'asta. Le Perle Nere si può trovare in alcune rovine o estrarre nell'unico possedimento esterno, il Lago Salato. I più grandi giacimenti delle Perle Nere si trovano nelle rarissime rovine del 7 livello.
Direttamente dall'admin ^^ Saluti
Sua Maestà! È arrivato un momento molto importante nel Suo studio, Le racconto della forza potente che danno le Perle Nere. Possono fare miracoli e chi le possiede diventa un reggitore potente. Le Perle Nere permettono di accelerare l'estrazione delle risorse, l'esplorazione, la crescita della popolazione, fornire la protezione e completare immediatamente tutte le costruzioni, chiudere velocemente il portone e anche rendere unica l'architettura del Suo castello! Le acquisti all'asta e clicchi sul baule per scoprire quali vantaggi si può ricevere per le Perle Nere.
Suggerimento: Asta si trova nell'inserto «Mercato». All'asta Lei può fare una puntata. Ogni puntata fatta all'ultima ora del lotto lo prolunga per un'ora. Quando il lotto è venduto Lei deve versare oro entro un giorno, invece avrà divieto all'asta. Le Perle Nere si può trovare in alcune rovine o estrarre nell'unico possedimento esterno, il Lago Salato. I più grandi giacimenti delle Perle Nere si trovano nelle rarissime rovine del 7 livello.
Direttamente dall'admin ^^ Saluti
-
- Capitano
Grazie per la risposta.
Ora il difficile, costruire magazzini che contengono cosi tante risorse
Ora il difficile, costruire magazzini che contengono cosi tante risorse
-
- Master
non è difficile io tengo fino a 400 mila ori e ancora sono sotto i 10 milioni di rating....
ma qual è la ricompensa?
ma qual è la ricompensa?
FONDATORE DEL CLAN RINNEGATI
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
ISCRIZIONI APERTE A TUTTE LE RAZZE A GIOCATORI TOP 150
- Ivy
- Esquire
scusate se uppo questo post vecchiotto, però è sorto un problema...
se ho capito bene la quest dovrei averla completata, mi sono aggiudicata un'asta da 65000 monete per le PN, ho appena pagato ma la mia quest rimane insoluta... what's happened???
oltre a tutti i soldini che mi sarebbero serviti in città, contavo anche su 10000 legno di ricompensa!!!
se ho capito bene la quest dovrei averla completata, mi sono aggiudicata un'asta da 65000 monete per le PN, ho appena pagato ma la mia quest rimane insoluta... what's happened???
oltre a tutti i soldini che mi sarebbero serviti in città, contavo anche su 10000 legno di ricompensa!!!
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- ErDago
- Sovrano feudale
Devi accumulare 200k di oro ^^Ivy ha scritto:scusate se uppo questo post vecchiotto, però è sorto un problema...
65 non bastano
- Ivy
- Esquire
cioè devo spendere necessariamente 200 000 per l'asta di perle? e 200 000 devo averle distribuite nelle città come somma complessiva?
comunque avevo capito che automaticamente raggiunti i 200 000 complessivi anche distribuiti nelle città ti dava automaticamente la possibilità di partecipare alle aste, dopodichè bastava aggiudicarsene una e fine... se funziona diversamente da come avevo capito cambia tutto, mannaggia!!!
comunque avevo capito che automaticamente raggiunti i 200 000 complessivi anche distribuiti nelle città ti dava automaticamente la possibilità di partecipare alle aste, dopodichè bastava aggiudicarsene una e fine... se funziona diversamente da come avevo capito cambia tutto, mannaggia!!!

- ErDago
- Sovrano feudale
Se non ricordo male, l'unico requisito era quello di avere 200k di oro complessivi nelle città.
L'accesso all'asta lo hai nel momento in cui raggiungi i 10kkk di rating
L'accesso all'asta lo hai nel momento in cui raggiungi i 10kkk di rating
- Ivy
- Esquire
mi rassegno al mio epic fail.. in pratica non avevo capito assolutamente nulla della quest!!!
grazie mille!!
grazie mille!!
- dracopis
- Master
Per completare la quest, basta quindi partecipare all'asta avendo 200.000 ori da spendere, indipendentemente dall'aggiudicazione e dal valore del lotto (anche inferiore a 200.000)?Sua Maestà! È arrivato un momento molto importante nel Suo studio, Le racconto della forza potente che danno le Perle Nere. Possono fare miracoli e chi le possiede diventa un reggitore potente. Le Perle Nere permettono di accelerare l'estrazione delle risorse, l'esplorazione, la crescita della popolazione, fornire la protezione e completare immediatamente tutte le costruzioni, chiudere velocemente il portone e anche rendere unica l'architettura del Suo castello! Le acquisti all'asta e clicchi sul baule per scoprire quali vantaggi si può ricevere per le Perle Nere.
Ho il braccino corto!
-
- Sovrano feudale
con 200.000 di oro ormai non puoi vincere nessuna asta mi dispiace
-
- Sovrano feudale
non c entra niente il reating col costo delle perle...comunque no, con 200.000 ora non ci prendi neanche quella da 10 perle di aste mi dispiace
- samgio93
- Master
no, per completare la quest basta che tu hai 200.000 di oro, non devi per orza partecipare all'asta e vincere, basta che ce li haidracopis ha scritto:Per completare la quest, basta quindi partecipare all'asta avendo 200.000 ori da spendere, indipendentemente dall'aggiudicazione e dal valore del lotto (anche inferiore a 200.000)?Sua Maestà! È arrivato un momento molto importante nel Suo studio, Le racconto della forza potente che danno le Perle Nere. Possono fare miracoli e chi le possiede diventa un reggitore potente. Le Perle Nere permettono di accelerare l'estrazione delle risorse, l'esplorazione, la crescita della popolazione, fornire la protezione e completare immediatamente tutte le costruzioni, chiudere velocemente il portone e anche rendere unica l'architettura del Suo castello! Le acquisti all'asta e clicchi sul baule per scoprire quali vantaggi si può ricevere per le Perle Nere.
Ho il braccino corto!

-
- Esquire
se vuoi vincere un'asta da 10 pn ti servono 500k oro 

-
- Esquire
Infinit ha scritto:Lo vedoComunque ho notato che non a 500000 ma a 125000 durante il periodo che i giocatori sono offline
Se hai una botta di culo si...ma non succede spesso