server italiano
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
server italiano
salve a tutti sono un vecchio giocatore che giocava in passato quando questo gioco era fantastico,sono ritornato un paio di mesi fà ma mi sono reso conto che ormai il gioco nei server italiani e finito in passato si parlava di unificare i server cosa che ancora oggi non si è più fatta,è se ancora questo gioco si regge astento all'impiedi e grazie ai tantissimi multi che sono sparsi per la mappa e se tolgono anche quelli addio my lands nel server italiano...ho iniziato a giocare nei server russi tutta altra storia la si che e tutto fantastico,guerre a mai finire ,arcirovine tutti i giorni,e giustamente ai giocatori viene la voglia di spendere soldi, io sono italiano e giustamente mi dispiace che questo server a mio modo di vedere sta morendo,niente da dire allo staff,non e colpa l'oro,ma se avrebbero modo di unificare i server o di chiudere questo e passare i giocatori rimanenti nei server russi sarebbe una bella cosa..ribadisco niente da dire alla direzione e ai suoi collaboratori e solo una mia "OSSERVAZIONE"