I racconti del Gattopardo - 36°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 36°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

Un macello.. in pratica, quando Elfonano si risvegliò dopo l'operazione subita al batacchio, si rese conto che il chirurgo che lo aveva ricucito, lo aveva fatto sotto effetto di droghe e alcool....

Si ritrovò quindi con batacchio piegato a 90° con scappellamento a destra.. cosa che rendeva difficile seguire le pulzelle nei boschetti a meno di camminare col fianco destro in avanti... cosa comunque difficoltosa – non solo con pulzelle, ma anche con Malaya che, vista la situazione, si era vestita a lutto e piangeva disperatamente...

La cosa giunse all'orecchio dell'Imperatore Carlo I il quale decise di ricercare il miglior chirurgo di tutti i regni per rimediare e rimettere il suo vice all'onor del mondo...

Chi chiamò secondo voi per questa ricerca???... A me naturalmente... disse... Gattopardo, poiché non avete mai un cazzo da fare, salvo rompermi i coglioni, vi incarico di trovare il miglior chirurgo dei regni.. assicuratevi che non sia un ubriacone e non si droghi... ne risponderete personalmente.. andate e fate presto...

Mi avviai verso sud-ovest verso il luogo dove i bardi, che non si fanno mai i cazzi loro, si riunivano.. e arrivato, li misi in ginocchio e estratta la spada minacciai decapitazioni se non usciva il nome del miglior chirurgo.... ovviamente mi fecero il suo nome in coro, mi indicarono dove trovarlo e mi assicurarono che era specializzato in batacchi....

Lo trovai a casa sua..buon segno che non era in taverna, gli spiegai la situazione e da chi veniva l'ordine... prese la sua borsa, vi mise i ferri del mestiere e partimmo, destinazione castello di Elfonano... inviai piccione viaggiatore all'Imperatore per metterlo al corrente...

Arrivati a destinazione c'erano tutti i più importanti sovrani dell'Impero... Carlo I mi chese garanzie sul chirurgo.. dissi... Mio Signore, è sicuramente il più grande chirurgo dell'Impero.. specializzato in batacchi... in pratica, un Luminare del cazzo...

Si mise all'opera... dopo aver ubriacato Elfonano fino allo svenimento, estrasse i ferri e iniziò a operare.... Dopo 4 ore di duro lavoro, il batacchio di Elfonano somigliava un po' ad una esse, ma non troppo accentuata.. il luminare assicurò che dopo averlo usato per un po di tempo sarebbe tornato dritto come un asta.

Carlo I voleva anche assicurarsi che fosse funzionale... chiamò quindi le 3 Fiches sudamericane e quando il paziente si svegliò le fece sfilare innanzi a lui.....il batacchio inizialmente diede alcuni sobbalzi... dopo un po' drizzò le orecchie e successivamente cominciò a tirare testate all'interno delle mutande andando definitivamente in moto....

Ci furono applausi da tutte le pulzelle presenti...Malaya si offrì per degustare, ma Elfonano la fermò dicendo.. è troppo presto, è ancora sotto schoc....

Tutti si complimentarono con l'Imperatore per la scelta del Luminare e lui disse.. Mi è costata fatica la ricerca, ma per un amico questo ed altro....

A me nessuno mi cagò neanche di striscio...
Rispondi