Quel giorno fui convocato in riunione segreta, Elfonano e altri personaggi degli alti comandi col volto coperto da cappucci per non farsi riconoscere da me (Intuii che c'era anche L'Imperatore Carlo, Primo del suo nome)... avevano un'aria misteriosa e mi puzzava di cospirazione e punizione per il processo che avevo perso.
In pratica tutti gli alti Comandi erano riuniti per affidarmi un incarico, ed io mi sentii vagamente fregato... Elfonano parlò per tutti... disse.. Gattopardo, vi siete offerto volontario per portare a termine una missione di importanza capitale... La nostra Regina Elfadargento non deve saperne nulla.. pena la vita.. ovviamente la vostra...
Sentii puzza di bruciato e mi ricordai dell'Amleto... C'è del marcio in Danimarca.. e non solo là... Elfonano continuò... Dovete andare a sud, continuare finchè parlano Italico.. proseguire, quando parlano qualcos'altro, sarete in Africa.. andrete verso Sud-Est fino a raggiungere Mombasa... e andrete Oltre Mombasa.. a tre giorni di cammino troverete un villaggio di selvaggi la cui Regina è bellissima.. adorano un grosso diamante rosa.. voi con l'astuzia, con la seduzione della Regina.. e se non basta, con la forza dovrete impadronirvi del Diamante rosa e portarcelo nel minor tempo possibile...
Porterete con voi il Cavaliere Zanzarus.. è giovane e deve farsi le ossa... Non intendiamo in nessun modo che voi falliate la missione... E' tutto... acqua in bocca e partite immediatamente... Aggiunse, se qualcuno vi chiede informazioni sul vostro viaggio.. rispondete... Sono in missione per conto di Elfonano.... e lì mi sentii fregato definitivamente.
Lo sentivo... era la solita fregatura... i poteri forti volevano arricchirsi ed io rischiavo la pelle.. unica consolazione, la rischiava anche Zanzarus... Lo chiamai, passammo la notte a prepararci e all'alba fummo in cammino... Non stò a raccontarvi l'attraversamento della palude... Shaara era sempre al centro del sentiero... dopo averla disarcionata e appoggiata al Platano, Zanzarus voleva fermarsi per un paio d'ore... ma essendo io il Comandante della missione lo schiaffai sull'attenti e fummo di nuovo in marcia... eravamo ancora nel nostro Regno, ma da lì in avanti entrammo in un mondo sconosciuto..
Dopo una settimana di viaggio trovammo finalmente un villaggio con tanto di Locanda.. Zanzarus disse.. Potremmo mangiare e passare finalmente una notte in un letto... Risposi.. Sì.. ripartiremo domattina all'alba. Entrati nella locanda trovammo ogni tipo di brutta gente.. mezzi imbriachi e in fondo seduto su un tavolo uno dei Transessuao.. era circondato da tutta quella feccia che lo corteggiava scambiandolo per una Fiches....
Appoggiata al bancone col bicchiere di vino mezzo vuoto una vecchia grassa e laida... vicino a lei un vecchio bavoso che fissava il Transessuao... come mi vide cominciò a parlarmi.. ubriaco com'era mi raccontò che per lui ormai i piaceri della carne erano un ricordo, ma la “Ragazza” seduta sul tavolo lo attizzava ed era disposto a farle un gran bel servizio con la lingua...
Risposi.. Buon'uomo.. rischiate di avvicinarvi con bocca aperta e lingua fuori e ritrovarvi fra le mani un batacchio da cammello... mi guardò incredulo e disse.. Che mi consigliate Cavaliere?.. Risposi.. guardate questa bella pulzella appoggiata al bancone.. indicando la vecchia laida... lì andate sul sicuro... Lui dopo averle dato un'occhiata schifata, malgrado l'ubriacatura, rispose... Ma..ma.. come si fa??.. (Intendendo che era troppo schifosa).. Risposi... Ma è semplicissimo.. è già appoggiata al banco a gambe aperte.. le alzate la gonna.. spostate il pannolone e partite di lingua.. Il poveretto sbiancò... fece una faccia schifata indescrivibile.. corse fuori e lo sentimmo vomitare per una buona mezz'ora... Zanzarus mi disse.. Gattopardo... ma che schifo.. Risposi... Io??
E lui che voleva lavorarsi di lingua il Transessuao No??!!...
By Gattopardo (Continua)
I racconti del Gattopardo - 27°
Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
-
- Esquire
Torna a “Opere creative dei nostri giocatori”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD