storia di un poveretto

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
steve1
Master

storia di un poveretto

#1 Messaggio da steve1 »

steve1 scrive:
ci credo che puzza sono anni che non apri....
ahahahhahaahahahahha.... che ridere sei meglio di un clown�

walburg scrive:
puzza di caggo��

steve1 scrive:
sai che goduria se ti ridanno le truppe e vederti tutti i giorni chiuso�

walburg scrive:
puzza di caggo��

steve1 scrive:
magari fosse vero che ti ridanno truppe sai che bello piallartele di nuovo�

walburg scrive:
nabbi barare contro le regolle non e facile,,i dani prima o poi vengono restituiti �

steve1 scrive:
certo certo.... salutami pure la befana visto che ci sei

walburg scrive:
nabbo forse oggi mi ridano il mio essercito,o forse copia incolla andrra in ban,,
in un giocho ki bara viente punito,,incapaci

steve1 scrive:
si si sta arrivando anche babbo natale non farti trovare sveglio....
vabbè è chiaro che hai paura di aprire e ti inventi un sacco di scuse.
vali zero e lo stai dimostrando con le cavolate che scrivi... continua a zpammare credendo di zbranarci tutti con 1 portatore, ciao scarso

walburg scrive:
mama dal bot si,,ma dalli incapcai mai,,,poi maestroo mi a apperto portone io erro al lavoro il bot a avuto tutto aperto,,,,
CMQ vi racconto un segreto sai,,ma sono sicurro ke vi piacera moltisimo�
O fatto una richiesta all giocho spiegando dei attachi che o avuto in precedenza dall bot e le trupe ke le o perso in maniera assurda causa bot..
li o datto le prove dei attachi e le datte dove sono statti fatti i ban dei accant di copia incolla e i vostri e tutte le prove ,,,
Mi ano detto ke verificerano e la prossima settimana mi restituerano le mie trupe�
Questa e una bella sorpresa no�
steve1 scrive:
ho chiesto a tutti.... mi hanno risposto tutti allo stesso modo
le mazzate le avete prese tu ed erri�

walburg scrive:
chiedi chiedi,,ki e in quando a preso le bastonate�

steve1 scrive:
si ma io non vedo le altre vedo solo quelle mazzate che hai preso�

walburg scrive:
mica e solo quella ahahahhfhaggaghaja

steve1 scrive:
grande piallata 2 mercenari..... ridicolo��

walburg scrive:
guarda 1 dei nabetti piallato e azzerrato in passato da parte nostram hey mika e solo questo piallaghio dove i nabetti strrillavano come gentile signiorine�,,,,mentre a noi nessuno con bravura ci e mai riuschito in anni e anni di game

steve1 scrive:
lui non ha mai fatto il culo a nessuno sono storie che si inventa lui e a forza di dirle ora ci crede pure.... che imbeccille�

walburg scrive:
Poi a enri neanke li va piu di giocharre questo giocho e fare la guerra con un robot e non con delle persone inkapaci,,
li fa schifo questo giocho,,lui se ritorna a tutti voi vi fa il kullo come in passato hehehe

walburg scrive:
ma una domanda perke nominate il maestro dove erra lui a pararvi il cullo sempre da lui e lui lo aveva in mano a enri???,,anxzi 1 ano fa vi anke salvati apprendo il suo accant,,,
Incapaci neanke attacharre sapete ma ussate il bot nabetti �

steve1 scrive:
ti svelo un segreto....
in realtà erri è un coglione che dice solo cazzate da quando non c'è più il suo amico cosimo che gli salvava il culo sta sempre chiuso e dice che tutti usano i bot ed altre cazzate. è proprio stupido secondo me è pure frocio�

walburg scrive:
con lui nessuno a qualche cosa da dire,,a tutti vi a chiuso il becho e zbrranati,,prima ke ussavte il bot vi cagavate e mai siette stati in grado di guerregiare,,solo piangavate mama mama mamaaaaaa (mi mangio la pizza)�

steve1 scrive:
niente....
ah si erri è un pirla se lo senti diglielo�

walburg scrive:
Ai qualke cosa da riferirime�
walburg
Master

Re: storia di un poveretto

#2 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:08, modificato 1 volta in totale.
walburg
Master

#3 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Elfonano
Master

#4 Messaggio da Elfonano »

Buon giorno Steve, allora ho guardato tra i messaggi vecchi, ho tenuto anche la PIALLATA DI ZAMIRA... Quelle si che erano piallate vere...

Comunque ho trovato solo queste che ti inoltro sotto

C'era anche un messaggio di resa incondizionate della Signora Walburg appena lo trovo lo metto perchè era abbastanza penoso.
Allegati
Walburg3.PNG
Walburg1.PNG
Walburg2.PNG
steve1
Master

#5 Messaggio da steve1 »

BUGGHIARDO HAI UZZATO FOTTOSCIOP
walburg
Master

#6 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Elfonano
Master

#7 Messaggio da Elfonano »

I tuoi attacchi vengono fatti di notte e su città secondarie... noi eravamo TUTTI presenti e lo eri anche tu...

Probabilmente prenderle sui denti brucia parecchio, sarebbe successo molto prima solo Cosimo ci scriveva in pvt di lasciar perdere perchè eri fatto a tuo modo...

Le cose CERTE SONO QUESTE, sparito Cosimo Walburg Azzerato...

Poi dare le colpe ai Robot, agli amici immaginari, ai nemici che ti rubano le PAZZ... Ma di concreto c'è SOLO

SPARITO COSIMO WALBURG ZERRRRRRROOOOOOO

E se aprivi i portoni sarebbe successo anche dopo 1 gg...

Ora dimmi cosa pretendi??? Che ti lasciamo le secondarie aperte per vantarti dei borghi che rompi???

La mia capitale è aperta H24 da oltre 1 anno... e ti sei pure spostato, cos'hai paura che ti mangia Albertina???

Chiedi pure agli Admin di fare TUTTI I CONTROLLI SU ACCOUNT Elfonano non ci sono problemi... BOT, Multiaccount quello che ti pare... tranquillo che non mi bannano perchè io non uso i BOT o I MULTI e mi pare di vedere che tu i multi li usi, fai spam con Dea3 e con altri account e dici di essere PULITO... Anche quando rilanciavi ai RiP le aste con Marianna eri pulito???

Probabilmente se stai zitto fai molta più bella figura... e appena ho il tuo BELLISSIMO messaggio di resa te lo posto...

IO un messaggio del genere non lo avrei mai mandato, avrei deletato tutto, ma probabilmente diamo alla DIGNITà pesi molto diversi...

Buon Gioco!
steve1
Master

#8 Messaggio da steve1 »

wally mi pare di capire che sai bene come funzionano sti bot di cui parli tanto....
forse perchè li usi tu tutti i giorni per comprarti risorse e fare rovine coi multi e con walburg restando col portone sempre chiuzzzo.
sei un bugghiardo imbroglione e grandissimo rosicone.
INCAPACE
walburg
Master

#9 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:10, modificato 1 volta in totale.
walburg
Master

#10 Messaggio da walburg »

.
Elfonano
Master

#11 Messaggio da Elfonano »

FORSE NON MI SONO SPIEGATO o hai difficoltà di comprensione...

Mi dai del bugiardo e dici che uso I BOT? Bene allora puoi tranquillamente dire agli amministratori di controllare l'account di Elfonano e verificare se ne faccio uso, in tal caso mi prendo il mio BAN...

DICI CHE MI ZBRANI CON LE TUE TRUPPE....

Bene io ti ho scritto a chiare lettere che la mia capitale è aperta H24 da oltre 1 anno perchè NON MI VIENI A ZBRANARE come dici???

Cosa non capisci esattamente??? Perchè scrivi in maniera confusa...

Vuoi che ti dica che uso un programma che in realtà NON uso???

Vuoi che ti metta in tempio quando nemmeno ne possiedo più uno perchè l'ho tolto per fare posto a una gilda di controspie perfette???

RIPETO di pure che facciano i controlli per me non ci sono problemi... per quanto riguarda poi il discorso del IO SONO PULITO meglio che stai zitto perchè sei qualcosa di inguardabile...

Hai 30 account fatti veramente malissimo Walburg unico buonoè senza truppe, mttx non ha artefatti, il resto nemmeno da prendere in considerazione...

Potresti usare MTTX e Walburg come hai fatto per attaccare Lorenthal... però ci hai messo la pergamena con la spadina in caso di sconfitta non ci sarebbe stata nessuna battaglia.

Attacco che avevi provato poche ore prima proprio da TERRORDAX... Account che SEMPRE A TUO DIRE pialli in 2 minuti...

Ascolta... veramente... hai una collezione di figure DIMMMERDDAAAA che nemmeno un comico... fai un piacere a te stesso butta via tutto e riparti in un altro server perchè qui sei bruciato...

Entri e racconti le favole che racconti anche nel tuo BAR con i tuoi amici che probabilmente ti ascoltano perchè fai pena...

IL FORUM le FIRME i messaggi privati e la tua vana ricerca di ROBOT lascia perdere perchè finisci bannato...

Ciao stammi bene e salutami tua sorella.
walburg
Master

#12 Messaggio da walburg »

.
Elfonano
Master

#13 Messaggio da Elfonano »

1-Se siette statti cosi bravi e capaci..Cosimo cosa cavolo voleva? Con il Bot avete spachato???

Cosimo??? Cosa centra Cosimo... non fai che insultarlo perchè insinui che ti ha rubato le pass e invece ti ha tenuto in vita anche per troppo tempo, se non era per lui i dentini ti cadevano molto prima

2-Tu misterr pizaiolo con sale, apparte caricare il bot e andarre a dormire di preciso cosa ai fatto? Apparte tempiandomi..

Sei un pò contraddittorio... come faccio a tempiarti e subire attacchi???
Già che parliamo delle tue mirabolanti piallate dimmi quante truppe hai preso a Elfonano, Lorentaha, Xky, Iforgiveyou???

Te lo dico io??? L'unico a cui le hai tolte sono io, 3 truppe da rovine livello5 con i tuoi attacchi notturni GRANDE GUERRIERO!!!
Agli altri hai fatto solo borghi e penso che la classifica giocatori parli da sola no??? Leggo Walburg al posto 80... e gli attacchi, visto che dici di essere PULITO li hai fatti con account MTTX spostando città in 24 19 e sai chi era che tempiava quando sono arrivato alle 7 del mattino???
Proprio Walburg HAHAHAHAHA SI SI tu tempiavi elfonano con Walburg e eri in chiusura con MTTX

Per il termine PIALLATE, AZZERATO ecc ecc di cui fai tanto uso riguardati i report qui sopra...

E io NON ho mosso un dito negli attacchi contro di te solo perchè non avevo i mezzi per farlo, di certo non vado a tempiare un giocatore che sta subendo 15 attacchi e 15 regni di distanza da me...

3-Perche non ci inoltri anche i attachi che ti ano fatto il cullo senza imbrrogli? Il pagliacio lo ricorda ee.. Quando lo piallato ed subito a abbandonato il suo clan The Shield.e si e rifughiatto dall maestrro entrando nei WORLD??? Oggni giorno li lecava il cullo. per paura da me :lol: :lol: :lol:
Qualchuno puo chiederlo perrke a abbandonato il suo clan di mmm??? Ki lo a piallato. Come mai una volta aveva messo in vendita :lol: ??? (ripetizioneeeee) :lol:

Non capisco di cosa stai parlando in questa domanda... chi è passato da Shield a World??? Probabilmente io perchè ho sistemato il castello, ma non è una questione di paura o altro è solo che ho sistemato un castello a dei colleghi con mie risorse... o probabilmente ero a fare un torneo REGALLLLLLEEEEEEE

4-Con cosa ci siette riuschiti facendomi guerra in 10 per 2-3 messi con il Bot (bravissimiiii) mauhauama,,
Caricandomi 200 accant contro??? Dove non avevo la minima idea di cosa stava sucedendo?

2 3 mesi????? HAHAHAHAHAHA Ma di che parliamo??? In Albania avete i mesi con elastico??? Appena andato via Cosimo sei stato sbattuto fuori dal clan e sarai durato 2 settimane, ma forse e dico 2 settimane SOLO perchè Carlo era impegnato col lavoro o non si riusciva a coordinarsi tutti insieme

E non ti lamentare del numero di account che avevi contro che esattamente erano SOLO 3 non 200 hai mosso guerra a un clan di 50 persone e che pretendevi??? Che venissimo 1 alla volta ad attaccarti coi tutori??? HAHAHAHAHA

Da come la racconti tu sembra che sei primo in classifica con rating truppe, che sei IL RE DEL SERVER invece sei un PEZZENTE sempre chiuso senza borghi... e ogni volta che parli dici solo cazzate.

ORA... ho risposto alle domande??? Che abbia risposto in maniera corretta o meno pazienza io non ti rispondo più... pertanto se vuoi aprire che facciamo parlare gli eserciti BENE, sennò fai una bella cosa, stai ZITTO che puzzi di ladro ALBANEZE PEZZENTE e dai fastidio a una comunità SANA e fatta di amici.

Apri che poi quando ho finito mi serve un pulitore per le R1, ma senza esplorare mie zone solo quelle che ho gliele segnalo io e se le divide con il mio amico Prussiano2016
walburg
Master

#14 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:12, modificato 2 volte in totale.
Elfonano
Master

#15 Messaggio da Elfonano »

Come ti ho spiegato le mie risposte sono basate su fatti e report di battaglia... non ho tenuto quelle dei tuoi attacchi sui miei borghi, ammetto che ci sono stati, ma usare il termine PIALLATE mi pare eccessivo, ma probabilmente diamo pesi diversi ai report...

Sono solo punti di vista diversi...

Ma mi pare che quello che hai fatto con il Torneo Regale RUBATO e quello che hai fatto con Marianna nei confronti dei RiP non siano proprio menzogne o bugie...

E ora dai un altro ULTIMATUM che torni tra 1 settimana???

E BASTAAAAAA in un anno hai detto

TORNO a Ottobre, niente
EEEEE MA A GENNAIO.... niente...
A FEBBRAIO ZPACCO TUTTO non c'è più copia/incolla che Vi protegge... niente

Le minacce "tra una settimana, 2 settimane, 1 mese" nemmeno si contano più...

O APRI o DELETTI...

Se APRI Hassan arriva co bella CAR promesso....
walburg
Master

#16 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
walburg
Master

#17 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:13, modificato 1 volta in totale.
Elfonano
Master

#18 Messaggio da Elfonano »

Io ti saluto, tanto so già che NON aprirai mai...

PS sai cosa mi puoi mangiare???
steve1
Master

#19 Messaggio da steve1 »

si si dai INCAPACE raccontaci un'altra Ztoria di WALBURG L'INCAPACE che ora apppre e ZBRANNA tuti
walburg
Master

#20 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Elfonano
Master

#21 Messaggio da Elfonano »

ANCORA CHE PARLI???? MA STAI ZITTO và... che in 6 anni di ML hai piallato solo BITPAT... INETTO!!!!

INVECE DI PARLARE APRI CHE VEDIAMO QUANDO FORTE SEI...

Se vuoi dico al mio amico Sandoca3 di rifarti i veggenti...

Ti sei fatto fare i veggenti da un 2 stelle MONAAAAAAAA e nello stesso giorno hai preso 4 accampi da LORENTHAL MAGOOOOOO

Hai tutti i record negativi di ML.... BAMBOCCIO!!!!

Sei il PIù MONA!!!!

Manda un grazie IMMENSO A COSIMO che ti ha sempre salvato...

SLURP SLURP AL CULETTO DI COSIMO ECCO COSA HAI FATTO IN 6 ANNI!!!!
walburg
Master

#22 Messaggio da walburg »

.
Ultima modifica di walburg il 26 mag 2020, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Elfonano
Master

#23 Messaggio da Elfonano »

Continua a blaterare... ti è sempre venuto bene...

Per la mia vita privata non preoccuparti che ho belle Albanesi davanti a casa ogni sera...

BLA BLA BLA

E intanto sempre CHIUZO!!!

Hanno detto che il BOT ha l'abilità di far stare chiusi gli incapaci... mi sà che stai caricando tu i 15 dollari albanesi HAHAHAHAHA

SOLO CHIACCHIERE E SPAM!!!

Ora scusa vado che ho regale da fare mi ha dato OK Claudio e la Stacy HAHAHAHA
Elfonano
Master

#24 Messaggio da Elfonano »

DIARIO DEI RICORDI
Allegati
INCAPACE che attacca di notte perchè ha la mamma puttana.png
INCAPACE che attacca di notte perchè ha la mamma puttana.png (317.58 KiB) Visto 19726 volte
steve1
Master

#25 Messaggio da steve1 »

basta a chiuzzo anche qui...
veramente triste
walburg
Master

#26 Messaggio da walburg »

Idiota e idiotiii nabeti inkapaci di Bot,,O tolto cosa o scrito ke erano pure le verita xke solo mentite e sparrate bughie a 360 grradi. Ma come venetoni si sa ke rraca di gente e pede siette...
Bot merrde Bot merrdace Bot Bott Bottt---ussatelo inkapaci
Rispondi