I racconti del Gattopardo - 19°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 19°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

Il Buon Curato e il suo staff affiancati da Looser entrarono nella valle della Strega, avanzarono in quella leggera nebbia che tutto avvolgeva, le rovine che li circandavano erato spettrali. Arrivarono nel piccolo spiazzo che delineava il sentiero dalla valle e si trovarono innanzi alla laida vecchia Strega che come al solito diventava a tratti una dama bellissima... Lei vedendo innanzi a sé un Esorcista col suo potente staff, un Cavaliere con poteri demoniaci dall'aria decisamente minacciosa, chiamò a sé tutte le forze del male a sua disposizione.

Sbucarono dalla terra nove mostri orrendi, vecchi demoni guerrieri con due teste, quattro braccia e vecchie armi arrugginite, ma non per questo meno temibili... Iniziò una battaglia epica..Looser con la sua katana, padrone di arti marziali antiche e l'energia demoniaca Nera ne abbattè quattro con un solo passaggio fra di loro.. Il Buon Curato affiancato dal Fido Porco, col suo famoso piede ne spazzarono via altri quattro... La Perpetua aiutata dalla capretta che ne incornò uno spingendolo verso di lei, con una sforbiciata infilò il tacco da dodici nell'occhio dell'ultimo riducendolo all'impotenza.....

Sembrava tutto finito, ma non era così.. La Strega invocando nuovamente il male li guarì dalle ferite e quelli erano di nuovo in piedi... Il buon Curato capì la situazione, comprese e disse.. Figliuoli, quà l'affare si ingrossa e quando succede io avrei altro da fare, quindi, abbattiamoli di nuovo e cerchiamo di far arretrare la Strega nella Valle Oscura, sono sicuro che in quel luogo perde i suoi poteri.

Ricominciò la battaglia e come per la prima volta i nove demoni guerrieri furono abbattuti e poi, prima che la Strega potesse nuovamente parlare, la capretta le corse incontro e con una precisa incornata la spinse al di là della linea che divideva il sentiero dalla Valle Oscura... Nel momento stesso che si ritrovò nella Valle, la vecchia laida si trasformò nella bellissima dama che prima appariva a tratti...

Tutti restarono allibiti e lei iniziò il suo racconto... disse... Perdonatemi, quando lascio la Valle Oscura per l'incantesimo di un vecchio Mago maligno a cui non volli cedere, mi trasformo in forza demoniaca.. Io tento di lasciare la Valle, ma finchè il Mago vive, non mi è possibile poichè superata la linea divento Strega... Poi rivolgendosi a Looser disse... Potete aiutarmi voi Cavaliere?? Looser che era rimasto affascinato dalla sua bellezza disse... Mylady, sarà mio impegno di vita cercare il Mago ed ucciderlo, quel giorno tornerò a prendervi e portarvi con me per restare insieme per sempre.. se voi lo vorrete.... E lei di rimando... Grazie Cavaliere, so che mi salverete e verrò volenteri ovunque voi vorrete portarmi... Looser guardandola, sempre più affascinato disse... Aspettatemi laggiù!..Non mancherò di raggiungervi in quella Valle Cupa...

Quindi il Buon Curato rimontò sul Carro seguito dal suo staff... Looser si affiancò e si incamminarono per tornare alla Contea... Disse il Sant'uomo... torniamo a casa di buon passo... ho da sbrigare un'importante pratica in Canonica.

By il Gattopardo
Rispondi