I racconti del Gattopardo - 18°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 18°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

Prima Storia.... A questo punto, onde evitare guai, decidemmo di tornare indietro.... di fronte alla magia noi nulla potevamo... Occorreva l'intervento di forze Divine superiori. Tornammo quindi in Taverna e raccontammo la cosa... Lorenthal disse... Occorre il Buon Curato, solo lui può fare Esorcismi. Ci recammo quindi tutti in Canonica ed esponemmo i fatti.

Il Sant'uomo meditò a lungo, poi decise, disse... Vado io col mio staff... mi occorre comunque l'aiuto di un Cavaliere che abbia della magia nella sua aurea... Ci guardò tutti e la sua scelta cadde su Looser poiché essendo un Demone Guerriero aveva le energie negative da contrapporre alle energie negative della Strega..(Era inoltre il Principe ereditario, un giorno sarebbe diventato Imperatore) ... E aggiunse.. Solo così possiamo battere la Magia della Strega, Cavaliere, preparatevi e per l'occasione indossate l'energia Nera.... Quindi preparò tutto l'occorrente... salì sul Carro Ecclesiastico con il Fido Porco, la capretta e ovviamente non poteva mancare la Perpetua che per l'occasione indossava una minicorazza forata nei punti giusti... gambali autoreggenti e immancabile tacco da 12....

Nel guardarli allontanarsi, diretti nella Valle della Strega a tutti noi venne la pelle d'oca e un groppo alla gola... era impressionante vedere quel carro affiancato da un grande Cavaliere.... e fu chiaro per tutti, erano una forza della natura... Il Diavolo e l'Acqua Santa....
Continua...

Seconda Storia... Ci avviammo alla Taverna e qui giunti nacque una discussione... Si vociferava... Kell diceva... Ma insomma.. le tre Fiches, erano donne o trans??... Si accese una discussione, tutti giuravano che quella che si erano batacchiati loro era donna... ma la Locandiera, giurava che almeno una era un trans.. Diceva... La vidi io con i miei occhi, uscita dalla Taverna, si avvicinò all'Orticello del Gattopardo e ci pisciò sopra stando in piedi....

La discussione si andava accalorando... Fù presa quindi una decisione... Tre Cavalieri di classe cristallina e comprovata fede si sarebbero messi alla ricerca delle tre Fiches... una volta trovate, se ne donevano batacchiare una a testa... e se uno dei tre, anziché batacchiare, si sarebbe trovato batacchiato, il mistero sarebbe stato risolto....

Per quella rischiosissima missione, si offrirono volontari il Principe Bruno, il Principe elettore Steve ed il Conte Zanzarus...

Dopo aver fatto tutti i preparativi.. ci furono abbracci ed auguri da parte di tutti.. La locandiera aveva le lacrime agli occhi... Montarono a cavallo e gettando il cuore oltre l'ostacolo, partirono per quella rischiosissima missione... Tutti noi vedendoli allontanarsi all'orizzonte, avevamo la pelle d'oca.... Quindi rientrammo in Taverna e si ricominciò con i giri di birra....
Continua....

By il Gattopardo
Rispondi