I racconti del Gattopardo - 14°

Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
IlGattopardo
Esquire

I racconti del Gattopardo - 14°

#1 Messaggio da IlGattopardo »

La gita era decisa da tempo e finalmente arrivò il gran giorno... Si decise di andare nel mare antistante il Castello di Hope's Watch.... Partimmo prestissimo e arrivati al bivio della Palude prendemmo per la pianura... Arrivammo alla spiaggia verso le 10 del mattino.
Tutte le nostre Guerriere, Pulzelle della Contea e la Regina tirarono su delle lenzuola e dietro di esse si tolsero le armature ed indossarono i Costumi... Quindi si avviarono sulla spiaggia sabbiosa... Alla vista di tanta gnocca noi tutti restammo a bocca aperta e mascelle cadenti.. a qualcuno colò anche un filo di bava... Poi ci riprendemmo, andammo nel canneto e indossammo il costume anche noi... Finalmente tutti a prendere il sole... Qualcuno si tuffò.. altri iniziarono a giocare con un pallone..(Un nuovo attrezzo del demonio che sta prendendo piede)... Quindi saltarono fuori i cesti di viveri portati dalle Lady e le bottiglie di VinSanto portate dal Buon Curato... La Perpetua in costume, ma con i tacchi a spillo da 12 aiutò tutte le altre ad apparecchiare... Il Fido Porco che indossava un costume completo di canottiera a strisce orizzontali verdi e bianche, si mise all'ombra con l'inseparabile Capretta follemente innamorata di lui.. I Cavalieri montarono i tavoli e si iniziò un sontuoso pranzo...
Ognuno raccontava la sua ed il Buon Curato guardando il mare ricordò una vecchia storia di una pulzella chiamata Elena, contesa da un Re Greco e dal figlio del Re di una città che si chiamava Troia.... Disse il Sant'Uomo.. I due erano talmente infoiati che si dichiararono guerra... La Pulzella tentò di spiegare che lei era disposta a farsi batacchiare da ambedue entrambi pur di evitare la guerra, ma non la lasciarono parlare...
Sì, disse la nostra Regina .. ricordo la storia... mi pare che poi un altro che voleva batacchiarsela era un certo Ulisse... addirittura per conquistare quella Troia arrivò dentro un cavallo anziché sopra...
Proseguì Looser..(Che per questo ricordo è stato insignito del titolo di Acculturato dell'Ordine)... Ricordo di aver sentito parlare di Ulisse... Pare che fosse perseguitato dagli Dei.. per tornare a casa impiegò 10 anni e toccò parecchie isole prima di arrivarci..
Mi raccontarono che in una di queste trovò dei Ciclopi.. Giganti con un solo occhio che andavano in bicicletta.. Uno di loro..Polifemo gli chiese.. Come ti chiami?.. e Ulisse rispose,,Il mio nome è Nessuno.. E il Ciclope... Mi devo ricordare di questo nome... Ora me lo scrivo...
Durante la notte Ulisse gli fregò la bicicletta e tornò alla nave dai suoi Guerrieri e partirono... Al mattino Polifemo, incazzato come una bestia perchè non trovò la bicicletta, andò nel negozio del fabbro e se ne comprò una nuova..
Tornando a casa incontrò un'amico che gli disse... Complimenti.. ti sei comprato una bici nuova.. E lui.. sì.. l'altra me l'hanno rubata.. e lui.. Chi te l'ha rubata.. e Polifemo.. Nessuno me l'ha rubata.. e questa mi è costata un'occhio della testa... e l'amico... E ti è pure andata bene che siamo dei Ciclopi..
Pensa, se eravamo dei Motociclopi, quanto dovevi spendere per ricomprarti una motocicletta... Si aggiunse alla discussione la Baronessa Venere e disse... So che è pure arrivato in un'isola dove trovò una gran gnocca che gli disse... Io sono la Maga Circe.. vieni con me che ti trasformo in un Porco... e lui rispose... Non ho bisogno di Maghe per trasformarmi in Porco.. Io qualsiasi zoccola incontro divento Porco in automatico.. Quindi se la batacchiò contro una roccia.. all'epoca non era peccato.. e poi ripartì verso casa sua a Itaca... .... By Gattopardo CONTINUA...
Rispondi