I preparativi fervevano ormai da giorni.. la decisione fù presa. La nostra Regina alla testa delle truppe si avviò verso il Regno assegnatoci.. Regno che ci spettava di diritto.. Quello era il NOSTRO Regno.... L'Imperatore in persona ci aveva autorizzato a prenderne possesso...
Arrivati ai piedi della collina su cui sorgeva iniziammo lo schieramento delle forze.. sapevamo di avere di fronte un temibile nemico.. ma nessuno, dico nessuno, ebbe il minimo tentennamento, ciascuno era determinato.
Arrivarono da sud-ovest i Mercenari che la nostra Regina aveva assunto ed iniziarono a schierarsi.. In prima linea noi Prescelti.. in seconda linea i Mercenari... La nostra Regina fece un giro di ricognizione per controllare lo schieramento dei Mercenari.. e mentre passava in rassegna le loro truppe un ufficiale che non la conosceva le urlò... Hei!!.. Tu, Mercenaria, cosa fai fuori dalle fila??.. Rientra immediatamente nei ranghi...
Non lo avesse mai detto.. Lei lo fulminò con lo sguardo e urlò di rimando.... Pezzo d'imbecille, schiaffati sull'attenti di fronte ad un tuo Superiore... Mercenaria sarà tua sorella, quella zoccola, io sono la TUA Regina.. quella che ti paga.. stronzo..
Poi rivolgendosi ai suoi Generali che la seguivano disse... Toglietemelo dalla vista prima che io mi incazzi veramente... Looser e Bodo lo acchiapparono ciascuno per un orecchio e lo trascinarono via...(Fù ritrovato dopo una settimana in una pozzanghera con le orecchie parecchio allungate e ancora gonfio come una zampogna per le mazzate ricevute)...
Ormai era tutto pronto... davanti a noi il nemico... dietro di noi l'inferno.
Ricordi di un Cavaliere che può dire..... Quel giorno c'ero anch'io.
Era sera.. le mura di pietra scura del Castello illuminate dalle fiaccole parevano trasudare acqua tanto erano lucide... Il nostro Castello nelle mani del nemico era innanzi a noi..
Un freddo pungente e un'atmosfera ostile ci circondava... Una paura sottile ci attanagliava.. ma nessuno la dava a vedere.. ciascuno con i propri pensieri attendeva il segnale..
Arrivò e all'unisono si sentì il rumore delle spade che in automatico lasciavano le guaine.. Era tutto pronto.. e quando il Cavaliere dinnanzi a me si mosse.. non feci altro che far scattare il mio destriero...
Tutto il resto è storia.. tutto il resto è leggenda.. tutto il resto è sogno...
By il Gattopardo
I racconti del Gattopardo - 6°
Qui i giocatori possono pubblicare i propri racconti del gioco e caricare immagini.
Moderatore: Moderatori
Messaggio
Autore
-
- Esquire
Torna a “Opere creative dei nostri giocatori”
Vai a
- Forum
- ↳ Domande dei novellini
- Aiuto ai giocatori
- ↳ Regole del forum
- ↳ Fare una domanda
- ↳ Guide sul gioco
- ↳ Discutere il processo del gioco
- ↳ Le quest
- ↳ Domande all'amministrazione del forum
- ↳ Errori di traduzione
- Aiuto ai progettisti
- ↳ Idee e proposte
- ↳ Che cosa vi piace
- ↳ Che cosa non vi piace nel processo del gioco
- ↳ Interrogazioni e votazioni
- ↳ Segnalazioni delle espressioni oscene (in nomi delle città, clan e in nickname dei giocatori)
- Discussione del gioco secondo i server
- ↳ Mondo Arconio
- ↳ I clan del server Fioritura di civiltà: Arconio
- ↳ Guerra: Arconio
- ↳ Cooperazione: Arconio
- ↳ Commercio: Arconio
- ↳ Altre discussioni: Arconio
- Hall della Fama
- ↳ Racconti del gran atto eroico: distruzione delle archirovine
- ↳ Grandi successi e record dei giocatori
- Comunicazione libera dalla moderazione
- ↳ FLOOD