Pagina 1 di 1

seconda città

Inviato: 29 dic 2011, 15:16
da malcomx
a quante celle mi consigliate di costruire la seconda città??io nei terreni che esploro trovo 36 celle...

Re: seconda città

Inviato: 29 dic 2011, 15:44
da Thorgar
Chiaramente sempre meglio trovare un sito con il massimo numero di celle ( dovrebbe essere 43 ma controlla l' enciclopedia per la precisione) così da aver la possibilità di sviluppare la fortezza centrale a livello massimo ed aver più spazio per le costruzioni, tuttavia il numero di celle non è il solo parametro da tenere presente per la scelta di un sito, è infatti molto importante valutare il tipo di territorio, la posizione, il numero di giacimenti rari ( ferro e grano) di cui dispone.

Insomma è una scelta personale in base alla strategia che si vuole adottare e alla razza che si sta utilizzando.

Ma in via generale vale sempre Più Grande è, Meglio è.

Re: seconda città

Inviato: 29 dic 2011, 20:23
da ErDago
43 è il numero massimo di celle, confermo ^^
L'importante è che sia almeno di 39, e ti permetta di avere un palazzo centrale livello 5...fino a 43 lo si può espandere con l'apposita scienza.
Segui il consiglio di Thorgar, in base alle tue esigenze scegli il terreno, tralasciando in parte il numero di celle :D
Ovviamente, se ne trovi uno di 43, con poche terraformazioni da fare, tanti giacimenti e in una buona posizione strategica...dammi le coordinate che la prendo io :lol:

Re: seconda città

Inviato: 31 dic 2011, 18:56
da malcomx
grazie mille..