seconda città

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
malcomx
Novellino

seconda città

#1 Messaggio da malcomx »

a quante celle mi consigliate di costruire la seconda città??io nei terreni che esploro trovo 36 celle...
Thorgar
Novellino

Re: seconda città

#2 Messaggio da Thorgar »

Chiaramente sempre meglio trovare un sito con il massimo numero di celle ( dovrebbe essere 43 ma controlla l' enciclopedia per la precisione) così da aver la possibilità di sviluppare la fortezza centrale a livello massimo ed aver più spazio per le costruzioni, tuttavia il numero di celle non è il solo parametro da tenere presente per la scelta di un sito, è infatti molto importante valutare il tipo di territorio, la posizione, il numero di giacimenti rari ( ferro e grano) di cui dispone.

Insomma è una scelta personale in base alla strategia che si vuole adottare e alla razza che si sta utilizzando.

Ma in via generale vale sempre Più Grande è, Meglio è.
Noi siamo il pianto della vedova, la disperazione dell`orfano, il dolore della madre che ha perduto i figli. Noi siamo il rancore che distrugge, siamo la collera che purifica. In noi la rabbia e il dolore raggiungono l' apice della perfezione.

Signore delle Fiamme Thorgar Zanaku Von Baal VII
ErDago
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ErDago »

43 è il numero massimo di celle, confermo ^^
L'importante è che sia almeno di 39, e ti permetta di avere un palazzo centrale livello 5...fino a 43 lo si può espandere con l'apposita scienza.
Segui il consiglio di Thorgar, in base alle tue esigenze scegli il terreno, tralasciando in parte il numero di celle :D
Ovviamente, se ne trovi uno di 43, con poche terraformazioni da fare, tanti giacimenti e in una buona posizione strategica...dammi le coordinate che la prendo io :lol:
malcomx
Novellino

#4 Messaggio da malcomx »

grazie mille..
Rispondi