seconda città
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
seconda città
a quante celle mi consigliate di costruire la seconda città??io nei terreni che esploro trovo 36 celle...
- Thorgar
- Novellino
Re: seconda città
Chiaramente sempre meglio trovare un sito con il massimo numero di celle ( dovrebbe essere 43 ma controlla l' enciclopedia per la precisione) così da aver la possibilità di sviluppare la fortezza centrale a livello massimo ed aver più spazio per le costruzioni, tuttavia il numero di celle non è il solo parametro da tenere presente per la scelta di un sito, è infatti molto importante valutare il tipo di territorio, la posizione, il numero di giacimenti rari ( ferro e grano) di cui dispone.
Insomma è una scelta personale in base alla strategia che si vuole adottare e alla razza che si sta utilizzando.
Ma in via generale vale sempre Più Grande è, Meglio è.
Insomma è una scelta personale in base alla strategia che si vuole adottare e alla razza che si sta utilizzando.
Ma in via generale vale sempre Più Grande è, Meglio è.
Noi siamo il pianto della vedova, la disperazione dell`orfano, il dolore della madre che ha perduto i figli. Noi siamo il rancore che distrugge, siamo la collera che purifica. In noi la rabbia e il dolore raggiungono l' apice della perfezione.
Signore delle Fiamme Thorgar Zanaku Von Baal VII
Signore delle Fiamme Thorgar Zanaku Von Baal VII
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: seconda città
43 è il numero massimo di celle, confermo ^^
L'importante è che sia almeno di 39, e ti permetta di avere un palazzo centrale livello 5...fino a 43 lo si può espandere con l'apposita scienza.
Segui il consiglio di Thorgar, in base alle tue esigenze scegli il terreno, tralasciando in parte il numero di celle
Ovviamente, se ne trovi uno di 43, con poche terraformazioni da fare, tanti giacimenti e in una buona posizione strategica...dammi le coordinate che la prendo io
L'importante è che sia almeno di 39, e ti permetta di avere un palazzo centrale livello 5...fino a 43 lo si può espandere con l'apposita scienza.
Segui il consiglio di Thorgar, in base alle tue esigenze scegli il terreno, tralasciando in parte il numero di celle

Ovviamente, se ne trovi uno di 43, con poche terraformazioni da fare, tanti giacimenti e in una buona posizione strategica...dammi le coordinate che la prendo io