Congratuliamo Elfonano e Puccettina!

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
freeharika
Novellino

Congratuliamo Elfonano e Puccettina!

#1 Messaggio da freeharika »

I giocatori Elfonano e Puccettina hanno distrutto una Archirovina con 46219 Perle Nere

Complimenti ;)

Aspettiamo una storia interessante!
Red77
Esquire

Re: Congratuliamo Elfonano e Puccettina!

#2 Messaggio da Red77 »

Congratulazioni
RobinRed
Novellino

#3 Messaggio da RobinRed »

aspetto una bella storia
Elfonano
Master

#4 Messaggio da Elfonano »

Grazie a tutti per i complimenti, ma sì sà, le R7 sono colpi di culo che capitano a pochi... ringrazio Deo Random che ha deciso dopo 6 anni abbondanti di attività in questo gioco ha deciso di premiare il mio account!!!

...ma passiamo velocemente al racconto...

Questa è la storia di un Sovrano Feudale (ovvio che è Sovrano mica gli esquiri se mettono a fà le R7) un elfo chiaro di nome Elfonano conosciuto in tutto il server, ma non per la sua bellezza o ricchezza (Il nome Elfonano la dice lunga, ma non sono ancora da buttare, ricco si su ML sono ricchissimo) quanto per i suoi traffici illeciti di accordi nascosti con i Sovrani più famosi di tutto il server (anche con i meno noti comunque ho un agenda di accordi che la Smemoranda a confronto sembrava l'agenda tascabile che ti regala la banca per natale).

Questo Sovrano, inizialmente faceva parte di un clan chiamato World, un clan di Sovrani Feudali molto potenti ai comandi di Tragua , suo mentore, che spadroneggiava in tutto il server in guerra con i ResidetEvil... Gli scontri si susseguivano quotidianamente, ma elfo poco poteva fare perchè aveva un misero esercito.

Un bel giorno arrivò Zamira e piano piano (non troppo piano) azzerò uno dopo l'altro tutti i membri del clan compreso il povero elfo...

Tornato 4 stelle entrò in Warlord un clan di piccoli sovrani sotto la guida di Wyper... lì apprese molto velocemente i segreti di una difesa impenetrabile che gli permise di crescere rovina dopo rovina...

Dopo qualche anno, oltre ad aver appreso i segreti del gioco, capì anche che non tutti i giocatori fanno un gioco leale, anzi... Molti prendevano le rovine ai colleghi di clan, pretendevano le bandiere dei tornei in cambio di protezione, l'oro della riserva del clan (insomma quello che è mio è mio e quello che è tuo è mio) NB non Wyper, il vecchio Wyper, l'originale, era un grande.

Fù così che l'elfo decise di aprirsi un suo clan, The Shield... un accademia tutta sua dove avrebbe diffuso il SUO "verbo" prendendo sotto di sè tutti gli esquiri che avevano come Mentore uno sfaticato che non rispondeva alle domande (fidatevi che mentori buoni ne ho visti pochi) non importava niente all'elfo di chi fosse apprendista il giovane, lui accoglieva chiunque, dettava le sue regole e se non venivano rispettate l'apprendista venivano banditi...

Il Clan cresceva giorno dopo giorno i piccoli esquiri presto divennero sovrani capaci e ritornarono nei loro clan d'origine...

Le guerre continuavano incessantemente, cambiavano i nomi dei clan, cambiavano i loro capi, ma sempre guerra era... Nelle terre di Elfonano regnava la pace, grazie anche agli accordi che prese nel tempo con i Sovrani Feudali dei vari clan.

Piccola parentesi sugli accordi perchè ho sentito dire un sacco di cose, gli accordi erano semplici io crescevo velocemente gli apprendisti o aiutavo colleghi di clan in quest difficili i vari clan rispettavano le "mie" zone e NON attaccavano i membri del mio clan.

La guerra continuava i clan si ingrandivano, le zone di "caccia" cominciavano ad essere piccole e venivano rivendicate da molti...

Il server era diviso in due clan, World con a capo TERRORDAX e Hydra con a capo Sinner (si vocifera che in seguito ci fù una relazione tra i due con conseguente fuga d'amore, poi le cose non hanno funzionato) i due non facevano che assoldare Sovrani comprandoli con promesse di terreni esclusivi e ricchezze sconfinate Sinner riuscì nell'intento di convincere xkybertouutspe a entrare nel clan e scendere a patti (prima o poi io lo convincerò a passare a Folletto)!!!!

Il piccolo Elfonano intanto era cresciuto (di esercito sono sempre basso uguale) era tra i due fuochi nemici che cercavano di accaparrarselo chi per un motivo chi per un altro, a Sinner interessavano i suoi medici, mentre a TERRORDAX piaceva il suo lingotto (inteso come ferro :lol: ), ma Elfo aveva patti di non belligeranza anche nei server stranieri e per mesi è rimasto al di sopra delle parti...

Un bel giorno là guerra finì, Sinner lascio il gioco e TERRORMAX prese le terre che gli spettavano... sempre col suo fare gentile e pacato ribussò al portone di Elfo per chiedere cordialmente se voleva fare parte del progetto World, l'Elfo commosso dalle dolci parole del grande capo (o entri o ti spiano) decise così dopo anni di rientrare nel suo primo clan di appartenenza.

TERRORDAX fù Sovrano di parola... gli assegnò terre e castelli e la possibiltà di crescere in pace senza dover ricorrere a nessun accordo!!!

Passano i mesi e l'Elfo cresce finchè un bel giorno non arriva la notizia che aspettava da anni... un esploratore ha trovato la R7!!!!

Consumata la rovina a suon di spiate e veggiate, incredulo chiama a raccolta i suoi 4 eroi per capire chi mandare per la rapina...

I due più anziani si mettono subito a parlare e studiare un piano di battaglia Vic Mackey detto "Mec" (Tutore) e Anano (medico nome generato dal gioco e conservato tengo per me il soprannome che uso in battaglia).

I due si rendono conto SUBITO che la rapina alla rovina è cosa ardua se non impossibile per loro e la missione và affidata a uno dei due eroi più giovani che hanno gli scongiuri ideali per affrontare tale impresa...

Il più bravo dei due ha nome Arloro (avrei voluto chiamarli Bnano e Cnano visto il nome del secondo, ma ho preferito mantenere i nomi originali) il giovane Eroe si è distinto per le sue imprese e per i suoi ritrovamenti nelle rovine, ma era un uomo dell'ego smisurato, si vantava con tutti delle sue gesta ed era svogliato...

Il secondo, meno giovane, ha nome Aredaenio detto "Chi", bandito nella città esplorativa perchè impresentabile agli occhi dei sudditi un uomo rozzo con grossi problemi di dialettica...

"ARLORO-disse Mec con voce ferma-prepara le truppe per la battaglia, oggi si fà la storia o si muore!!!"

Arloro non badava alle parole del grande Mec era troppo preso dalle ancelle...

"ARLORO MI HAI SENTITO?" Ripetè Mec...

Arloro lo guardò, sorrise, porto il calice colmo di vino alla bocca e dopo una sorsata rispose..."Io per oggi ho dato miei cari mandateci lo stolto a fare la R7!!!"

I due saggi ripresero a confabulare, ancora non credevano al ritrovamento allora chiamarono Aredaenio...

"Ascoltami bene Chi-disse Anano-è tutto il giorno che Arloro fà rovine e porta ricchezze per ingrandire i nostri possedimenti, tu invece sei fermo lì, in quella città... DA ANNI!!! Oggi hai una grande possibilità... puoi entrare nella Nostra storia distruggendo la leggendaria R7! Che ne pensi?"

Chi è al tavolo che si ingozza di ogni ben di dio, come un maiale, sentite le parole del Sovrano si ferma... Guarda dritto negli occhi Anano e risponte "GHI PENSI MI CAPO... Và Tranquì, stermino er pollo e poi parto!!!"

Anano e Mec si guardano NON convinti della scelta fatta allora Mec si avvicina e sussurra all'orecchio di Chi "Vai lì e parla con il mostro! Chiedi la resa e la consegna dell'oro e delle perle e poi torna!"

Anano sentite le parole di Mec sbarra gli occhi, consapevole della cattiveria degli Eroi Mostro che lui stesso aveva sconfitto grazie all'elmo liv5 del Mago (e grazie anche a Voi amministratori per la cagata di premio, ma Vi stimo ugualmente) sapeva in cuor suo che il ragazzo NON avrebbe MAI FATTO ritorno se partiva solo...

Mec e Anano guardano Chi partire a cavallo...
Mec si volta verso Anano e dice "Dai che è la volta buona che ce lo leviamo dalle balle!!!!"

Mec riguarda Arloro e gli propone un scelta "Arloro sai bene che Chi non tornerà indietro quindi scegli!!! O parti per la rovina o parti e prenderai il posto di Chi nella città esplorativa!!!"

Con malavoglia il giovane si alza e comincia a prepararsi per la battaglia... troppa la paura di essere esiliato e perdere tutti i suoi privilegi!!!

Dopo qualche ora di viaggio Chi arriva alla rovina... Non era come le comuni rovine che aveva combattuto in passato, questa era enorme, sembrava sconfinata.

Arrivato al portone bussò e fece qualche passo indietro... dopo qualche minuto di attesa il portone si aprì e un Golem aprì...

Faccia a faccia eroe e mostro... L'eroe veloce sguainò la spada il Golem impaurito gridò "FERMO!!! Io sto alla porta se vuoi entrare entra mica voglio morire giovane io..."

Chi ripose la spada e senza proferire parola entrò...

Chiuso il portone alle sue spalle il Golem si affrettò a raggiungerlo per fargli strada "L'accompagno dal mio padrone Librimero padrone della rovina"

Chi, abituato a trovarsi faccia a faccia con mostri rozzi che urlavano e uccidevano a comando degli eroi più crudeli rimase senza parole dal tono pacato e servile del giovane mostro...

Dopo una lunga camminata all'interno di una stretta galleria i due arrivarono a una stanza, non una piccola stanza, ma una stanza enorme a dir poco gigantesca, nessuna finestra, solo pareti di libri fino al soffitto, al suo interno c'erano mostri di ogni tipo, raccoglitori, orchi, gorgolla... un numero impensabile di mostri che nel silenzi più totale... leggeva... Chi si rese conto di aver suscitato interesse con il suo ingresso nella stanza, tutti avevano interrotto la lettura e lo fissavano, mai nella loro vita avevano visto un eroe anche se sapevano che gli eroi combattevano e sterminavano mostri dall'alba dei tempi...

Il Golem che accompagnava Chi lo guardò e con capo chino gli disse "Prego, da questa parte!"

La marcia dei due riprese, NON la lettura dei mostri che fissando il giovane si chiedevano dove fosse l'esercito che li avrebbe attaccati...

I due continuano a camminare Chi si guarda intorno innervosito da tutti quegli occhi che lo fissano e mentre cammina, tiene stretta l'impugnatura della sua spada...

Arrivati al centro della stanza il Golem si ferma e sussurra contro Chi "Eccoci arrivati!!!"

Chi volge lo sguardo innanzi a sè e vede qualcosa di inaspettato...

UN mostro enorme sedeva al centro della stanza su di un trono gigantesco, MAI aveva visto qualcosa di simile in tutti i suoi anni di battaglie...

Senza parole e consapevole che la sua spada, sola, ben poco avrebbe potuto contro tale bestia allargo le braccia e attese il suo destino...

IL gigante lo vide, chiuse il suo libro lo fissò e disse "Salve, io sono Librimero, custode della R7 come avrai capito dal mio nome adoro la lettura dei libri e credo che la cultura sia una cosa importante e la sto diffondendo anche ai miei sudditi!"

Il mostro continua a parlare Chi, in assoluto silenzi, ascolta... non sà se essere più inorridito dai mostri o da tutti quei libri che ha ignorato per tanti anni portandolo quasi a una forma di dislessia...

Dopo tanto parlare il mostro si ferma e fà al giovane una semplice domanda "...ma dimmi di te giovane Eroe, come ti chiami...???"

L'eroe tace, poi sussurra... "Chi, mio signore!"

Il mostro spalanca gli occhi, si guarda attorno... E richiede con voce più forte convinto di non essere stato capito... "TU!!!... voglio sapere il tuo nome!"

L'Eroe ripete "Chi!"
E il mostro "COSA???
L'eroe "NON COSA, MA CHI!!!"
Mostro "Mà COSA CHI?"
L'eroe "NON COSA CHI SOLO CHI"
Mostro "COME CHI... TU COME TI CHIAMI???"
L'eroe "CHI"
Mostro "TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Come caspita ti chiami TUUUUUU!!!!"
L'eroe "CHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!"

Oltraggiato oltre ogni modo il gigante scatta in piedi, è un colosso...

Fissa l'Eroe e dice "Ok ok... non vuoi dirmi il tuo nome almeno dimmi perchè sei qui!!!"
L'eroe "Per la resa!"
Mostro "Resa?"
L'eroe "E ci devi dare le perlone, quelle nere che ci dobbiamo comprare tutte cose che il mercante sta caro sto periodo!!!"

Il mostro inorridito dal linguaggio del giovane e dalle risposte poco comprensibili da un ultimatum...
"SENTI COSO..."
L'eroe "CHI..."
"Vabbè come ti pare..."
"TORNA DAL TUO PADRONE, E DIGLI DI ATTENDERSI UNA RACCOMANDATA DAL MIO AVVOCATO!!!"
"DEVE vergognarsi di mandare in giro messi tanto ignoranti!!!"
"Golem caccialo dal mio palazzo!!!"
"CHIAMATE CHECCO dell'aministrazione... com'è che siamo finiti in 24 21????? Non potevano metterci a centro mappa come al solito che poi veniva il solito elfochiaro??? Quello che sta in 37 15????

Il Golem si avvicina all'Eroe e lo invita a seguirlo verso l'uscita...

Uscito dalla rovina Chi riprende la strada di casa intanto a ElfoOne incalzano i preparativi per la grande guerra... le spiate non hanno reso bene l'idea di quante truppe ci siano dentro la rovina...

Dopo ore di discussione sui quantitativi di truppe e gli scongiuri da usare Arloro è pronto a partire, ma la vedetta in lontananza vede un cavallo che corre verso il castello...
Avendo avvistato la R7 Mec ha fatto rientrare tutti dentro le mura e si chiede chi possa essere e si fà passare il binocolo dalla vedetta...
Anano è al suo fianco che attende curioso di sapere...

Mec abbassa il binocolo, guarda a terra e sconsolato tace...
Anano allora chiede "Ma chi è quel cavalieri!"
Mec, rassegnato risponde "Chi"
Anano "Il cavaliere... chi è???"
Mec " E CHIIIIII Il nostro eroe stolto che doveva non tornare più... Vai a licenziare l'altro eroe che avevamo preso al posto suo e aspettiamo che arrivi al castello, magari sà quante truppe nascondono i mostri!!!"

Chi, arrivato a castello e stanco del lungo viaggio ri ributta sul tavolo imbandito di cibo e riprende a ingozzarsi...

I 3 Eroi si avvicinano...
"ALLORA???" Chiede Mec, il più anziano...
Già si capisce poco quello che dice Chi figuriamoci con la bocca piena...
Arloro cerca di capire se quelle parole confuse siano le quantità nascoste delle truppe...
Mec continua a fare, una dopo l'altra, domande di ogni sorta...
Anano in tutto quel trambusto incomprensibile sente chiaramente due parole "Avvocato" e "Raccomandata"....

I 3 eroi impauriti da tali parole e con la paura di perdere tutto il patrimonio messo da parte in quegli anni per una stupida querela da parte di un mostro decidono di convocare a palazzo Puccettina... Sovrano Feudale nata e cresciuta nelle file dell'Accademia Shield che si è distinta per coraggio e lealtà (anche perchè è una bella gnocca!!!)

Dopo ore (tante) di attesa giunge a palazzo l'eroe migliore della Pucce scortato da pochi portatori...

Mec spiega la situazione
Arloro prepara i calici per il brindisi di rito
Anano gli scongiuri
Chi si ingozza...

Mappa in mano si decide di mandare Puccettina su una cava pronta ad aderire all'attacco di Arloro....

"UN BRINDISI" Grida Arloro...
"Sono astemia" risponde Puccettina
"Non si può brindare con l'acqua, porta male" dice Anano
"Che giornata di merda!!!!" Dice Mec

L'esercito capeggiato dai due eroi si presenta al portone della rovina e senza perdere tempo ne fà macerie riportando a casa Oro e perle divise equamente con la Puccettina e il tanto bramato ferro per le casse del buon TERRORDAX...

THE END

Nell'attesa di nuove mirabolanti imprese da raccontarVi porgiamo i nostri saluti... sperando che il racconto Vi sia piaciuto!!!
Ho preso l'occasione per raccontare anche un pò la storia che ho vissuto in questi 6 anni di attivita in My Lands.

Buon gioco!
Allegati
R7 rounds.jpg
R7.jpg
R7.jpg (86.53 KiB) Visto 8578 volte
Ultima modifica di Elfonano il 16 apr 2018, 17:22, modificato 2 volte in totale.
Bhurzhum
Master

#5 Messaggio da Bhurzhum »

:lol:
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
stacy1
Esquire

#6 Messaggio da stacy1 »

:lol: bella elfo! anche l'aver messo un pò di storia mylandiana di te è un bel tocco originale. Premio super meritato :)
TERRORDAX
Capitano

#7 Messaggio da TERRORDAX »

COMPLIMENTI ,avrei solo da aggiungere ke sei rimasto a girontollare intorno a quella r7 dalle 9 di mattina quando me l'hai segnalata fino ale 7o 8 di serra.
DIRREI KE LA TUA ASPETATIVA NEL FARE STA ROVINA E IL FATTO KE NESSUNO TE L'HA TOCCATA E FORSE GRAZIE AL MIO POCCO STILE GENTILE DI PROTEGGERE LE ZONE DEL NOSTRO CLAN DA-INTRUSI- INDESIDERATI KE VANNO A RUBBA FUORI DALE ZONE WORLD.
E DA CIO KE RICCORDO (O ENTRI O TI SPIANO NN E STATO IL INVITO KE TI AVEVO FATTO PIU VOLTE DURANTE COL PASSARE DEGLI ANNI)
io riccordo ke APPARTE IL MIO STILE GENTILE ti aveva convinto il modo in quale SIAMO ORGANIZATI E IL RISPETTO KE PORTIAMO UNI PER GLI ALTRI erispetto ke sempre aiutero a capire a ki nn vuole capirlo.
E SIIII E VERRO ELFO, MI E SEMPRE PIACIUTO IL TUO LINGOTO(FERRO NN INTERPRETATE ALTRO MENTI PERVERTITE ) xke sono anni ke lo cumulli come una talpa sotto terra-
GRAZIE X IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO CLAN-E SEMPRE APPREZZATO anke se a volte rubbi i coricinni dei giovani(nn giovane) coleghi clan.
COMPLIMENTI A MASSIMO E ALESSANDRA X LA R7.
RobinRed
Novellino

#8 Messaggio da RobinRed »

bella storia mi è piaciuato molto anche il tuo riassumere la tua vita su my lands.
Una cosa non ho capito dici di targua al comando dei world io lo ricordo con yavanna nel clan di IArsenruadeI e a capo dei worl mi ricordo xxnibasticxx ( cha tra l'altro mi ricorda molto terrrordax ) ma forse è passato troppo tempo e io sono un po sclerotico e non ricordo bene, va be ti saluto nano di un elfo e un saluto alla sempre affascinate puccettina.
freeharika
Novellino

#9 Messaggio da freeharika »

It is necessary to describe the annihilation of 7th ruin, unfotrunately, there is no description of this great deed. Please, add the requested describing of the fight and screenshots.
Elfonano
Master

#10 Messaggio da Elfonano »

freeharika ha scritto:It is necessary to describe the annihilation of 7th ruin, unfotrunately, there is no description of this great deed. Please, add the requested describing of the fight and screenshots.

Gioco a My Lands dall'11 gennaio 2012, mai avuto da ridire con Voi dell'amministrazione mi sono sempre trovato benissimo anche se il Vs italiano non era perfetto, ma risposte sempre chiare e veloci seguite dall'immancabile "Buon Gioco!"

Ora c'è uno che scrive in inglese "freehaika" che chiede screenshot (messo)

Io i requisiti della quest li ho svolti, se poi non volete darmi il premio pazienza, non sarà certo un artefatto di liv3 "casuale" a darmi l'invincibilità...

...ma TU freeharika non hai la ben che minima idea di dove sei di ciò che stai facendo, cioè non mi puoi non dare il premio della quest perchè vuoi degli screen che non ho e non posso fare, tu vuoi distruggere il mio sogno,non hai la ben che minima sensibilità che dovrebbe avere un amministratore... vuol dire che al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia... forse al posto di lavora come amministratore dovresti stare a casa tua, con tua moglie, a mangiare la patatina, la coca cola, la sprite... i fruttini...

PS ovviamente sto scherzando... Buon gioco a tutti gli amministratori se serve altro per lo svolgimento della quest fatemi sapere.
bruno66
Novellino

#11 Messaggio da bruno66 »

....niente da dire....potresti metterti a scrivere futuri bestseller....complimenti una storia che mi ha appassionato fino alla fine senza stancarmi...divertente e colorita...unica annotazione...mi raccomando il...ferro per il boss terror :lol: :lol: :lol: :lol:
freeharika
Novellino

#12 Messaggio da freeharika »

The reward will be given to you in the near future.
Rispondi