IL 19/07/2017 GUERRA CONTRO CLAN CAVALERI

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
TERRORDAX
Capitano

IL 19/07/2017 GUERRA CONTRO CLAN CAVALERI

#1 Messaggio da TERRORDAX »

Vi saluto a tutti amici e gioccatori del clan cavaleri, sapete tutti che le zone sono state divisate fra i clan , world le nostre zone, cavaleri le loro, rip le loro, etc...
Da quando sono state divisate sapette bene tutti che ho promesso che le zone fuori dalla nostra zone nessuno di noi li esplorerera e nessuno di noi fara pretese sull Graal o laghi sotteranei o laghi salati, E COSI E STATO, il problema e CHE DA VOI CERTI GIOCCATORI USANDO I COSIDETTI-APPRENDISTI, AMICI, ALEATI, ZII, E NONNI E CONTINUANO A ESPLORARE LE NOSTRE ZONE, SONO DEI COSI DETTI GIOCCATORI KE DA ANNI HANNO TRUPPE DI 1,2 ROVINE ESPLORANO LE ZONE WORLD E MANDANO RESOCONTI A VOI, e x voi intendo siriou per prima PERKE SONO I SUOI INTERESI PERSONALI X E EVENTUALE R7 KE I MOLTI APPRENDISTI ESPLORANDO E LA MANDANO SE LA TROVANO.
A me questo comportamento mi sembra disonesto, mentre noi nn abbiamo mai infastidito e abbiamo rispetatto le vostre zone nn abbiamo ricevuto la stesa cortesia.
e questo il motivo della guerra x 3 gioccatori quasi inattivi con truppe di 2 rovine ke esplorano le zone world nell zone sulle colone 30,31,32,33, come promesso al vostro capo, cesero sta guerra o meglio detto nn la comincero nemeno se le zone sarano rispetate come anke noi rispetiamo le vostre.
Vi saluto a tutti, mi e sembrato giusto avisarvi
P.S. IL USO DEL CAPS NN E USATO IN MODO OFFENSIVO MA SOLO X ACCENTUARE CERTE FRASI.
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: IL 19/07/2017 GUERRA CONTRO CLAN CAVALERI

#2 Messaggio da SiRiOu »

da quel lato il mio clan arriva sino alla colonna 34, salvo qualche caso particolare! che ci sono i tuoi nuovi ingressi (caravaggio) e lorenthal ha sempre giocato con capitale in 33.

eventuali invasioni o pretese verranno ricambiate.
la 34 se la dividono sul primo che arriva come hanno sempre fatto!
se volete il nostro +1, perchè è di quello che si parla, io non posso far altro che rispondere alla tua war!

la divisione delle zone per non litigare va fatta sentendo pure gli altri e considerano chi ha sempre giocato, difeso e combattuto per 5 anni quelle zone e continuerà a farlo!
tu fai la mappa monocolore dove ci sono segnati SOLO i world, e quindi per noi hai un valore di zero!
quella mappa o quella divisione l'hai fatta tu con te stesso e vale SOLO per te e chi ti vuole seguire!

ma poi sono 2 giorni che discutiamo perchè tu vuoi PURE la colonna 35 a scrocco e gratis, e metti un post di questo genere dove dichiari che i regni world sono sino al 33?

:roll: :roll: :roll: :roll:

p.s.
l'uso del caps è in ogni caso contro le regole del forum, se vuoi evidenziare il concetto puoi usare il testo sottolineato!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
TERRORDAX
Capitano

#3 Messaggio da TERRORDAX »

noi la maggiorparte siamo fino in 33 apparte qualche caso particolare, si e verro io la mappa la faccio monocolore con solo il clan world e aleati , ma lo fatta cosi proprio xke fuori dale nostre zone nn mi interesa e nn mi imprometto nel vostro modo di dividervi o organizarvi le zone, sono affari vostri interni e io essendo un altro clan con altri aleati considero ke nn mi serve nemeno la mappa dell vostro clan xke nn ho io nessuna parolla di decisione o al riguardo di come volette voi organizarvi.
Il problema sono i super gioccatori con truppe di 1 rovina o 2 ke esplorano dalla mattina alla serra le zone world.
a me se perdo tempo a dare la caccia a uno ke sta 4 giorni chiuso e poi apre e esplora xke anke se uso 20 incantatori o 20 bloccatori di esploratori a lui la vita nn e la cambia , sinceramente prefferisco di perdere sto tempo esplorando almeno tutte le vostre zone e sapette tutti ke posso, e almeno cosi ho la chans di trovare la r7 ke da noi in 5 anni e uscita 4,5 volte , mentre da voi esce piu spesso, o di trovarmi qualche lago da voi.
io invece x ke sapete bene ke nn ho mai fatto il prepotente , vi ho lasciato la scelta di rispetarci a vicenda, nn mi sono mai impromeso sull vostro graal, ne sui vostri laghi salati.
MA IL MIO CLAN NN GODE DELLA STESSA CORTESIA, UN GIOCCATORE COME PUCCETTINA SECONDO IL RAGGIONAMENTO DI UMBERTO DEVE PUNTARE SULL PRIMO KE ARRIVA CON 2 SUPER GIOCCATORI CON TRUPPE DI UNA ROVINA KE ESPLORANO LE SUE ZONE NON STOP TEMPIANDOLA, MA NOI DOBBIAMO LASCIARLI FARE XKE SE UNO DI LORO TROVA LA R7 OVVIAMENTE LA MANDERA ALLA PUCCETTINA? VERRO?
IO DICO SE COME DA NOI IN CLAN DIVIDENDO IN MODO PRECISO LE ZONE FRA COLEGHI E ALEATI HA SEMPRE FUNZIONATO BENE EVITANDOSI QUALSIASI TIPO DI LITIGATA, HO PROPOSTO LA STESSA COSA AL VOSTRO CAPO.
NOI NON ESPLORIAMO DA VOI, NN ABBIAMO PRETESE SULL GRAAL ANKE SE ESCE A UN REGNO DAI NOSTRI REGNI, E SE A UNO I USCIRA LA R7 NELLE SUE ZONE NN AVRA IL RISCHIO KE E LA FA UN ALTRO GRAZIE AL FATTO KE I MULTI GIOCCATORI ESPERTI CON TRUPPE DI 2 ROVINE E LA TROVANO E LA MANDANO AD ALTRI,CONSIDERO STO SISTEMA GIUSTO X TUTTI E COSI SI EVITANO TUTTI PROBLEMI.
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

un player come puccettina, come me, o come qualsiasi player del centro mappa
se vuole quella tranquillità avrebbe fatto meglio ad incentrare il suo gioco sui bordi della mappa come hai fatto tu!
io questa tranquillità per la r7 non ce l'ho, come non ce l'ha nessun player che gioca qui al centro!
mi prendo le esplorazioni dei nuovi ingressi senza accusare nessuno, se poi succede che me la soffiano so a chi fare war!

per i regni che ti ho indicato come del mio clan...tenendomi sul +1 e +2 delle capitali, sei tu che non li vuoi accettare quindi è normale che si GIOCANO, si PRENTENDONO e si DIFENDONO!

e non sono miei multy ma player REALI! che stanno imparando!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
TERRORDAX
Capitano

#5 Messaggio da TERRORDAX »

non voglio le zone di nessuno e i gioccatori verri e ke sono gente seria ke conosco molti personalmente da anni il loro +1 sara rispetato tipo lorenthal o arphazon, ma nn discutiamo di multi con truppe di 2 rovine ke sia chiaro dall inizio. quelli devono stare e esplorare nele vostre zone. SE NN AVETE LE PN X SPOSTARLI CAMBIATE LA DESTINAZIONE DELLE ESPLORAZIONI. XKE LORO X LE TRUPPE KE HANNO CAMPANO 3 GIORNI CON 2 ROVINE, XCIO NN E QUESTIONE DI RISORSE MA SOLO DI MANCANZA DI RISPETTO FRA I CLAN- DA PARTE VOSTRA.
TERRORDAX
Capitano

#6 Messaggio da TERRORDAX »

i cosidetti player reali gioccano da anni con truppe di 1,2 rovine ma esplorano di continuo, mi chiedo se trovano la r7 cosa fanno? la mandano al gioccatore nele qui zone esplorano? o diciamo la diciamo la verita delel cose il centro mappa e stato intasato con i multi di ki sta li da piu tempo e si approfita di ste cose regole del primo arrivato nel defavore degli altri, STRANAMENTE IO SONO RIUSCITO IN MEZZAMAPPA DI ORGANIZARE IN TAL MODO KE NESSUNO ESPLORA DAI VICINI O DAI ALEATI, MA DI STO CHAOS E STE SITUAZIONI ASSURDE SEI TU UMBERTO E ALTRI UN PAIO DEL TUO CLAN KE VI APPROFITATE.
SAPPIAMO TUTTI KE UNO NUOVO NELL GIOCCO O KE GIOCCA DA MENO DI UN PAIO DI MESSI MANCO SA COSA VUOL DIRE FARE TRUPPE X ROVINE O SE PUO TENERE UN LAGO O IL GRAAL O SE PUO FARE LA R7.
COME DETTO E UNA STRATEGGIA TUA X APPROFITARTI DLE ZONE DEGLI ALTRI-SIA COLEGHI CLAN KE NN DAL CLAN-
ANKE IO QUANDO HO COMINCIATO A ORGANIZARE IL CLAN ERA UGUALE AL CENTRO MAPPA, TUTTI ESPLORAVANO DA X TUTTO E FUNZIONAVA LA REGOLA DELL PRIMO ARRIVATO, ADESSO NN PIU.
TUTTI SI TROVANO E SI TENGONO I LORO LAGHI AL 100% SENZA DOVER DIVIDERE NULLA CON NESSUNO, IL GRAAL , R7, O RUNA LIV9.
SE SI VUOLE L'ORDINE E CORETEZZA SI FA.
steve1
Master

#7 Messaggio da steve1 »

:)
TERRORDAX
Capitano

#8 Messaggio da TERRORDAX »

X NN DIRE KE IO SONO AVIDO DI ZONE FARO IL PRIMO PASSO X DIMMOSTRARE IO PRIMA DI VOI KE NN VI INFASTIDISCO. SPOSTERO LE MIE CITTA DA 35. xke nn mi e mai piaciuto essere acusato ingiustamente di prepotenza o di avarizia di zone, o ke infastidisco agli altri.
e un gesto ke mi aspetto ke sara aprezzato.
Rispondi