Domanda. ..

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

Domanda. ..

#1 Messaggio da Artasius »

Perchè i francesi che sono meno di noi italiani hanno 2 server e noi soltanto 1no? Vi dò tempo 3 giorni per rispondere dopodiché niente come prima non succede nulla..
ballarin95
Novellino

Re: Domanda. ..

#2 Messaggio da ballarin95 »

Prmetto che non so come sia il server francese attualmente, ma sicuro che nell'ita ci siano più giocatori? o ci sono più account? la cosa è ben diversa...
Comunque non ho capito perchè ci dai 3 giorni per rispondere :|
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

nel francese ci saranno 20 multi, qui ci saranno 20 giocatori
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Artasius
Master

#4 Messaggio da Artasius »

Ballarin se non afferri un pò di sarcasmo :D te la spiego dai è il tuo primo post hai 18 anni e sei del nord. . Vi dò tempo 3 giorni suona come una minaccia ti aspetti chissà quale ricatto minaccia e invece niente finisce qui ahah comunque se non l'hai capita vuol dir propio che tutto a posto mi sei simpatico

Je suis dark1980 metti la bandiera francese come avatatar no? Cloni non cloni sono meno di noi e admin gli ha dato un altro server dove accedono con la stessa sottoscrizione premium e ci si sono registrati tutti basta uno switch e sei dentro veloce e neanke impegnativo . Dai un altro server serve
ballarin95
Novellino

#5 Messaggio da ballarin95 »

Tempo fa c'era un altro server nell'ita, con qualche differenza da quello attuale, ma non so che fine abbia fatto
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:Ballarin se non afferri un pò di sarcasmo :D te la spiego dai è il tuo primo post hai 18 anni e sei del nord. . Vi dò tempo 3 giorni suona come una minaccia ti aspetti chissà quale ricatto minaccia e invece niente finisce qui ahah comunque se non l'hai capita vuol dir propio che tutto a posto mi sei simpatico

Je suis dark1980 metti la bandiera francese come avatatar no? Cloni non cloni sono meno di noi e admin gli ha dato un altro server dove accedono con la stessa sottoscrizione premium e ci si sono registrati tutti basta uno switch e sei dentro veloce e neanke impegnativo . Dai un altro server serve
gioco sul francese da una vita, sono meno di qui ma il server è super attivo, quando ha aperto il server gristor si sono iscritti tutti

( ora se le sottoscrizioni le uniscono non so ma non credo, è il conto del portale ad essere unico)

qualcuno ha giocato un po qualcuno ci gioca ancora, ma non puoi paragonarlo ad un server spento come questo.

p.s. Per chi questo server non è spento, fatevi un giretto sugli altri server
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi