Con la nuova versione del Game si è arrivati al 4° Eroe per i Sovrani.
E' noto che i players usano il Castello per far fare esperienza, nell'Arena, ai propri Eroi.
Nei castelli ci sono solo 3 slot disponibili per il soccorso Eroe e da qui l'affollamento e l'insufficienza.
Perchè, dunque, non adeguare anche i Castelli alla nuova versione a 4 Eroi e portarli a 4 slot soccorso?
CASTELLI con 4 slot Soccorso per via del 4° Eroe
Moderatore: Moderatori
- Strikerfor
- Novellino
-
- Novellino
-
- Novellino
Re: CASTELLI con 4 slot Soccorso per via del 4° Eroe
Io credo che ci debba essere posto per gli eroi di tutti i membri di un clan!
Perchè l'eroe di qualcuno deve restare fuori?
Penso che gli slot eroe nei castelli debbano essere certamente proporzionati al numero di eroi massimo concessi, ma anche al numero di membri di un clan ed al numero massimo dei castelli.
Se in un clan ci sono 20 persone, con il massimo numero di castelli si dovrebbero coprire gli eroi di tutti i membri, quindi (20 membri x4 eroi) /5 castelli, per trovare il numero di slot di quel clan in ogni castello.
Risultato che quindi sarà variabile di clan in clan.
Questo secondo me sarebbe il modo giusto di gestire la cosa, in alternativa ci accontenteremmo anche solo del 4 slot
Magari famo 5
Perchè l'eroe di qualcuno deve restare fuori?
Penso che gli slot eroe nei castelli debbano essere certamente proporzionati al numero di eroi massimo concessi, ma anche al numero di membri di un clan ed al numero massimo dei castelli.
Se in un clan ci sono 20 persone, con il massimo numero di castelli si dovrebbero coprire gli eroi di tutti i membri, quindi (20 membri x4 eroi) /5 castelli, per trovare il numero di slot di quel clan in ogni castello.
Risultato che quindi sarà variabile di clan in clan.
Questo secondo me sarebbe il modo giusto di gestire la cosa, in alternativa ci accontenteremmo anche solo del 4 slot

Magari famo 5

- SiRiOu
- Sovrano feudale
voi considerate il SOCCORSO sul castello semplicemente come posto arena.
e la cosa è sbagliata, sono comunque soccorsi
al massimo si potrebbe considerare l'ipotesi di separare il posto arena dai soccorsi.
e la cosa è sbagliata, sono comunque soccorsi
al massimo si potrebbe considerare l'ipotesi di separare il posto arena dai soccorsi.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
- Strikerfor
- Novellino
Chiamalo come vuoi Sir ma, il senso è proprio riferito a quello degli Eroi che vengono mandati nell'Arena.SiRiOu ha scritto:voi considerate in SOCCORSO sul castello semplicemente come posto arena.
e la cosa è sbagliati, sono comunque soccorsi
L'Arena è lì a quello scopo; creare esperienza agli Eroi.
Anche questa possibilità è citata dall'Amministrazione.
Non vorrai dire che nel tuo Clan nessuno manda Eroi a fare esperienza e se, li manda e solo per soccorrere in caso di attacco?
Sicuramente, no!
-
- Novellino
No dai non credo che SiRiOu volesse dar ad intendere che nessuno usa l'arena nel suo clan
Effettivamente sono d'accordo con lui, bisognerebbe dividere slot soccorso e slot arena nei castelli.
Così si potrebbero aumentare gli slot "expaggio" senza stravolgere le battaglie per come si sono sempre svolte fin'ora.
Io non c'avevo proprio pensato che i posti nel castello sono principalmente soccorsi e solo poi posti arena
Bravo SiRiOu
Comunque, non ci dovrebbe essere anche un quarto accampamento, sempre per via del quarto eroe, secondo voi?

Effettivamente sono d'accordo con lui, bisognerebbe dividere slot soccorso e slot arena nei castelli.
Così si potrebbero aumentare gli slot "expaggio" senza stravolgere le battaglie per come si sono sempre svolte fin'ora.
Io non c'avevo proprio pensato che i posti nel castello sono principalmente soccorsi e solo poi posti arena

Bravo SiRiOu

Comunque, non ci dovrebbe essere anche un quarto accampamento, sempre per via del quarto eroe, secondo voi?