smontare il perfezionamento dagli artefatti!(mat. grezzi)

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiRiOu
Sovrano feudale

smontare il perfezionamento dagli artefatti!(mat. grezzi)

#1 Messaggio da SiRiOu »

una volta perfezionato un artefatto attualmente non si puo' tornare più indietro
propongo di dare la possibilità ai player di smontare l'artefatto perfetto
in modo da recuperare una parte degli artefatti usati

quando viene smontato al posto di restituire gli artefatti sacrificati per il perfezionamento, resituisce un "materiale grezzo" del livello dell'artefatto, che potrà essere usato per perfezionare un altro artefatto dello stesso livello!

su 2 artefatti di liv4 usati, recupero solo un materiale grezzo di liv4

per perfezionare un altro artefatto di liv4, potro' usare
un materiale grezzo di liv4 e un altro artefatto di liv4
ma non 2 materiali grezzi di liv4!

materiali grezzi potranno essere trovati pure su rovina!

si spera che no introduciate un pagamento a pn per smontare :roll:
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
walburg
Master

Re: smontare il perfezionamento dagli artefatti!(mat. grezzi

#2 Messaggio da walburg »

ma non e gia attivo il perfezionamento ? o si ? onestamente non ho ancora capito bene come funziona ma da quello che ho capito da questo post e che se io uso 2 artefatti per perfezionarlo poi se voglio smantellarlo non mi restituisce gli artefatti nello stato in cui li ho usati ma li potro usare solo per perfezionare un altro e se e cosi io quoto la tua proposta.
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: smontare il perfezionamento dagli artefatti!(mat. grezzi

#3 Messaggio da SiRiOu »

walburg ha scritto:.....da quello che ho capito da questo post e che se io uso 2 artefatti per perfezionarlo poi se voglio smantellarlo non mi restituisce gli artefatti nello stato in cui li ho usati ma li potro usare solo per perfezionare un altro e se e cosi io quoto la tua proposta.
si ho proposto questo
se lo mantelli ti restituisce un artefatto distrutto (materiale grezzo), uno solo su 2 usati.

che abbinato ad un altro artefatto dello stesso livello di permette di perfezionarle un altro.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi