PN inesistenti

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

PN inesistenti

#1 Messaggio da walburg »

piu che dire cosa non mi piace e dire quello che ormai e un dato di fatto.

ormai fare pn in questo gioco e impossibile ,hanno fatto in modo che devi per forza comprarle e anche se lo fai le finisci in un attimo ,se pensate che 3600 pn lo finite in meno di un giorno e alla fine la maggior parte le ho dovute usare per cercare una pergamena anabiosi ,visto che sono capo clan e da quello che so ,se mi metto in vacanza anche il magazzino del clan che ho in cava si blocca , quindi per andare in ferie mi e toccato spendere 3000 pn x trovare un anabiosi di 7 giorni e una volta che mi sono lamentato con amministratore mi ha risposto continua a cercare ..
tanto che se ne frega sono io che spendo soldi che guadagno con fatica per un anabiosi che pago anche cara .

-va be torniamo a argomento principale , quando ho cominciato questo gioco nelle rovine si trovavano un minimo di 10 pn fino a un massimo di 99 ,quelle di 1 pn erano rarissime , poi sono iniziate a uscire sempre di piu e ora e impossibile trovare una rovine con piu di 1 pn .( che schifo !)

-arcirovine io credo che le hanno eliminate del tutto visto che sono piu di 8-9 mesi che non se ne vede una ,sembra quasi che le pagano le pn che danno in un arcirovina ,senza considerare che invece di mettere una con 90000 pn potrebbero mettere 3.4 con 20000-25000 pn e farebbero contenti piu player ,ma tanto ormai non se ne trovano piu.

-laghi salati sono diminuiti cosi tanto che quando qualcuno prova a ritirare la quest che da il lago salato ,il piu delle volte ti dice che non puoi ritirare il premio perche non ci sono laghi a disposizione e quando poi te lo da e ormai occupato e lontanissimo ( un altra presa per il c....) tanta fatica per prendere il premio e poi e occupato e lontano.

-graal (ahahhahahahahah) scusate la risata ,ma appena uscito appena crollava uno ne usciva subito altro ,poi hanno iniziato a fare un intervallo di 3.4 giorni , ora ne esce uno ogni mese se va bene e logicamente lo prende sempre lo stesso player ,non voglio fare nomi ,pero mi sembra strano che alla fine ci sono player che hanno da parte 100.000 pn e player che per andare avanti devono spendere 50.100 euro al mese .

- non parliamo delle aste , che se provi a farle devi litigare con mezzo serven tutto perche amministratori non se ne fregano nulla, ci sono player che intimoriscono gli altri player e prendono pn con poco oro e altri che per prendere 20 pn devono pagare cifre enormi ,tutto perche non vogliono fare le aste anonime , non capisco perche se io faccio un offerta per delle pn altro player deve sapere che sono stato io a superarlo , se fossero anonime sarebbe molto meglio.
se hai oro rilanci altrimenti lasci asta senza il rischio di dover riceve messaggi dove ti minacciano ,insultano o ancora peggio ti mettono maledizioni o spam con i multi ..

chiudo qui , tanto dubito che cambiera qualcosa questo messaggio ,anzi secondo me tranne i pochi player che leggono il forum non c e nessun altro che lo fa , figuriamoci se amministratore che gli scrivi in privato e ti da sempre le stesse risposte , pensate se perde 10 minuti a leggere le discussioni .
scusate se come post e un po lungo pero sono mesi che volevo dire queste cose . grazie e buon game a tutti ,anche se di buono in questo gioco non e rimasto nulla.
cughy201
Novellino

Re: PN inesistenti

#2 Messaggio da cughy201 »

si questo gioco ormai sta diventando piu impegnativo del del mio lavoro e molto dispendioso per non parlare dei premi dei tornei che sicuramentesono solo lo sfigato che ricevo solo doppioni o cose inutitli :oops:
mikimouse66
Novellino

#3 Messaggio da mikimouse66 »

cughy201 ha scritto:si questo gioco ormai sta diventando piu impegnativo del del mio lavoro e molto dispendioso per non parlare dei premi dei tornei che sicuramentesono solo lo sfigato che ricevo solo doppioni o cose inutitli :oops:
concordo......mi sta passando la voglia di giocare. Se voglio un artefatto devo spendere migliaia di PN, ho ricevuto per quest e tornei vari artefatti che farebbero piangere, anche di lv 3 o 4
walburg
Master

#4 Messaggio da walburg »

ma io quello che non capisco e , metti il graal in un gioco , fallo uscire almeno 1.2 volte al mese ,sembra quasi che devono pagarlo per metterlo.

il lago salato che ti costa fare uscire qualcuno in piu ,magari invece di fare uscire uno di 20 giorni ne metti 2 di 10 .

senza considerare le rovine di livello 5 e 6 che gli costa mettere 4-5 pn .
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

walburg ha scritto:ma io quello che non capisco e , metti il graal in un gioco , fallo uscire almeno 1.2 volte al mese ,sembra quasi che devono pagarlo per metterlo.

il lago salato che ti costa fare uscire qualcuno in piu ,magari invece di fare uscire uno di 20 giorni ne metti 2 di 10 .

senza considerare le rovine di livello 5 e 6 che gli costa mettere 4-5 pn .
gli costa la chiusura anticipata del server, dato che nuovi ingressi di denaro ce ne stanno pochi in un gioco vecchio di 4 anni, chi ha account al top ormai non investe altre pn che può fare nel gioco, ma le converte in euro!

il problema è quello, e mi stupisco come un player anziano come te non arrivi a capirlo.

quando ci siamo iscritti il server aveva tantiiii player piccoli che investivano euro sul gioco per cercare di prendere il sopravvento, pensa solo all'offerta di alchimia di liv1 da 10kpn , quanti player l'hanno pagata?

questo ha portato più pn nelle rovine piu laghi, e i player come me e te riuscivano ad accumulare pn, perchè sono le pn che hanno comprato altri...se nessuno compra e tutti vogliono accumulare pn il gioco è solo destinato a chiudere.

ormai è da 2 anni che le rovine sono solo da una pn1 perchè non girano più tanti soldi.
ma questo non è un problema solo di mylands
pure in altri giochi funziona cosi
primi 15 giorni di apertura server, 20k o 40k iscritti
dopo 6 mesi/1 anno, 500 player attivi = chiusa del server o unione con un altro server "povero"
motivo per cui altre case produttrici di giochi hanno scelto di dare un tempo di vita ai loro server tipo di 6 mesi, che a mio avviso è ancora peggio, uno spende e poi tra 6 mesi finisce tutto, almeno qui se spendi per un artefatto ti rimane.

p.s.
il maga clan anche se è in cava funziona lo stesso, il tesoriere può andare sul proprio corpo diplomatico, scheda clan, proprio nick, diritti del membro del clan. entra nel magazzino del clan, e distribuisce da li.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

8pn è di poco fa.
Allegati
in data 06-09-2015
in data 06-09-2015
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
wellmeaning
Esquire

#7 Messaggio da wellmeaning »

la situazione è peggiorata... parecchio!
se continua così, con rovine senza pn si rovina il gioco.
Personalmente ho passato, qui, belle ore di divertimente con amici e nemici, tra quest e battaglie (soprattutto simulazioni :lol: ).. ma se non c'è più la possibilità di recuperare una parte di perle nere, cioè limitare le spese, come passatempo troverò altro.
Di tanto in tanto pagavo il premium per la comodità del servizio, invece ora ci rinuncio: giocherò meno, manderò gli esploratori uno ad uno finchè non mi stufo e quelle 99 pn del servizio non le spenderò più.
Non ho la sottoscrizione perciò dei soldi messi non ne recupererò mai, neanche una minima parte: io non troverò quelle dieci pn a settimana nelle rovine e il server non avrà le mie 99. Chi ci perde?
Spero che la lamentela arrivi ai piani alti, dove i progettisti ed i loro capi prendono decisioni ;)
doppioclick
Novellino

#8 Messaggio da doppioclick »

Ciao, gioco da un mese circa. Per ora cosa da fare tante, protetto dagli antichi. Ma leggo nel forum dei soprusi di alcuni giocatori e questo andazzo generale al ribasso.
L'idea che ci si fa è di un gioco abbandonato in cui il management non investe...
Rispondi