Pagina 1 di 1
esercito
Inviato: 02 set 2015, 10:29
da reartu5
perche' non mettete esercito singolo cosi si puo prendere quello che serve
grazie e guongiorno�

Re: esercito
Inviato: 02 set 2015, 17:34
da SiRiOu
spiegati meglio perfavore, perchè non ho capito cosa intendi
Re: esercito
Inviato: 02 set 2015, 21:00
da reartu5
mettere in vendita portatori...cavalieri e cosi via singolarmente costerebbe di meno se si puo
grazie
Re: esercito
Inviato: 05 set 2015, 20:41
da walburg
credo che sta parlando delle quest tipo vendetta di sangue dove con le pn si puo comprare esercito ..
se e cosi , magari costerebbe di meno ,pero non sarebbe giusto per chi per fare esercito ha speso pn ,tempo e materie .
le quest sono quelle e dubito che si possono cambiare ,anzi ora siete fortunati che c e ne sono molte di piu e ogni tanto esce quella che si possono prendere medici ,quando abbiamo cominciato noi non esistevano alcune quest .
potresti anche prendere tutore ,non e forte in attacco ma ti permette di fare esercito velocemente ,sia perche ha scongiuro che fa truppe ma anche perche riduce la velocita di produrre truppe ,il costro di schiavi e materie che richiedono per farle.
purtroppo il link dove ci sono tutte le quest del gioco e come farle non funziona piu , pero ci sono molte quest che regalano truppe .
Re: esercito
Inviato: 06 set 2015, 05:03
da reartu5
grazie