CASA PERFETTA -5% RIFLUSSO DELLE ABITAZIONE

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

CASA PERFETTA -5% RIFLUSSO DELLE ABITAZIONE

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Stavo pensando 1 magazzino perfetto -5% perdita di risorse con 20 magazzini nn perdiamo risorse accumulando fino a 100 milioni x tipo.

vedendo l'arma di livello 4 dello schiavista che elimina 1milione di schiavi alla vittoria ho pensato ma chi li ha 1 milione di schiavi :?: :lol:

a questo proposito ho ben pensato perchè nn dare il bonus alla casa perfetta di riflusso delle abitazioni -5%? con 20 case nn si perderebbero + schiavi!! certo accumulare 100 milioni di schiavi è esagerato però vedendo l'arma fino a 1 milione si potrebbe anche arrivare!!

quindi la mia proposta è di dare alla casa perfetta il bonus di riflusso delle abitazioni -5% e come spazio massimo accumulabile di schiavi 1milione, che ne pensate? :D
Sont Ston dove siete
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: CASA PERFETTA -5% RIFLUSSO DELLE ABITAZIONE

#2 Messaggio da SiRiOu »

modificate l'arma :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
dark1980
Maresciallo

Re: CASA PERFETTA -5% RIFLUSSO DELLE ABITAZIONE

#3 Messaggio da dark1980 »

l'arma è inutile lo stesso puoi accumulare 999'999 schiavi :P
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi