evviva xkybertouutspe il guerriero più bravo di tutti I regn

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

evviva xkybertouutspe il guerriero più bravo di tutti I regn

#1 Messaggio da Artasius »

Nn si può nulla contro di lui con le sue alte amicizie le sue alleanze con moderatori è invicibile
.
ho preso un inbavagliamento di 7 giorni x le mie pesanti parolacce. Dai siriou dimmi che sono già stato più volte richiamato e questo è il risultato

Messaggio :
Oggetto:ah
Che fesso davvero pensavi di centrarmi esercito. ..cococode
...............
Fatti tuoi caro berto continuerò a darti addosso come un maledetto . Ho sempre storto il naso quando leggevo che questo game è una truffa mà ora mi ricredo . .. só come fate account free per destabilizzare è un account sottoscritto per fregarvi soldi di tutti gli ignari. Con evidente complicità dei gestori..
questa fiscalità nei miei confronti lascia spazio a molte interpretazioni. Ricorda berto che non sei nessuno devi barare giorno e notte per stare al passo di un mio solo account con 1/20 esimo del tuo esercito. Se non usavi cloni ti avrei seppellito già dà un pezzo. Tutti devono sapere che la prima cosa che fai appena logghi è spiarmi dà più 1 anno .nn avrei scritto niente se non baravi mà te ne avrei accettati anche 2 mà più di 10 e con i castelli propio no io ho messo i soldi ho messo dati privati mà a chi? Dovrò cambiare pp x evitare che un giorno mi trovi il conto bucato..
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: evviva xkybertouutspe il guerriero più bravo di tutti I

#2 Messaggio da SiRiOu »

7. Sono vietati:
citazione della corrispondenza privata (inclusa la corrispondenza tra il giocatore e l'amministrazione) senza consenso del secondo partecipante ecc. in qualsiasi forma e con qualsiasi motivo, anche nei messaggi privati (MP). Bisogna inviare i reclami agli amministratori nei MP o usare il mechanismo interposto di Reclami.

10. È vietato discutere in pubblica le azioni dei moderatori e dell'amministrazione nei thread del forum, domande bisogna inviare ai moderatori e agli amministratori in MP.
ciao , ho editato il post prima che prendi un ban pure sul forum, già scrivono in pochi, almeno la sezione questa volta è giusta
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
xkybertouutspe
Capitano

#3 Messaggio da xkybertouutspe »

cita:
Dovrò cambiare pp x evitare che un giorno mi trovi il conto bucato..

Mentre cambi pp prova a cambiare il modo di scrivere, cerca di fare frasi semplici , un'insieme di parole disposte intorno a un verbo di senso compiuto e autonomo., non disposte a caso come fai tu sforzati e vedrai che riesci basta che ti applichi un po, per il resto rimani sempre un grande comico, INVOLONTARIO , ma un grande comico.
Cucciola5
Master

#4 Messaggio da Cucciola5 »

artasius ma ormai tutti i big hanno multi, guarda ne avranno tipo 10 una cosa del genere
da soli non ce la fanno a mantenere l'esercito hanno bisogno di un piccolo aiutino..eh già
Artasius
Master

#5 Messaggio da Artasius »

Mentre cambi pp prova a cambiare il modo di scrivere, cerca di fare frasi semplici , un'insieme di parole disposte intorno a un verbo di senso compiuto e autonomo.

Ah si x assomigliare a una persona indottrinata come te? Tu hai il coraggio di fare romanzine e poi sei il classico tipo che dice Arrivederci al dottore dopo essere stato malato perché così si dice.. io ciò i tatuaggi tu ciai la cravatta io gioco pulito tu giochi sporco così nel reale. .. fine sei un baro.
Artasius
Master

#6 Messaggio da Artasius »

Che tutti sappiano niente aste x il nick xkybertouutspe .è in atto una prepotenza assoluta. Approvata seduta stante !! Una mia legge a personam che stabilisce che xkybertouutspe non toccherà mai più asta .causa baro oltre ogni limite e abuso di pazienza . . Segnalazioni in Pm cari amici ben accette . . Hai capito bene berto 3/4 del server ti fà Buon viso a cattivo gioco e quel 1/4 che ti sostiene sono i cloni di franz12 e i membri del tuo clan . . Ne ho sentite di cotte e di crude sul tuo conto e mi hanno detto che sei una persona banale e sciapa così sciapa che quanno te sei sposato gli amici tua invece del riso t'anno tirato er sale ..ahahah ci vediamo in asta genio..
Rispondi