Io aggiungerei nel processo di gioco:
1) "Mercante di Artefatti": ovvero una specie di asta fra i player dove la gente mette i propri artefatti in vendita e l altri li comprano.
Per la compravendita al posto dell' oro e delle Perle nere, propongo l utilizzo delle "perle bianche" le quali non vengono conteggiate sul conto player, non possono essere usate altrove, possono essere shoppabili, non possono essere rimborsabili, e si possono trovare nelle rovine al posto degli oggetti magici in quantità random. Questo può aiutare i livelli piccoli e i nuovi sovrani a far crescere il proprio eroe senza far si che si stufino prima di raggiungere il grado di sovrano.
2)"Roulette Russa": vale a dire una roulette che con il costo di pn (per esempio 500) ti cambia (random) l artefatto che inserisci con uno dello stesso livello ma con il rischio di perderlo definitivamente. Così chi trova i doppioni anche nelle quest(tipo me, che con la quest degli stone che ti da artefatto di 3 lv ho beccato un lv3 doppione e inutile..) o becca artefatti inutili, può tentare la sorte pregando in un artefatto migliore e soprattutto che non vadi perso quello che ha.
3)Tanto oramai è all ordine del giorno, tanto vale "Legalizzarlo": Rendere disponibile per gli utenti un secondo account "pulitore" con l obbligo di: Non poter attaccare altri player, bloccarlo al lv 4 e con la possibilita di non essere attaccato da altri player.
Facendo ciò si bloccherebbero gli spam dai miliardi di multi presenti in gioco, e lo staff ci guadagnerebbe visto che un secondo account "legalizzato" ha sempre bisogno di pn per migliorare gli edifici, scienze e quant altro.
4) modificare la quest fazione da 250k:
la quest ho visto che da 1anno di premium 1 artefatto lv 3 il 70% dei mostri nella rovina e un lago salato casuale:
premettendo che: i laghi se non erro vanno da 6/7 giorni ai 21 giorni (quello da 7giorni darebbe 3360pn e quello da 21 10080, con una media quindi di 6720pn) la modificherei cosi:
1anno di premium
1 artefatto lv2
6500pn sul conto
In questa maniera si eviterebbero multi account che vengono creati appositamente per il rating fazione per poi dare il lago all account principale.
tanto un player attivo che gioca nel lasso di tempo che impiega a fare tale quest ne spende una cifra uguale se non maggiore, però da la sicurezza che chiunque giochi abbia il beneficio totale della quest.
5) Modifica tempo di vita dei laghi: visto i vari tempi di vita dei laghi, come il graal che dura 24h tanto metterei i laghi, ovvero ogni lago ha una vita standard di 7 giorni, e se per esempio: in un mese escono solo 5 laghi da 21 giorni, al posto di farne uscire solo 5 da 21 io la modifcherei con 15 da 7 giorni, tanto le pn che da sono le stesse però piu player hanno la possibilità di possedere un lago e "di risanare" le spese che effettua, rendendo il gioco più divertente.
6) Aggiunta (solo con premium) "dell invio automatico dei mercanti"
l ho visto sul server di travian.it, in breve consiste in un impostazione nella gilda dei mercanti dove puoi scegliere una tua citta e impostare l ora di invio, la quantita delle risorse e il n di viaggi del mercante
esempio:
da citta Capitale imposti: Invio h15.00 10k oro 10k pietra 10k legno 10k grano 10k ferro x3
a Citta Secondaria arrivano x 3 volte di fila dalle 15 all ora X 10k di risorse x tipo.
questa modifica semplificherebbe lo sviluppo delle città/cave anche per i livelli piu bassi.
7) Dare la possibiltà anche a chi è gia sovrano di comprare quest pulizia ma con le condizioni del torneo ovvero
4h di pulizia (anche 3h andrebbero bene), al posto di 300 pn metterei 200pn, però con l uscita random tipo quella dei 3000medici x 500pn, cosi se uno ha voglia compra la pulitura e se la fa con calma anche quando il torneo non c è.
Lo so...sono idee stravaganti che nessuno prenderà in considerazione XD però m andava di dirvele.
Appoggio pienamente anche le vostre idee tipo quella di Cassandra che parla della modifica della vita delle rovine (max 72h) che però modificherei (Senno 300pn per pulire non le spenderesti mai, secondo gli admin) con rovine lv 1-2 (72h) lv 3-4 (96h) lv 5-6(48h)
e l idea grafica di mettere dei quadrati al posto delle freccie, non so voi ma le freccette l usavano gli indiani, e mi sanno d antico.
Appoggio anche l espanzione dei posti della tesoriera (a lv perfetto almeno 500/600) o l unione delle pergamene dello stesso lv e effetto cosi come l unione per i cristalli e l unione di 3 cristalli uguali per uno diverso.
Detto questo vi Saluto

Ps: Ditemi che ne pensate, senza mandarmi a c***** troppe volte XD