minacce di morte subite

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
logantaty
Capitano

minacce di morte subite

#1 Messaggio da logantaty »

questo è un gioco , sebbene sia vero che il mondo è pieno di pazzi vorrei quanto meno giocare tranquilla.
cioè propongo il ban a tempo indeterminato per chi minaccia di morte o azioni violente in real .
cioè ricevere un messaggio da un player con scritto "ma non sei ancora morta e crepa e muori"
è indice 1 che quello ha bisogno di uno psichiatra ma bravo proprio
2 che qualcuno ci deve tutelare altrimenti a lungo andare si perdono giocatori
railos
Novellino

Re: minacce di morte subite

#2 Messaggio da railos »

Una cosa del genere è da denuncia... peggio: è da Trattamento Sanitario Obbligatorio!
Concordo, mi auguro che l'amministrazione lo banni all'infinito.
TERRORDAX
Capitano

#3 Messaggio da TERRORDAX »

Ciao, di gente matta ce tanta, cmq e uno bravo quello ke si permete di scrivere ste cose e + ke altro e molto educato direi
dan77
Novellino

#4 Messaggio da dan77 »

concordo pienamente,gente cosi non ci deve essere ,va bannato assolutamente
pici
Novellino

#5 Messaggio da pici »

ma davvero esistono persone che augurano la morte per un gioco?
a parte il ban c'è da capire chi sia nel mondo reale magari una bella denuncia gli farà capire che non sta bene veramente.....
antonio40
Novellino

#6 Messaggio da antonio40 »

Sicuramente e una persona che non prende tutte le sue medicine!!
Anween1
Novellino

#7 Messaggio da Anween1 »

Direi che in casi come questo il ban permanente dal gioco sia assolutamente indispensabile.
Un conto è la battuta che si ferma al gioco ma quando si tocca il real di una persona direi
che non deve passare inosservato e non sanzionato.
atax1
Novellino

#8 Messaggio da atax1 »

salve a tutti x me uno del genere non si può definire nemmeno una persona,nel gioco ci stà tutto sempre entro i limiti naturalmente,ma minacciare ho augurare la morte a qualcuno ....è inconcepibile va bannato non solo nel gioco ma anche nella vita reale
SiRiOu
Sovrano feudale

#9 Messaggio da SiRiOu »

non è la prima volta che succede, a me oggi mi hanno minacciato di spaccarmi la testa in real
l'amministrazione dovrebbe prendere seri provvedimenti in base al tipo di insulto o infrazione del regolamento
e non applicare semplicemente un imbavagliamento standar di 2 giorni se uno scrive noob o se minaccia di morte una persona
questo per tenere "pulita" la propria piattaforma di gioco da certi individui e cercare di fare una selezione.

cmq ripeto non è la prima volta che succede in questi giochi di guerra, ai player che ricevono gli insulti non posso far altro che cosigliare di non dare troppo peso a quello che si legge e di non dare il proprio indirizzo di casa :D

a quelli che li mandano si offre un bel rosik drink, sperando che non venga imbavagliato per aver scritto rosik :roll:
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
xkybertouutspe
Capitano

#10 Messaggio da xkybertouutspe »

Cioa logan ricordi che è succersso anche a me e tu volevi attaccarlo quaello che me lo ha augurato ( in quanto ancora oggi mi tiene nel tempio )il mio consiglio se posso permettermi è quello di ignorarlo completamente è la cosa migliore, poi magari è stato un momento di rabbia e basta, comunque ricevere certi messaggi è molto fastidioso, anche perchè si tratta di un gioco e dovrebbe essere un passatempo non un incazzamento.
logantaty
Capitano

#11 Messaggio da logantaty »

quello che lo fece a te l'ho demolito infatti... questo è un altro l'avevo fatto deletare ma certo che sono passati due anni significa che è da TSO ( trattamento sanitario obbligatorio)
Artasius
Master

#12 Messaggio da Artasius »

A si questo è andato oltre. .
logantaty
Capitano

#13 Messaggio da logantaty »

da notare che lui era sovrano e io maresciallo 8-) cioè ...
orionprime
Novellino

#14 Messaggio da orionprime »

gente cosi è da bannare all'istante,è vero che è un gioco di guerra,ma è pur sempre un gioco e frasi pesanti come questa indica un malessere della persona.
Anween1
Novellino

#15 Messaggio da Anween1 »

non è quello il punto... proprio perchè è un gioco tutto deve restare nel gioco, il real di chi stà dietro lo schermo non deve essere sfiorato nemmeno per sbaglio, in questo modo non esiste proprio!
grey
Master

#16 Messaggio da grey »

credo che servano punizioni chiare e decise a crescere, prima segnalazione imbavagli x 3 giorni, seconda banni x 3 giorni, terza ban perenne, così la gente ci pensa bene a quello che scrive.
cipca
Novellino

#17 Messaggio da cipca »

concordo pienamente con voi ..questo deve essere soltanto un gioco , un posto dove la gente viene a divertirsi o almeno cosi lo vedo io ..tutto il resto come insulti e minacce non devono esistere :geek:
gabiroma2001
Novellino

#18 Messaggio da gabiroma2001 »

ciao, concordo col mio cognato , nn sono d'accordo con le minace xke e una cosa brutta minacciare, ma insultare un po gente come come mr b ci sta ahhhhhhh perche e un dinosauro froccionizato senza denti e con delle scoame ke i shizzano dalla pelle putrida --ps x tutti sti schierzetti mr b nn se la prende mai xke e un gentiluomo-x quello noi i suoi amici lo chiamiamo -L'ELEGANTE MR B
TERRORDAX
Capitano

#19 Messaggio da TERRORDAX »

Pure io sono d'accordo con i miei 2 cognati specialmente con il cognato gabiroma2001--HANNO RAGGIONE
xkybertouutspe
Capitano

#20 Messaggio da xkybertouutspe »

gabiroma2001 ha scritto:ciao, concordo col mio cognato , nn sono d'accordo con le minace xke e una cosa brutta minacciare, ma insultare un po gente come come mr b ci sta ahhhhhhh perche e un dinosauro froccionizato senza denti e con delle scoame ke i shizzano dalla pelle putrida --ps x tutti sti schierzetti mr b nn se la prende mai xke e un gentiluomo-x quello noi i suoi amici lo chiamiamo -L'ELEGANTE MR B

Caro gabiroma alias terrordax tu invece non sei nè elegante nè educato ma d'altronde uno scrivendo esprime ciò che è e cio che sa e tu in questo messaggio hai fatto un sunto preciso di ciò che sei , in pochissime parole hai sintetizzato tutta la tua cultura,eleganza, ed educazione, complimenti.
Artasius
Master

#21 Messaggio da Artasius »

Mà quale Mr b lui è Multy b :lol: :lol: attento TERRORDAX perché adesso lui vienne multy b non dimentica né perdonna :lol:
cdcdcd
Novellino

#22 Messaggio da cdcdcd »

Sono senza parole. Un gesto del genere deve assolutamente essere punito.
Una vergogna !!!!
ESCH
Capitano

#23 Messaggio da ESCH »

Anche se è un giuoco di guerra, meglio evitare certe parole, la linea tra il virtuale e il reale può essere molto sottile, dalle mie parti si può usare "ma sei ancora vivo?", tra due persone che hanno confidenza e si vogliono bene, ma non si sa mai bene cosa passa in testa alle persone. :geek:
In ogni caso le minacce rivolte al reale sono passibili di denuncia.
TERRORDAX
Capitano

#24 Messaggio da TERRORDAX »

ahhhhhhhh l'ultima volta quando nn ha voluto fare il bravo dinosauro e rimasto senza 60% delle truppe, in futuro quando avra l'impressione di averne la coda lunga mr b restera a secco di soldatini e lui lo sa bene xke gli fosilli senza parola ke pialliano il proprio vice e minacciano a destra e a sinistra come ha fatto e lo fa ancora sto froccionello a me nn piacciano troppo-gli fosilli come lui dovrebero andare al museo---ahhhhhhhhh TI VOGLIO BENE MR B ahhhhhhhh

Ragga ki mi conosce bene sa ke mi piace schierzare e metere sopranomi x divertimento, ma le minace di morte e tute ste stronzate nn sono ben venute di sicuro, e con mr b x ki nn lo sa io ce l'ho x il fatto ke nn ha un comportamento onorevuole--E STATO CAPACE A PIALLARSI IL PROPRIO VICE X 2 PUNTI DI XP E MINACCIA A TUTTI I PICOLLI X TRARNE LUI VANTAGGI-ce ragga capisco ke uno puo averne tanto on nell giocco, puo avere un bell essercito ma nn sono d'accordo comportarsi senza onore e senza il minimo di buon senso--ce cavolli se uno ti fa da vice vuol dire ke sei in buoni rapporti -anke se litighi-nn vai a piallarlo xke a un certo punto avevi abbastanza fiduccia in quella persona di avere accesso a tutti i tuoi posedimenti e tutto il resto
SECONDO ME anke se e elegante-HA UN COMPORTAMENTO MERDOSO E SENZA ONORE E DI RISPETTO NN MERITA UN TALE INDIVIDUO--PUNTO-nn ha scusa e nn essistono spiegazioni--E UN FROCCIONELLO FOSILIZATO E OPPORTUNISTA
Ultima modifica di TERRORDAX il 26 apr 2015, 13:45, modificato 1 volta in totale.
LORD81
Esquire

#25 Messaggio da LORD81 »

logantaty, uccide a tutti e basta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anween1
Novellino

#26 Messaggio da Anween1 »

Non sono assolutamente d'accodo con grey... ma quale imbavagliamento o sanzioni del genere? permaban per direttissima! già potrebbe servire a poco quello, potrebbe sempre reiscriversi sotto altro nick e ce lo ritroveremmo fra i piedi un'altra volta, sai cosa gli fregherebbe il bavaglio per qualche giorno? già ci si può permettere di offendere e uno scrivere scurrile nei messaggi, non sanzionare pesantemente uno scritto che invade il real delle persone è inaccettabile. Spero vengano presi provvedimenti.
xkybertouutspe
Capitano

#27 Messaggio da xkybertouutspe »

Terrordax ti rispondo e poi per me sarà l'ultimo messaggio in quanto agli altri non credo interessi tanto e stiamo invadendo uno spazio non idoneo.
La battaglia tu e lord l'avete persa e avete perso molte piu truppe di me e visto le perghe che vi siete fatti devo dire che giocare è una cosa saper giocare è un'altra grazie alle vostre perghe mi avete dato un vantaggio enorme ma forse tu ancora non l'hai capito, e questa non è una novità.
Per quanto riguarda il piallaggio del mio vicie, trattasi di jakynestor , io ho fatto il vice per lui con un altro accaunt dal novembre 2011 al gennaio 2012 poi ho deletato, e ripreso il 20 aprile 2012 con questo accaunt, e con il nuovo accaunt mai avuto alleanze , e quando il 22 novembre 2013 ho piallato il suo vice melbriz mi disse che mi odiava o qualcosa del genere, e io gli dissi che lo avrei piallato e il 15 febbraio 2014 l'ho piallato.
Questo è tutto perciò quello che dici non corrisponde al vero.
Chiedo scusa a chi legge se ho invaso uno spazio non consono con cose private che nulla hanno a che fare con il forum ma a d accuse pubbliche ho dovuto rispondere pubblicamente.
TERRORDAX
Capitano

#28 Messaggio da TERRORDAX »

Prima di tutto tu ancora credi di aver vinto-ma se x te perdere 670.000 da 1.250.000 arcieri e 2.800.000 da 4.800.000portatori e una vittoria con una perdita di piu di 58% delle truppe-buon x te---tu sei caduto in una traoppola ma nn hai il coraggio di ammeterlo xke tu guardi cio ke vuoi far vedere in girro a ki dell giocco nn capisce piu di te-io se mi pompavo l'eroe te scapavi come fai di solito ,e una perga ke ha attivato serghey contro i maghi nn mi ha cambiato granke se nn la attivava te perdevi altri 150.000 portatori in piu--QUANDO AVRAI IMPRATO a legere resoconti e fare strategie di giocco forse potremo parlare di come funziona sto giocco-
E riguardo a jacky--mi spiace ma il fatto ke hai cambiato account nn vuol dire ke hai cambiato personalita o sei diventato un altra persona--hai fatto un gesto molto brutto

PS: X FARLA BREVE COSI KE TU LO CAPISCI HO VOLUTO SOLTANTO SBRANARTI LE TRUPPE
E LO FARO OGNI VOLTA SENZA PENSARCI SOPRA OGNI VOLTA KE TI SPOSTI DALLE VOSTRE ZONE E ENTRI IN QUELLE DELL MIO CLAN O DEGLI MIEI ALEATI----MR B TVB ahhhhhhhhhhhhhh
Cassandra93
Master

#29 Messaggio da Cassandra93 »

la piallata sul graal ho avuto modo di osservarla, terror ti assicuro che berto ha vinto una bellissima battaglia, nn sò se avete notato ma era un 2 vs 1 in quanto i suoi soccorsi col ritiro al 50% si sono ritirati al 1° e l'altro al 3° raund i restanti 17 li ha affrontati in 1vs2 e tra l'altro ha vinto.

nn credo fosse stata una trappola anzi vi è andata di lusso perchè se ci fosse stato un minimo di tempo in + chi ha mandato soccorsi si fosse accorto del ritiro al 50 e correggeva a 100%, berto perdeva 2 truppe tu e lord praticamente tutto.

nn credo che vi possiate vantare di quello scontro, e cmq insultare su un topic dove vengono disprezzati gli insulti nn mi sembra logico.

taty mi spiace x gli auspici di morte che ti hanno mandato, certi player che si fanno grossi a minacce/insulti dietro a un pc nn dovrebbero esser degni di un minimo di interesse da parte nostra, in questo topic ci sono parecchi ipocriti nn voglio fare nomi, quando qualcosa nn ti và giu' segnala x insulti o spam il resto fattelo scivolare addosso è un gioco e le persone che cercano di rovinarlo nn sono degne di dispiacere da parte nostra ;)
Sont Ston dove siete
Jade75
Novellino

#30 Messaggio da Jade75 »

concordo pienamente la proposta di logan
in un gioco queste minaccie sono inaccetabili
spero vivamente che gli amministratori blocchino all'infinito questo psicopatico
LORD81
Esquire

#31 Messaggio da LORD81 »

Berto, tutto sara bene, facciamo un nuovo bataglia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TERRORDAX
Capitano

#32 Messaggio da TERRORDAX »

hai raggione cassandra-mr b ha vinto una bellissima bataglia, nn vedo l'ora di farlo vincere un altra simile-SARA IL MIO PIACERE FARLO VINCERE DI NUOVO--bravo mr b--SEI IL MIO IDOLLO
PS: cassandra la verita la so io lord e mr b --tu sai cio ke senti in girro--e cio ke credi di capire
SE CAPISCI E SAI LEGGERE RESOCONTI -GUARDA IL ROUND 20 E TI RENDERAI CONTO
E SE VUOI SAPERE LA VERITA SE E STATO UNA TRAPOLLA O NO--FAI COSI--chiedi al nostro amico mr b di mandarti la spiata di 4to liv ke ha sulla mia capitale prima di quella -TRAPOLLA- e guarda attentamente le pergamene ke ho sulla 2nda paggina della tresoreria-e chiedi cosi---MR B E VERRO KE SEI CADUTO IN UNA TRAPOLLA??ahhhh e se continua ancora a vantarsi di no--dilli di spiegarti come mai terror nn ha pompato il suo eroe e come mai invece di partire coll negromante e partito con il eroe paladinoe nn l'ha pompato nemeno
troubledig
Novellino

#33 Messaggio da troubledig »

TERRORDAX ha scritto:hai raggione cassandra-mr b ha vinto una bellissima bataglia, nn vedo l'ora di farlo vincere un altra simile-SARA IL MIO PIACERE FARLO VINCERE DI NUOVO--bravo mr b--SEI IL MIO IDOLLO
PS: cassandra la verita la so io lord e mr b --tu sai cio ke senti in girro--e cio ke credi di capire
SE CAPISCI E SAI LEGGERE RESOCONTI -GUARDA IL ROUND 20 E TI RENDERAI CONTO
E SE VUOI SAPERE LA VERITA SE E STATO UNA TRAPOLLA O NO--FAI COSI--chiedi al nostro amico mr b di mandarti la spiata di 4to liv ke ha sulla mia capitale prima di quella -TRAPOLLA- e guarda attentamente le pergamene ke ho sulla 2nda paggina della tresoreria-e chiedi cosi---MR B E VERRO KE SEI CADUTO IN UNA TRAPOLLA??ahhhh e se continua ancora a vantarsi di no--dilli di spiegarti come mai terror nn ha pompato il suo eroe e come mai invece di partire coll negromante e partito con il eroe paladinoe nn l'ha pompato nemeno
Berto può vincere o perdere come tutti ma la signorilità e l'educazione che possiede per te saranno sempre un traguardo irraggiungibile. Basti solo vedere come risponde a te che non perdi una occasione per rivelarti il cafone che sei.
C'e differenza tra perdere una battaglia ed essere un perdente. Tu potrai anche vincere 100 battaglie ma resterai sempre un perdente.
Detto questo la battaglia contro berto la hai persa e tutti lo possono vedere dal report; inoltre vorrei ricordarti che essendo in difesa berto ha resuscitato buona parte delle sue truppe (ma questo un top player dovrebbe saperlo e non sparare % a caso come fai tu ).
troubledig
Novellino

#34 Messaggio da troubledig »

logantaty ha scritto:questo è un gioco , sebbene sia vero che il mondo è pieno di pazzi vorrei quanto meno giocare tranquilla.
cioè propongo il ban a tempo indeterminato per chi minaccia di morte o azioni violente in real .
cioè ricevere un messaggio da un player con scritto "ma non sei ancora morta e crepa e muori"
Non dare peso a chi minaccia o insulta da dietro il monitor logan: molto spesso chi fa questo vale zero in real.
Hai comunque la mia solidarietà ;)
TERRORDAX
Capitano

#35 Messaggio da TERRORDAX »

ESSENDO POCCO EDUCATO SO SOLO METERE TRAPOLE KE CERTI DI QUELLI EDUCATI E INTELLIGENTI NN LI CAPISCONO NEMENO-
E SI E VERRO PRENDO SEMPRE X IL CUCU GLI VIGLIACHI , GLI FALSI ,GLI OPPORTUNISTI, E GLI PREPOTENTI--DELLE PAROLLE ME NE FREGGA UNA BENEDETTA SEGGIOVIA -IO GUARDO IL COMPORTAMENTO--E RISPETTO A KI LO DIMOSTRA GIUSTO-
e visto ke parlliamo di educazione e comportamento fai cosi--CHIEDI IN GIRRO SU TUTTO IL SERVER CHI HA DIMOSTRATO DA QUANDO GIOCCA PIU ONORE, RISPETTO IN CONFRONTO AI ALTRI GIOCCATORI E CHI MANTIENE SEMPRE LA PAROLLA SENZA GUARDARE IL SUO PROPRIO INTERESE
---------
---------
sai quale e la verita--il mio linguaggio piu volgare nn riuscira mai a contrastare il comportamento da --mr-- dell tuo amico xke da quando giocca nn ha fato altro ke espore ste sue altissime qualità umane e morali-SO KE FA MALLE ESSENDO UN TUO AMICO MA E LA VERITA
--------
--------
E POI SI DICE --DIMMI CON KI VAI IN GIRRO X DIRTI COME SEI----
Cassandra93
Master

#36 Messaggio da Cassandra93 »

mah.... terror io sinceramente nn capisco cosa intendi ancora spiata nn spiata trappola o nn trappola io ho fatto una simulazione tutta mia per il gusto di farla e ti assicuro al 100% che se ci fosse stato il ritiro al 100% da parte dei soccorsi di berto questa discussione nn stava esistendo in quanto il risultato gioca a tuo sfavore.

è stato un crash generale una bello scontro a me piacciono personalmente le battaglie di quel tipo ne feci una simile anche io :lol:

ma è questo il bello del gioco, è un server no time le truppe si rifanno nn capisco cosa vuoi dimostrare dicendo chi ha perso + chi ha perso meno avete perso entrambi è stato uno scontro molto duro ma bello che nn se ne fanno molti così in questo gioco.

ma ti ripeto lascia stare il discorso trappola o il resto che vi è andata pure bene :mrgreen:
Sont Ston dove siete
TERRORDAX
Capitano

#37 Messaggio da TERRORDAX »

si hai raggione e stata tutta fortuna da parte nostra, e si hai raggione come sa pompare gli eroi e fare attacchi mr b ne io ne lord nn arriviamo nemeno al suo dito mignolo, -COME LUI NN CE NESSUNO MR B E SOLO 1-, guarda un cosi gioccatore e una persona cosi coretta e onorevole nn ho mai visto su questo server, guarda sto pensando seriamente a lasciare il mio clan e di entrare pure io nell fire x fare il suo lecca cullo, CASSANDRA tu mi hai convinto di quanto mi sono sbagliato credendo ke capisco almeno qualcosina di come si giocca mylands e di come si deve giudicare il comportamento di una persona in un giocco--HAI TUTTO IL RAGGIONE IN UNA MANNO
franz12
Capitano

#38 Messaggio da franz12 »

arrivare a dire queste cose x un gioco e veramente patetico,logan sono solo dei rosikoni che non capiscono dove finirla,in alcuni momenti penso che questo gioco faccia veramente male su alcune persone,rischiano la pazzia,l unica cosa che posso dirti oltre a denunciarlo almeno in amministrazione e non leggere nulla di quello che arriva da nick che non conosci,ovviamente non contano nulla solo chiacchiere di gente inutile,come terrordax che oltre a essere inutile secondo me e leggermente scollegato dalla realta,allora in primis se ci fossi stato con il mio esercito berto perdeva 100k arceri solamente io nulla,da solo berto ha perso e questa e matematica non deliri partoriti dalla tua mente insana,meno di 1 kkk potenza esercito,e cioe quasi 700k arceri e 2,8kk portatori e fin qui ci siamo
te e lord81 avete perso 3kkk potenza esercito,e cioe 3,8kk portatori 350k arceri oltre 300k maghi che magari non lo sai costano leggermente piu degli arceri,senza contare il resto delle truppe,eravate in due vs 1 e te le ha suonate alla grandissima, :lol:
hai perso HAI FATTO L ENNESIMA BRUTTA FIGURA CONTRO DI NOI E ORMAI SONO DECINE,fattene una ragione e cerca di miliorare per il futuro
benson
Esquire

#39 Messaggio da benson »

Berto stava nel graal.... non penso potesse rianimare.
bella battaglia comunque!
i miei complimenti ad entrambe le parti!!
troubledig
Novellino

#40 Messaggio da troubledig »

benson ha scritto:Berto stava nel graal.... non penso potesse rianimare.
ah pensavo fosse in capitale. ero in vacanza ed ho visto il report giorni dopo.
Mia svista ma il succo del discorso non cambia e resta comunque una vittoria per berto
TERRORDAX
Capitano

#41 Messaggio da TERRORDAX »

bravo benson ----sei uno ke ha capito -nn hai fatto comenti senza aver capito cos e successo-MA HAI APPREZZATO IL COMPORTAMENTO E L'EVENTO DI CONLORO KE L'HANNO MESSO IN MOTTO- xke anke se voi tutti scrivete varie E SPARATE LE VOSTRE IDEE-la verita sono solo in 3 ke la sanno-io lord e mr b

CASSANDRA A TE X IMPARARE QUALCOSA DI STO GIOCCO TI MANDERO UN RESOCONTO CON IL MIO VERO EROE GUERRA-forse riusciro a toglierti dalla nebbia
Ultima modifica di TERRORDAX il 26 apr 2015, 19:21, modificato 1 volta in totale.
benson
Esquire

#42 Messaggio da benson »

semplicemente ho inserito un dettaglio non visibile dal report presente in taverna.
ovvero la battaglia è avvenuta nel graal (possedimento sprovvisto di rianimatore)
aggiungo una cosa, parere strettamente personale, per vedere i veri vincitori della "guerra" bisogna calcolare il tempo necessario a riformare gli eserciti...
ergo quanto in fretta entrambe le parti torneranno ai loro valori iniziali.

comunque, vincitori e/o perdenti a parte, la battaglia è stata molto bella ed avvincente....
spero vivamente di vederne altre in taverna!
franz12
Capitano

#43 Messaggio da franz12 »

e basta che con l argomento in questione non centra nulla,genio,apri una pagina e parliamo li della battaglia,cosi ti spiego anche a leggere i report che a quanto pare non sai fare nemmeno quello,scusa logan

p.s.
non dimenticare di inviarmi il link cosi lo trovo facilmente questo tuo post
Artasius
Master

#44 Messaggio da Artasius »

:arrow:
Ultima modifica di Artasius il 08 mag 2015, 00:18, modificato 1 volta in totale.
LORD81
Esquire

#45 Messaggio da LORD81 »

voi tutti parla molto, non e questa tema, fare un chat nell scaip, e nell chat o nell gioco mostra chi e piu inteligete, bataglia era molto buona, berto e bravo, lui non ritiratto, noi calcolato, e visto che perdemo bataglia, ma per noi era bene, chi puo fare calcole puo vedi noi perdiamo, ma chi credi che noi non puo fare calcole, puo veni nell nuostra zona e impara su noi a giocare
dracopis
Master

#46 Messaggio da dracopis »

Logantaty hai anche la mia solidarietà, non è proprio bello ricevere messaggi del genere.
Sempre ad azioni di gioco si deve rispondere con azioni di gioco, minacce e insulti sono da evitare.
Max84
Capitano

#47 Messaggio da Max84 »

Logan hai tutta la mia solidarietà... dire certe cose sono gravi nella vita reale e per un gioco ancora di più. Spero che l'amministrazione prenda provvedimenti maggiori rispetto ad un banale imbavagliamento.
TERRORDAX
Capitano

#48 Messaggio da TERRORDAX »

Logantaty carra dovresti scrivere alla aministrazione e avrai pure il nostro appoggio xke certe cose nn si scrivono come minace di morte-e un gesto bruto.
P.S scusa ke abbiamo invaso il tuo post con i nostri mess, anke se la stupidita nn si cura con spiegazioni, noi abbiamo provato, MA COME TE DICI A VOLTE E MEGLIO LASCIARLI COSI COME SONO-CON RISPETTO IL TUO AMICO -TERRORDAX
furiussss
Novellino

#49 Messaggio da furiussss »

Cassandra93 ha scritto:mah.... terror io sinceramente nn capisco cosa intendi ancora spiata nn spiata trappola o nn trappola io ho fatto una simulazione tutta mia per il gusto di farla e ti assicuro al 100% che se ci fosse stato il ritiro al 100% da parte dei soccorsi di berto questa discussione nn stava esistendo in quanto il risultato gioca a tuo sfavore.

è stato un crash generale una bello scontro a me piacciono personalmente le battaglie di quel tipo ne feci una simile anche io :lol:

ma è questo il bello del gioco, è un server no time le truppe si rifanno nn capisco cosa vuoi dimostrare dicendo chi ha perso + chi ha perso meno avete perso entrambi è stato uno scontro molto duro ma bello che nn se ne fanno molti così in questo gioco.

ma ti ripeto lascia stare il discorso trappola o il resto che vi è andata pure bene :mrgreen:
avevo pochi secondi per inviare soccorsi , nel minuto di riposo (perché stava tornando eroe) potevo scongiurarmi e mettere 100, ma non ci ho pensato proprio, troppa adrenalina, nella battaglia non avevo uno scongiuro o perga attiva, ma non avrei fatto molta differenza cmq .
Alla fine non si sa come faccia, ma Mr. B è tra i dinosauri più forti del game, e non solo è generoso e pronto ad aiutare gli amici.
Non credevo che si potessero sconfiggere 550 k maghi, oltretutto con Lord81, e invece quasi da solo senza potenziamento ha resistito 20 round e vinto, tenuto il graal e stordito terror e lord. Di fronte a questo c'è poco da dire. Una bella battaglia, molta adrenalina.

Per il tema del tread non c'è molto da dire logan, purtroppo in giro ci sono dei *****
justice
Novellino

#50 Messaggio da justice »

Chi confonde realtà con fantasia e minaccia nel gioco è un imbecille e molto probabilmente è un complessato/fallito nel real o dal punto di vista affettivo o lavorativo.....ci scommetto tutto quel vuoi....quindi trai godimento sapendo da ciò a sopporta.

Per tutto il resto, tanti discorsi, questo è gioco di guerra e la guerra non è sinonimo di giustizia o di etica: ognuno fa ciò che ritiene più opportuno, fine del discorso
TUTTI FATE COSI' vero terrordax? falla finita.
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
Elfonano
Master

#51 Messaggio da Elfonano »

logantaty ha scritto:questo è un gioco , sebbene sia vero che il mondo è pieno di pazzi vorrei quanto meno giocare tranquilla.

Chiedo scusa, ma non basta segnalare la cosa all'amministrazione che provvede a bannare la persona???

Poi io direi che se in allegato ci aggiungi che non si parla di "semplici bestemmie", ma di minacce vere e proprie magari alzano i gg/mm/aa di ban.
dan77
Novellino

#52 Messaggio da dan77 »

sei veramente patetico terrordax ,l'unico che riesce a vedere una vittoria in quella battaglia sei tu e i tuoi 500 multi del cavolo che usi per fare tutto ,forse dal mio capo ( e che onore avere un capo cosi ) imparerai prima o poi qualcosa ,anche se dubito fortemente di questo ,spero riuscirai in futuro a gioire nuovamente per delle vittorie come quella ,te lo auguro con tutto il cuore.
e a te grande artasius ,vai a dormire la notte e trovati una donna ,forse è speso meglio il tempo cosi
Artasius
Master

#53 Messaggio da Artasius »

steve1
Master

#54 Messaggio da steve1 »

ce ne sono di sfigati in giro....
taty siamo con te
Rispondi