SPAM 2-6H PROBLEMI
Inviato: 20 apr 2015, 11:49
gli spam + fastidiosi sono appunto quelli dalle 6h in giu' e ancora + fastidiosi dalle 2h in giu'
come la maggior parte di voi sapranno questi spam generano delle conseguenze dalle 2h01 alle 6h impossibilitano la chiusura a pn del portone mentre dalle 2h in giu' inoltre rendono impossibile cambiare artefatti agli eroi e lanciare il 90% delle pergamene o magie eroe presenti su mylands.
questo và benissimo in quanto la maggior parte degli attacchi a modo vengono fatti basandosi su questi spam.
il problema sono quando questi spam vengono fatti solo x infastidire o anche vengono fatti da giocatori di grado diverso dal proprio.
finché 2 feudali si scontrano la possibilità di risposta esiste, ma se un 4 stelle spamma un 5 stelle c'è poco da fare.
x rendere il gioco + equo e redimere il ruolo del grado che questo gioco offre propongo che gli spam di giocatori di grado differente non portino alcun malus a chi lo riceve.
esempio + chiaro :
se un giocatore di 4 spamma sotto le 6h un giocatore di 5° questo cmq può chiudere a pn o magari se è sotto le 2h questo cmq può lanciare pergamene o cambiare artefatti.
mentre se 2 giocatori dello stesso grado si spammano in quel caso tutto si mantiene come ora con tutti gli effetti che ne seguono.
questo sistema renderà + inutile l'utilizzo di multyaccount creati per scopi bellici/fastidiosi nei confronti di chi fa' un gioco reale.
come la maggior parte di voi sapranno questi spam generano delle conseguenze dalle 2h01 alle 6h impossibilitano la chiusura a pn del portone mentre dalle 2h in giu' inoltre rendono impossibile cambiare artefatti agli eroi e lanciare il 90% delle pergamene o magie eroe presenti su mylands.
questo và benissimo in quanto la maggior parte degli attacchi a modo vengono fatti basandosi su questi spam.
il problema sono quando questi spam vengono fatti solo x infastidire o anche vengono fatti da giocatori di grado diverso dal proprio.
finché 2 feudali si scontrano la possibilità di risposta esiste, ma se un 4 stelle spamma un 5 stelle c'è poco da fare.
x rendere il gioco + equo e redimere il ruolo del grado che questo gioco offre propongo che gli spam di giocatori di grado differente non portino alcun malus a chi lo riceve.
esempio + chiaro :
se un giocatore di 4 spamma sotto le 6h un giocatore di 5° questo cmq può chiudere a pn o magari se è sotto le 2h questo cmq può lanciare pergamene o cambiare artefatti.
mentre se 2 giocatori dello stesso grado si spammano in quel caso tutto si mantiene come ora con tutti gli effetti che ne seguono.
questo sistema renderà + inutile l'utilizzo di multyaccount creati per scopi bellici/fastidiosi nei confronti di chi fa' un gioco reale.