Non si può rimodulare la selezione dello scontro giornaliero da mostrare in taverna?
Ce ne sarà uno o due interessanti al mese.....gli altri sono penosi: attacchini concordati o "imprese" di master che sorprendono e attaccano 57 portatori dimenticati nella guarnigione dall'avversario.
Rendiamola più interessante selezionando solo scontri tra sovrani o selezionando i 2-3 scontri giornalieri più cruenti tra tutti i gradi.
Taverna
Moderatore: Moderatori
- Cassandra93
- Master
Re: Taverna
io nn mi stancherò mai di vedere pugnichiusi in taverna
gli altri si ti dò ragione ghgh è che nn si pialla molto sempre x il discorso rallentanti/tempio

gli altri si ti dò ragione ghgh è che nn si pialla molto sempre x il discorso rallentanti/tempio

Sont Ston dove siete
-
- Esquire
Nemmeno farlo di proposito: ho appena avuto l'onore di scrivermi con pugnichiusi su sua iniziativa e per un motivo sciocco, aveva voglia di farmi i conti in tasca.Cassandra93 ha scritto:io nn mi stancherò mai di vedere pugnichiusi in taverna![]()
![]()
![]()
![]()
Considerate nullo il post: lasciate la taverna così!

La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ma lui è il re della tavernaCassandra93 ha scritto:io nn mi stancherò mai di vedere pugnichiusi in taverna![]()
![]()
![]()
![]()

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
Ma credo che Pugnichiusi sia uno dell'amministrazione e la taverna l'ha creata lui...
...manie di protagonismo le chiamano.
...manie di protagonismo le chiamano.
-
- Sovrano feudale
I big non sono mai stati concordi sul mostrare certe battaglie per paura di farsi scoprire l'esercito e gli eroi...Hermod ha scritto:Non si può rimodulare la selezione dello scontro giornaliero da mostrare in taverna?
Ce ne sarà uno o due interessanti al mese.....gli altri sono penosi: attacchini concordati o "imprese" di master che sorprendono e attaccano 57 portatori dimenticati nella guarnigione dall'avversario.
Rendiamola più interessante selezionando solo scontri tra sovrani o selezionando i 2-3 scontri giornalieri più cruenti tra tutti i gradi.