Fantasia Zero

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
steve1
Master

Fantasia Zero

#1 Messaggio da steve1 »

Ecco una nuova proposta per gli sviluppatori.
son sicuro che questa la fanno :lol:
cancer2
Novellino

Re: Fantasia Zero

#2 Messaggio da cancer2 »

ho anche io una proposta
programmer e amministratori licenziati...galera per chi ha potere decisionale su come si regola il gioco....
date delle risposte logiche sulle domande e sugli insulti che vi arrivano regolarmente..questo oltre che a essere un autentico schifo di gioco e' regolamentato da cerebrolesi interdetti
siete presenti nel game..ma con profili che non dovreste avere..siete disonesti muti e meritereste che la giustizia si occupi di voi.
cybercriminali ecco cosa siete
continuero' a insultarvi finche' una ameba che dirige non abbia gli attributi di rispondermi
RIDICOLI ecco cosa siete..chiudete e sparite da internet siete incapaci e pure ladri e truffatori
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Fantasia Zero

#3 Messaggio da SiRiOu »

steve le critiche vanno aperte nella sezione che cosa non vi piace del processo del gioco

cancer2 ti ho già spiegato che non è questo il metodo per ottenere una risposta, che ancora non si è capito a quale domanda.

chiudo.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Bloccato