Segnalo uno spiacevole disguido accaduto ieri sera poco dopo l'aggiornamento di mezzanotte. Fermo restando che da alcuni giorni, sempre più spesso..il gioco si impalla ed in basso viene visualizzata "connessione con il server: persa..", ieri sera provo a far girare la tesoreria visto che quella "rinnovata" non aveva granchè da offrire.
Clicco...nulla. Clicco ancora, nulla.
Poi "connessione con il server: persa..". Refresho la pagina, vado su tesoreria..e la trovo cambiata. Buono.
Poi lo sguardo va su....oltre 1000 (MILLE) PN sparite.
Mi sta bene perderne 100, visto che effettivamente ho cliccato 2 volte su rinnova, ma 1000??????
Se il server ha problemi, inserite una finestra di conferma in modo tale che non accadano cose del genere.
ad ogni modo..voglio indietro quello che i vostri malfunzionamenti mi hanno tolto
Server che si blocca - PN andate!
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Server che si blocca - PN andate!
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
-
- Sovrano feudale
Re: Server che si blocca - PN andate!
Scrivi all'amministrazione, solo loro possono controllare e risolvere il problema
- dark1980
- Maresciallo
Re: Server che si blocca - PN andate!
secondo me te la piji in der cu_o come al solito
diranno che è colpa tua che hai clikkato in taverna mentre
Heidi pascolava le pecore con Peta ( lo scoreggione) sotto la Luna era in Saturno
e Fra Ciccio Ciccione cenava in un Mc Donalds di San Diego con Suor Paola guardando una partita della Lazio
diranno che è colpa tua che hai clikkato in taverna mentre
Heidi pascolava le pecore con Peta ( lo scoreggione) sotto la Luna era in Saturno
e Fra Ciccio Ciccione cenava in un Mc Donalds di San Diego con Suor Paola guardando una partita della Lazio
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab