Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.
ciao a tutti mi cimento in una nuova proposta, si tratta della riserva del clan la quale è difficilissima da riempire... a differenza del magazzino del clan quello è semplice facciamo una rapina il 10% ci entra, ma per gli schiavi?? esistono artefatti set completi che danno il beneficio di creare schiavi e mandarli nella riserva del clan, come esiste una pergamena molto rara che crea schiavi mandandoli nella riserva... ma possibile che oltre questi metodi alquanto rari per poter usufruirne non ci siano altri metodi?? eppure io lo vedo il mio negromante che per ogni rapina mi porta a casa schiavi allora perché le risorse si e gli schiavi no?
io proporrei il quanto, che gli schiavi che il negromante crea vengano trasferiti in 10% nella riserva del clan così come le risorse che si saccheggiano.
non li trasferisce nella riserva perchè gli schiavi che ti da il necromante non provengono dalla rapina di schiavi, ma dall'abilità del necro di crearli in base al numero delle truppe che distruggi.
non li trasferisce nella riserva perchè gli schiavi che ti da il necromante non provengono dalla rapina di schiavi, ma dall'abilità del necro di crearli in base al numero delle truppe che distruggi.
e li che sbagli perchè se mandi il necromante senza portatori non li fai, o per lo meno con la pergamena analoga è cosi
l'abilita o la pergamena li crea e i portatori li portano, quindi la cosa è fattibile
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
e li che sbagli perchè se mandi il necromante senza portatori non li fai, o per lo meno con la pergamena analoga è cosi
l'abilita o la pergamena li crea e i portatori li portano, quindi la cosa è fattibile
No, ha ragione siriou perchè l'abilità del necromante crea schiavi dai nemici uccisi, poi però devi avere i portatori per "trasportarli" in città o possedimento (a seconda da dove viene l'attacco dei portatori)
si ragazzi infatti questa è la situazione del momento, la mia proposta nn è un bug che sto segnalando ma è qualcosa che vorrei che i programmatori applicassero ovvero gli schiavi che il negromante crea che vadano in percentuale nella riserva del clan
No, ha ragione siriou perchè l'abilità del necromante crea schiavi dai nemici uccisi, poi però devi avere i portatori per "trasportarli" in città o possedimento (a seconda da dove viene l'attacco dei portatori)
e io che ho scritto????
siccome li portano i portatori, la modifica è fattibile, non che non li crea il necromante
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab