vabbè io ci provo^^

l'argomento è le scienze!! a molti di voi sarà capitato di stare a fare una ricerca luuuuunga ed a un certo punto vi ritrovate a ripensarci magari perchè vi urge fare un'altra ricerca o semplicemente dovete cambiare specializzazione!! ma nn potete perchè magari avete ricercato x 1 milione e x fare il cambio di specializzazione occorrono 20 mila punti e tutto il resto andrebbe perso...
altro esempio è chi le scienze le ha finite, si è vero c'è il castello del clan però nn troppo tempo fà ad esempio hanno incrementato una nuova scienza ovvero quella dei mercanti 2° e 3° livello uno x poterla fare è dovuto ripartire da 0!! e magari chi ha finito le scienze ha buttato giu' i laboratori x fare altro e si è ritrovato a ricercare nuove scienze senza avere produzione -.-
insomma tanti casi di disagi perchè? perchè nn c'è un chiamiamolo un magazzino della ricerca!
ora la mia idea consiste di creare uno slot scienza a magazzino ovvero una ricerca ILLIMITATA
l'idea è semplice, io metto a ricercare questa "scienza magazizno illimitata" e i punti che faccio ora x ora vanno ad accumularsi in questa cella della scienza e si immagazzinano punto dopo punto, ora quando devo andare a fare una ricerca posso fare affidamento a questo magazzino delle scienze e a mia opzione scelgo i punti che ho accumulato nella "scienza magazzino illimitata" e li vado a distribuire su una scienza che ho intenzione di ricercare in quel momento.
ora i vantaggi che se ne ricaverebbero da questo sistema a parer mio sono molti o molto utili!
esempio 1 : ho finito le scienze faccio un mese a ricercare il castello del clan e un secondo mese ad accumulare scienza tra 1 anno magari si inventano una nuova scienza!! in fondo il gioco è sempre in via di sviluppo!! io potrò usufruire della scienza accumulata x avvantaggiarmi nella nuova eventuale scienza che inventeranno.
esempio 2 : sto ricercando il 3° eroe e sono a 30 milioni su 50 di punti ricerca però ho urgente bisogno di ricercare colonizzazione al 5 che mi manca, in teoria andrei a perdere milioni e milioni di punti ricerca invece vado a mettere i 30 milioni accumulati nel magazzino delle scienze uso parte di quelli x sbloccarmi colonizzazione al 5 e rimetto in coda la ricerca del 3° eroe avendo ricercato prima la scienza che mi interessava in quel momento senza essere andato a perdere i punti accumulati nel tempo.
facciamolo sto magazzino delle scienze!!