tasto per ignorare gli attacchi
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
tasto per ignorare gli attacchi
in un altro gioco c e la possibilita di ignorare attacchi , cioe se io sto subendo 100 spam e non voglio avere la sezione attacchi rosso ,spunto gli attacchi che non m interessa vedere e si riaccende solo se parte un altro attacco .
alla fine gli attacchi rimangono e vanno avanti , ma non vedo il motivo perche devo avere la sezione rossa , che in piu mi danneggia , basta qualche spam per dover stare ogni 10.20 minuti a controllare se ci sono veri attacchi .
mettendo la funzione d ignorare attacchi si puo scegliere quali tenere sott occhio e quali spuntare e ignorare ..
ma tanto anche se sarebbe veramente utile e sicuramente e una cazzata mettere questa funzione , dubito che lo faranno , ma io ci propongo lo stesso.
alla fine gli attacchi rimangono e vanno avanti , ma non vedo il motivo perche devo avere la sezione rossa , che in piu mi danneggia , basta qualche spam per dover stare ogni 10.20 minuti a controllare se ci sono veri attacchi .
mettendo la funzione d ignorare attacchi si puo scegliere quali tenere sott occhio e quali spuntare e ignorare ..
ma tanto anche se sarebbe veramente utile e sicuramente e una cazzata mettere questa funzione , dubito che lo faranno , ma io ci propongo lo stesso.
-
- Sovrano feudale
Re: tasto per ignorare gli attacchi
concordo pienamente, io addirittura metterei la possibilità di non vedere qualsiasi attacco da determinati player che ognuno può selezionarewalburg ha scritto:in un altro gioco c e la possibilita di ignorare attacchi , cioe se io sto subendo 100 spam e non voglio avere la sezione attacchi rosso ,spunto gli attacchi che non m interessa vedere e si riaccende solo se parte un altro attacco .

- dark1980
- Maresciallo
in finale l'assedio fa parte del gioco, ma visto che c'è chi esagera sarei d'accordo
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- walburg
- Master
ma assedio c e comunque , cioe tutte le funzioni rimangono invariate , tipo non puoi chiudere il portone , non puoi attivare pergamene , unica cosa che cambierebbe e il colore della sezione attacchi , non e giusto che perche io ho uno spam non vengo a sapere quando parte un altro attacco ..
se non si puo mettere il tasto per ignorare , sarebbe altrettanto buono che fuori la sezione attacchi comparirebbe un numero con il numero degli attacchi che si sta subendo , tipo sto subendo 10 attacchi , se parte un altro attacco diventano 11 e io entro a controllare ..
altrimenti sei costretto a controllare ogni 10 minuti
se non si puo mettere il tasto per ignorare , sarebbe altrettanto buono che fuori la sezione attacchi comparirebbe un numero con il numero degli attacchi che si sta subendo , tipo sto subendo 10 attacchi , se parte un altro attacco diventano 11 e io entro a controllare ..
altrimenti sei costretto a controllare ogni 10 minuti
- dark1980
- Maresciallo
beh l'assedio è anche questo, non farti capire o cercare di non farlo, quando ti arriva l'attacco vero
non so se mi spiego, da 4 liv ho mandato una 25ina di spam concatenati, nel mezzo ci ho messo agganciati su uno in distruzione
30k di mercenari prese dalle quest, e sono passati inosservati
però visto che c'è chi esagera spammandoti con 20 multi ben venga quello che proponi
non so se mi spiego, da 4 liv ho mandato una 25ina di spam concatenati, nel mezzo ci ho messo agganciati su uno in distruzione
30k di mercenari prese dalle quest, e sono passati inosservati
però visto che c'è chi esagera spammandoti con 20 multi ben venga quello che proponi
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
- walburg
- Master
si ma anche nel altro gioco dove gioco , non e che gli attacchi spariscono , gli attacchi anche nella sezione si vedono e ci saranno sempre tutti , se stai subendo 30 attacchi non puoi toglierli , unica cosa che cambierebbe sarebbe il colore dello stendardo , cioe ignorando attacchi torna normale , poi se parte un altro attacco diventa di nuovo rosso..
il problema e che basta uno spam che ti costringe a dover entrare ogni 10 minuti a controllare se ci sono nuovi attacchi .
oppure come fuori ci sono segnate le missioni che stai facendo , si potrebbe segnare anche le missioni che stai subendo .
pero io non ho nessuna intenzione di far togliere del tutto i spam , anche perche fa parte del gioco.
il problema e che basta uno spam che ti costringe a dover entrare ogni 10 minuti a controllare se ci sono nuovi attacchi .
oppure come fuori ci sono segnate le missioni che stai facendo , si potrebbe segnare anche le missioni che stai subendo .
pero io non ho nessuna intenzione di far togliere del tutto i spam , anche perche fa parte del gioco.
-
- Novellino
walburg ha scritto:in un altro gioco c e la possibilita di ignorare attacchi , cioe se io sto subendo 100 spam e non voglio avere la sezione attacchi rosso ,spunto gli attacchi che non m interessa vedere e si riaccende solo se parte un altro attacco .
buona idea,
basterebbe applicare almeno un decimo delle proposte che ho letto per migliorare questo gioco
- Cassandra93
- Master
concordo pienamente eliminare il rosso dagli spam indesiderati è il sogno di molti!!!, con tutti i multy che vengono usati in questo gioco avere un'opzione simile andrebbe a compensare l'uso spropositato di multyaccaunt o semplicemente di 1/2/3/4 stelle rompiballe che ronzano intorno al tuo accaunt come mosche in cerca di cacca.
Sont Ston dove siete
-
- Novellino
Io la vedo come dicono molti, lo spam e la sorpresina fanno parte del gioco, per migliorare un pò le cose proporrei invece un secondo tasto nelle impostazioni che dica ''non illuminare di rosso il pulsante missioni se mancano meno di 2 ore all'attacco''
- SiRiOu
- Sovrano feudale
appoggio
si eliminirebbero molti attacchi inutili dai multy account creati apposta per questo
si eliminirebbero molti attacchi inutili dai multy account creati apposta per questo
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!