Guida - Come gestire più account - Franz12 style

In questo forum i giocatori possono scambiarsi delle strategie del gioco, dare consigli su come svilupparsi meglio, quali rami di sviluppo ci sono e come raggiungere un certo risultato.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KingSton
Master

Guida - Come gestire più account - Franz12 style

#1 Messaggio da KingSton »

E' bene mettere tutti al corrente di questa possibilità. Chiedendo a XyxBumbleBeexyx..nick e password, potete usare il suo account. Account dal valore di oltre 15k euro, solo di artefatti e set completi.

Per ora se ne serve Franz12, alias altri 3-4 account...in barba all'amministrazione che se ne FREGA e gli permette di farlo.
Vi giro delle conversazioni skype che mi sono state condivise. Buona visione e tanti saluti a franz e tutti i suoi multiaccount.
Un diamante è per sempre...un Cheater invece no..basta segnalarlo

Immagine

Immagine

Immagine
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
benjo72
Novellino

Re: Guida - Come gestire più account - Franz12 style

#2 Messaggio da benjo72 »

Tu stesso sei un falso come anche i tuoi amici dove tutti hanno password di tutti
benta70
Novellino

#3 Messaggio da benta70 »

come mai ogni qualvolta gordrak è off non ce traccia di:talidina,evil81, poldo,bobbo69,moki6771,sandrino2,bianka,non e che per caso è gordrak a muoverli?? perchè a me sta cosa sembra molto strana e vorrei evidenziarla visto che a mia volta sno stato messo tra i multi di franz, insieme ad altri compagni di clan che guardacaso sono tutti attivi, sopratutto,cosa che l'amministrazione puo facilmente smentire controllando da dove mi collego io e dove viceversa si collega franz,visto che siamo agli antipodi geografici dell'italia o anche piu semplicemente dai movimenti delle carte
ant87xx
Master

#4 Messaggio da ant87xx »

portate delle prove.
capisco che vi roda che uno dei multi (flashnk) sia stato bannato..e che presto possa toccare all'account Bumble, ma cercate di essere un attimo onesti. Portate delle prove a supporto di quello che dite
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

Aprendo la prima immagine, sotto appare ""altre immagini simili""

la seconda da sinistra è molto interessante :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi