VARIANTE X ARTEFATTI è PERGAMENE
Moderatore: Moderatori
- atax1
- Novellino
VARIANTE X ARTEFATTI è PERGAMENE
vorrei aprire questo argomento in quanto come tanti altri spendo soldi x gli artefatti...ora mettiamo che compro un artefatto da 5000 pn...poi faccio torneo ho completo una quest è mi esce lo stesso artefatto che ho comprato 5000 pn...in questo caso i 5000 pn... spesi li ho buttati al vento....mi chiedo è chiedo a chi di dovere se era invece possibile vendere gli artefatti è le stesse pergamene....con la semplice variante che il ricavato anziche andare tutto al negoziante vada mettà al negoziante è mettà sul nostro conto almeno uno piange con un 'occhio....io già ho venduto al negoziante che si trova nella tesoriera 2 artefatti di 3 livello...1 perchè doppione l'altro perchè inutile...x non parlare poi delle pergamene....in parole povere ormai se compro artefatti li compro a malicuore è mi sa tanto che non spenderò piu x comprarli se non si trova almeno una variante....io penzo che sia una cosa buona x tutti....perchè intanto uno comprerebbe...poi mal che vada rivende anche se riprende almeno la mettà di quello che ha speso....spero che valuterete con attenzione questa mia osservazione....cordiali saluti ....atax1
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: VARIANTE X ARTEFATTI è PERGAMENE
è gia stata porposta una cosa del genere molto tempo fa.
quella volta la ho appoggiata, ora come ora aiuterebbero soltanto quei .... multi che ci sono, così invece di prendersi solo l'artefatto del torneo se lo vendono e ne comprano un'altro di molto più forte solo perchè hanno multi
quella volta la ho appoggiata, ora come ora aiuterebbero soltanto quei .... multi che ci sono, così invece di prendersi solo l'artefatto del torneo se lo vendono e ne comprano un'altro di molto più forte solo perchè hanno multi
- atax1
- Novellino
CIAO MA SE PERò NON FANNO QUALCOSA PENZO CHE MOLTI DI NOI NON SPENDERANNO PIU PN X COMPRARE ARTEFATTI....COSI PASSA PURE LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI COL GIOCO...GIà CHE Cè SEMPRE DA SPENDERE ..POI CHE ORMAI NELLE ROVINE NON SI TROVA PIU DI UNA PN...OGNI TANTO SI TROVA QUALCHE LAGO SALATO....CHE ALLA FINE NON è CHE è UNA FONTE DI GUADAGNO NON COPRI NEANCHE UN MINIMO DI QUELLO CHE UNO SPENDE VISTO CHE IL LAGO ESTRAE 4 DOLLARI è 80 SENZ AL GIORNO....IO SPERO CHE QUALCOSA X VENIRCI IN CONTRO LA FACCIANO....ballarin ha scritto:è gia stata porposta una cosa del genere molto tempo fa.
- dark1980
- Maresciallo
al massimo fanno qualcosa x venirci dentroatax1 ha scritto:IO SPERO CHE QUALCOSA X VENIRCI IN CONTRO LA FACCIANO....
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- ballarin
- Sovrano feudale
noi giocatori senza multi siamo destinati a tornare liv 4 se non meno, perchè avvantaggiano solo quelli con i multi, quindi cerchiamo di non velocizzare le cose con questo genere di proposte.