Mylands la loggia massonica dal crimine organizzato

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
dark1980
Maresciallo

Mylands la loggia massonica dal crimine organizzato

#1 Messaggio da dark1980 »

Volevo evitare di scriverlo pubblicamente, ma quel che è successo a me è un frode vera e propria, ed un insulto alla mia persona

in quanto gli admin pensano sia un ebete che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera, che scrivere a loro tutti i giorni da circa

un mesetto per ottenere indietro una quest che ""secondo loro"" non mi spetta.

Veniamo al dunque, avevo in studio accampamento 2 liv e finiva dopo due giorni dal fattaccio, il mio 5 governatore nella notte

finiva il palazzo centrale ed avrei terminato la quest che da la scienza immediata, alle 10 di mattina del giorno dopo mi connetto

e mi dava la quest risolta e già usata, e accampamento liv 2 completato.

Ho scritto subito agli admin incolpando(ingiustamente) mio figlio(spesso mi ha girato la tesoreria a vuoto, tacci sua che so pure mia)

dicendo appunto che pensavo fosse stato lui per impicciarsi, loro giustamente mi dicono che non possono farci nulla.

E vabbè, prendo mio figlio a scuola e gli chiedo se ha toccato il gioco, lui giustamente nega il fatto, ed ha ragione, la quest si è

risolta nella notte e alle 8:15 lui entra a scuola, e non avendo fatto login in questo lasso di tempo (dalla notte alle 10, e poi non sa

la password mio figlio) è materialmente impossibile che sia stato lui.

Faccio presente agli admin il fatto ma mi dicono che non so che pesci prendere, prima dico che è stato mio figlio, e non trovando

soluzione mi rimangio le parole, nonostante abbia spiegato loro quanto sopra, la mia onestà diventa paraculaggine per sti bastardi.

Dopo vari messaggi in cui insistono a dirmi che hanno le prove (mai mostrate nonostante le richieste) che la quest è stata ritirata da

me, che non avevo manco il motivo di toccarla in quanto mi serviva x il terzo eroe e non avevo le 3000pn quindi che cazzo l'aprivo

a fare?

Ho detto che avrei fatto denuncia tramite avvocato( quando ci sono soldi in ballo, non si scherza) dopo varie richieste ecco

l'indirizzo per reclami tramite avvocato
Indirizzo del Detentore del Copyright: 21, Suite 10, Pandoras, Hadjimatheou Yiannouri Court, 6042, Larnaka, Cyprus
praticamente qualsiasi torto a livello economico ci fanno la prendiamo nel culo e senza vasellina,

anzi pure con un po di sabbia sopra.

continuo ad insistere tutti giorni, io questa quest ( gioco di parole) non l'ho ritirata e me la devono dare, ora lo scrivo qui,

se non risolvo mi faccio il giro dei blog sui game, a fargli un po di pubblicità.

Ricordate che con i vostri soldi pagano quest admin teste di cazzo, che dei vostri diritti non glie ne fotte nulla.

Buongioco a tutti

p.s. Sterminator passami il colorito linguaggio sennò non rende quanto mi rode il culo
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi