MAGAZZINO SCIENZA

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Zamira
Esquire

MAGAZZINO SCIENZA

#1 Messaggio da Zamira »

Molti dei Big... non sanno piu che farsene della scienza... e sinceramente avere troppi castelli comporta il fatto di non poter battagliare alla pari con gli altri.
Propongo che possa essere istituito un magazzino scienza per clan... alla quale chi vuole dona scienza accumulandola come per i castelli del clan.
Il tesoriere poi decide a chi dare la scienza...

Cosi per i disperati che non arrivano al terzo eroe o che vedono come date di realizzo di alchimia un anno come 2016... ci sperano un po di piu e collaborano un po di piu.

Voi che ne pensate?
dracopis
Master

Re: MAGAZZINO SCIENZA

#2 Messaggio da dracopis »

A me sembra un'ottima idea.
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

ottima idea
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Max84
Capitano

#4 Messaggio da Max84 »

OTTIMA!!!
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

Personalmente questa idea non mi piace e credo che servirebbe per la maggior parte dei casi alla creazione di multi per il superamento delle varie quest perchè velocizzerebbe la crescita di un multi in maniera esponenziale...
naturalmente è solo un parere personale, ma io la vedo così...
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:Personalmente questa idea non mi piace e credo che servirebbe per la maggior parte dei casi alla creazione di multi per il superamento delle varie quest perchè velocizzerebbe la crescita di un multi in maniera esponenziale...
L'idea è ottima, ma è pur vero quello che dici, la italianizzerebbero subito, c'è sempre qualche furbetto

sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto:Personalmente questa idea non mi piace e credo che servirebbe per la maggior parte dei casi alla creazione di multi per il superamento delle varie quest perchè velocizzerebbe la crescita di un multi in maniera esponenziale...
L'idea è ottima, ma è pur vero quello che dici, la italianizzerebbero subito, c'è sempre qualche furbetto
Sì ma purtroppo conta di più (sempre secondo me) il come verrebbe utilizzata, rispetto al fine originario
Hermod
Esquire

#8 Messaggio da Hermod »

Tutto vero ma come da vediamo nulla può ostacolare la creazione di multi.
L'idea mi piace perché verrebbe bene per far crescere i novellini che scarseggiano in questo gioco che ha un ricambio di giocatori pessimo: se non ci fossero gli stranieri in quanti saremmo di italiani?
Io finora ho invitato al gioco circa 40 (!) giocatori tramite referal link e solo 2 continuano a giocare e poco: per gli altri 38 si tratta quindi di giocatori veri attratti dal gioco ma che poi provano e lasciano e ne capisco benissimo i motivi.
Uno dei problemi di questo gioco è che risulta poco attraente per chi inizia ed è quasi impossibile convincerli che poi diventa avvincente proseguendo.
Quindi questa proposta mi piace sia per dare una mano ai sovrani in modo da renderli più competitivi col terzo eroe od alchimia sia per i novellini per non fargli incontrare subito problemi di tempi studio scienze varie all'inizio.
Per non renderlo semplicissimo si può creare uno "scambio scienza" tipo lo scambio risorse al mercato, anche penalizzante tanto per chi lo riceve è sempre ottimo, tipo i miei 10k punti scienza diventano solo 1k, con un rapporto 10/1, nel magazzino scienza.
ballarin
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ballarin »

come proposta mi piace.
tanto pensandoci bene di multi ce ne sono gia fin troppi, uno in più o in meno poco cambia...
Max84
Capitano

#10 Messaggio da Max84 »

ballarin ha scritto:come proposta mi piace.
tanto pensandoci bene di multi ce ne sono gia fin troppi, uno in più o in meno poco cambia...
Quello che dice ballarin è vero, però si potrebbe modificare la proposta:

Il magazzino della scienza serve per accumulare scienza e donarla a chi deve studiare terzo eroe o alchimia.

Secondo me sarebbe un ottima proposta.
Artasius
Master

#11 Messaggio da Artasius »

Max84 ha scritto:
ballarin ha scritto:come proposta mi piace.

Il magazzino della scienza serve per accumulare scienza e donarla a chi deve studiare terzo eroe o alchimia.

Sì max poi se i piccoli devono aspettare te per farsi donare la scienza allora stanno freschi..
dracopis
Master

#12 Messaggio da dracopis »

Basterebbe limitare la possibilità di "donare scienza" ad esempio a chi ha già completato le scienze, oppure a chi ha già studiato il terzo eroe.... insomma gli strumenti per evitare sotterfugi ci sono. Basta volerli usare.
dark1980
Maresciallo

#13 Messaggio da dark1980 »

Artasius ha scritto:
Max84 ha scritto:

Sì max poi se i piccoli devono aspettare te per farsi donare la scienza allora stanno freschi..

:lol: :lol: :lol:

Max84
Capitano

#14 Messaggio da Max84 »

Artasius ha scritto:Sì max poi se i piccoli devono aspettare te per farsi donare la scienza allora stanno freschi..
Secondo me come proposta non è male, quello che dici te è vero ma dipende dal clan. Ci sono dei clan che hanno player che non studiano più nulla o al massimo i castelli del clan e loro potrebbero ricaricare il magazzino della scienza.
ballarin
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ballarin »

dracopis ha scritto:
Basterebbe limitare la possibilità di "donare scienza" ad esempio a chi ha già completato le scienze, oppure a chi ha già studiato il terzo eroe.... insomma gli strumenti per evitare sotterfugi ci sono. Basta volerli usare.
ottimo
limitare a chi ha gia studiato alchimia sarebbe perfetto
così i multi non servirebbero a niente
Rispondi